
LA JUVE NON RIESCE PIU’ A VINCERE – DOPO QUELLI CON VERONA E BORUSSIA DORTMUND (IN CHAMPIONS) TERZO PARI CONSECUTIVO PER I BIANCONERI CHE NON VANNO OLTRE L’1-1 CON L’ATALANTA - SULEMANA ILLUDE JURIC. NEL SECONDO TEMPO TUDOR RIESCE A RIPRENDERE LA PARTITA CON IL DIFENSORE CABAL APPENA ENTRATO (MA NELL’AZIONE DEL GOL E’ CLAMOROSO IL LISCIO DI KOSSOUNOU) – ORA IL NAPOLI HA L'OCCASIONE DI ALLUNGARE SULLA JUVENTUS… - VIDEO
GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL DE JUAN DAVID CABAL!!!!! He has scored for Juventus to tie the game for them against Atalanta! He is finally back performing after that long ACL injury and he made an instant impact! VAMOS ??? pic.twitter.com/bLOuwUfOr1
— Colombian Fútbol Report ?? (@ThreadsFutbol) September 27, 2025
Estratti dell’articolo di Filippo Cornacchia per gazzetta.it
Altro che tornare in testa per una notte in attesa del Napoli. La Juventus non riesce più a vincere e contro l’Atalanta rischia grosso. Igor Tudor salva l’imbattibilità stagionale – e anche quella all’Allianz Stadium – ma continua a rallentare. La Signora deve ringraziare Juan Cabal, più concreto di tutto il campionario di punte e trequartisti messi in campo dall’allenatore juventino.
La zampata del difensore colombiano, al primo gol dopo l’infortunio al crociato, pareggia la rete di fine primo tempo di Sulemana, prima freddo e poi spettacolare nell’esultanza con le capriole.
Per la Juventus sono tre pari consecutivi tra Champions (Borussia Dortmund) e campionato (Verona e Atalanta). Tudor dovrà ragionare soprattutto sulla ripresa, che ha fatto tornare alla mente i fantasmi del passato prima dell’1-1 di Cabal. Alla Dea di Ivan Juric resta il rammarico per lo svarione di Kossounou che getta all'aria il colpaccio a Torino.