
“LAUTARO? NON C’È PROBLEMA. QUANDO TORNA LO ABBRACCERÒ” – HAKAN CALHANOGLU SOTTERRA L’ASCIA DI GUERRA CON IL CAPITANO DELL’INTER, DOPO LO SCAZZO A DISTANZA TRA I DUE AL TERMINE DEL MONDIALE PER CLUB: “AVEVAMO LA TESTA PIENA. OGGI SIAMO TUTTI PIÙ RILASSATI E GUARDIAMO AVANTI” – IL TURCO SMENTISCE LE VOCI SUGLI INTERESSAMENTI DI GALATASARAY E FENERBAHCE: “SONO UN GIOCATORE DELL'INTER E VOGLIO CONTINUARE QUI”
Articoli correlati

IL CENTROCAMPISTA DELL'INTER, HAKAN CALHANOGLU, RISPONDE A LAUTARO MARTINEZ, CHE DOPO LA PARTITA...
Estratto dell’articolo di Gregorio Spigno per www.gazzetta.it
E così, finalmente, Hakan Calhanoglu rompe il silenzio. Lo fa per la prima volta al suo rientro in Italia dopo Mondiale per Club - saltato interamente causa infortunio - e vacanze. Oggi il regista turco è tornato ad Appiano Gentile e dopo le infinite voci di mercato che l'hanno coinvolto si è esposto su quello che succederà in futuro. [...]
RESTA
"Ogni anno escono voci di mercato - ha proseguito Calhanoglu -, in questo caso un po' di più ma non ho detto niente perché volevo che i nostri tifosi vedessero che sono tornato: non è giusto fare sempre dichiarazioni. Certo che sono contento di essere tornato, sono un giocatore dell'Inter e voglio continuare qui".
E su un ipotetico rinnovo di contratto, il turco lascia tutto aperto: "Speriamo e vediamo cosa succederà negli anni. Ma il mio obiettivo è vincere qui. Lautaro? Abbiamo parlato: siamo professionisti, non c'è problema. Quando il capitano torna lo abbraccerò e basta. Adesso è in vacanza ed è giusto così. Avevamo la testa piena. Oggi siamo tutti più rilassati e guardiamo avanti".