hamilton neymar

NEYMAR NIGHT & DAY - IL BRASILIANO DI GIORNO SFIORA LA RISSA CON CAVANI MENTRE DI NOTTE SI DA' ALLA PAZZA GIOIA A LONDRA IN COMPAGNIA DEL CAMPIONE DELLA MERCEDES LEWIS HAMILTON, DI MODELLE BONAZZE E DI POPSTAR – LA SVOLTA VEGAN DEL PILOTA

Da gazzetta.it

 

HAMILTON NEYMAR RITA ORA FRAN CUTLERHAMILTON NEYMAR RITA ORA FRAN CUTLER

Lewis Hamilton e Neymar insieme a Londra per festeggiare. Serata mondana a Londra per il campione della Mercedes e la star del Paris St Germain che si sono ritrovati nella Capitale inglese dopo la vittoria del GP di Singapore che lo ha lanciato in fuga nel Mondiale. Neymar ha postato su Instagram alcune immagini della serata in compagnia dell'amico pilota di Formula 1.

 

Nella cena al Knightsbridge hanno trascorso momenti insieme all'ungherese Barbara Palvin, modella di Victoria's Secret. Poi si sono recati al Miu Miu party organizzato dal magazine LOVE, dove sono stati in compagnia della pop star Rita Ora e della modella Winnie Harlow, protagoniste della Settimana della moda londinese.

NEYMAR HAMILTONNEYMAR HAMILTON

 

Hamilton, che è tornato da Singapore in aereo privato con Toto Wolff e Niki Lauda, negli scorsi giorni è anche passato alla cronaca per l'annunciata intenzione di diventare vegano. "Ho smesso di mangiare carne rossa due anni fa. Quest'anno ho smesso di mangiare pollo, poi sono tornato a mangiarlo e ora ho smesso di nuovo - ha spiegato - ho sempre mangiato pesce per la maggior parte dell'anno, ma ora sto tagliando anche quello. Ho effettivamente mangiato cibo vegetale negli ultimi due giorni ed è stato incredibile. Finora non mi sento come se stessi perdendo qualcosa. Non voglio fra 10 o 20 anni avere il diabete o avere problemi di cuore come è stato nella mia famiglia o il cancro che è stato anche nella mia famiglia. Non voglio prendere nessuna di queste cose".

HAMILTON WINNIE HARLOWHAMILTON WINNIE HARLOW

 

Psg, scintille Cavani-Neymar. Il clan dei brasiliani adesso spacca Parigi

 

Da gazzetta.it

 

cavani neymarcavani neymar

Due gli episodi incriminati sul campo. Il risultato? Rissa sfiorata in spogliatoio, lo scrive l'Equipe, tra Cavani e Neymar con Thiago Silva che avrebbe evitato che i due si mettessero le mani addosso. Ma andiamo con ordine. I fatti li ricostruisce Alessandro Grandesso su Extra Time di oggi (l'inserto dedicato ala calcio estero della Gazzetta). Nel secondo tempo di Psg-Lione, al minuto 10', Neymar viene abbattuto al limite. La punizione la vuole battere Cavani. Ma Dani Alves gira la palla all’amico O Ney. L'uruguaiano non la prende bene. Ma c'è di più. Al 34 s.t. Mendy butta giù in area Mbappé. Rigore. Stavolta Cavani anticipa tutti e si presenta sul dischetto con il pallone. Ma lo sbaglia.

 

Edi lascia il campo a testa bassa, senza partecipare al saluto di squadra alla curva. E poi evita i microfoni in zona mista, dove Neymar passa scuro in volto, senza parlare. Poi nello spogliatoio la resa dei conti. Non è un mistero che con l'arrivo di Neymar si sono creati nuovi equilibri.

 

cavani neymarcavani neymar

E il clan dei brasiliani, con Silva, Marquinhos e Lucas, sta conquistando il potere a discapito degli altri sudamericani, da Pastore, costretto a cedere a Ney la maglia n.10, a Di Maria che con l’innesto di Monsieur 180 milioni Mbappé, rischia di non vedere spesso il campo. Nel frattempo capitan Silva se ne lava le mani e tocca a Emery imporre una tregua: "I rigori sanno tirarli entrambi. Senza accordo tra loro, li alternerò io. Non deve diventare un problema". 

 

Secondo l'Equipe a innervosire Cavani è anche il rischio di perdete un milione di bonus garantitogli se finisce di nuovo capocannoniere.

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO