hamilton neymar

NEYMAR NIGHT & DAY - IL BRASILIANO DI GIORNO SFIORA LA RISSA CON CAVANI MENTRE DI NOTTE SI DA' ALLA PAZZA GIOIA A LONDRA IN COMPAGNIA DEL CAMPIONE DELLA MERCEDES LEWIS HAMILTON, DI MODELLE BONAZZE E DI POPSTAR – LA SVOLTA VEGAN DEL PILOTA

Da gazzetta.it

 

HAMILTON NEYMAR RITA ORA FRAN CUTLERHAMILTON NEYMAR RITA ORA FRAN CUTLER

Lewis Hamilton e Neymar insieme a Londra per festeggiare. Serata mondana a Londra per il campione della Mercedes e la star del Paris St Germain che si sono ritrovati nella Capitale inglese dopo la vittoria del GP di Singapore che lo ha lanciato in fuga nel Mondiale. Neymar ha postato su Instagram alcune immagini della serata in compagnia dell'amico pilota di Formula 1.

 

Nella cena al Knightsbridge hanno trascorso momenti insieme all'ungherese Barbara Palvin, modella di Victoria's Secret. Poi si sono recati al Miu Miu party organizzato dal magazine LOVE, dove sono stati in compagnia della pop star Rita Ora e della modella Winnie Harlow, protagoniste della Settimana della moda londinese.

NEYMAR HAMILTONNEYMAR HAMILTON

 

Hamilton, che è tornato da Singapore in aereo privato con Toto Wolff e Niki Lauda, negli scorsi giorni è anche passato alla cronaca per l'annunciata intenzione di diventare vegano. "Ho smesso di mangiare carne rossa due anni fa. Quest'anno ho smesso di mangiare pollo, poi sono tornato a mangiarlo e ora ho smesso di nuovo - ha spiegato - ho sempre mangiato pesce per la maggior parte dell'anno, ma ora sto tagliando anche quello. Ho effettivamente mangiato cibo vegetale negli ultimi due giorni ed è stato incredibile. Finora non mi sento come se stessi perdendo qualcosa. Non voglio fra 10 o 20 anni avere il diabete o avere problemi di cuore come è stato nella mia famiglia o il cancro che è stato anche nella mia famiglia. Non voglio prendere nessuna di queste cose".

HAMILTON WINNIE HARLOWHAMILTON WINNIE HARLOW

 

Psg, scintille Cavani-Neymar. Il clan dei brasiliani adesso spacca Parigi

 

Da gazzetta.it

 

cavani neymarcavani neymar

Due gli episodi incriminati sul campo. Il risultato? Rissa sfiorata in spogliatoio, lo scrive l'Equipe, tra Cavani e Neymar con Thiago Silva che avrebbe evitato che i due si mettessero le mani addosso. Ma andiamo con ordine. I fatti li ricostruisce Alessandro Grandesso su Extra Time di oggi (l'inserto dedicato ala calcio estero della Gazzetta). Nel secondo tempo di Psg-Lione, al minuto 10', Neymar viene abbattuto al limite. La punizione la vuole battere Cavani. Ma Dani Alves gira la palla all’amico O Ney. L'uruguaiano non la prende bene. Ma c'è di più. Al 34 s.t. Mendy butta giù in area Mbappé. Rigore. Stavolta Cavani anticipa tutti e si presenta sul dischetto con il pallone. Ma lo sbaglia.

 

Edi lascia il campo a testa bassa, senza partecipare al saluto di squadra alla curva. E poi evita i microfoni in zona mista, dove Neymar passa scuro in volto, senza parlare. Poi nello spogliatoio la resa dei conti. Non è un mistero che con l'arrivo di Neymar si sono creati nuovi equilibri.

 

cavani neymarcavani neymar

E il clan dei brasiliani, con Silva, Marquinhos e Lucas, sta conquistando il potere a discapito degli altri sudamericani, da Pastore, costretto a cedere a Ney la maglia n.10, a Di Maria che con l’innesto di Monsieur 180 milioni Mbappé, rischia di non vedere spesso il campo. Nel frattempo capitan Silva se ne lava le mani e tocca a Emery imporre una tregua: "I rigori sanno tirarli entrambi. Senza accordo tra loro, li alternerò io. Non deve diventare un problema". 

 

Secondo l'Equipe a innervosire Cavani è anche il rischio di perdete un milione di bonus garantitogli se finisce di nuovo capocannoniere.

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)