pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MORATA SI E’ ROTTO LE PALLE DELLE VOCI SU ALICE CAMPELLO E CHIARISCE CHE NON TORNERA’ DA LEI“GENTE” E LE VOCI DI CRISI TRA DILETTA E LORIS KARIUS (LE FOTO DEL PORTIERE FARFALLONE CON MICHELLE HUNZIKER) – LA BIBITA DI FEDEZ E LAZZA NON FUNZIONA, ASSIA PESENTI VOLA VIA DA MARRACASH, LE BATTUTE SUL PAPA DI ORNELLA VANONI E QUELLE DI PANATTA SULLA CAMMINATA DI SINNER, ANGELINA MANGO FLUID VERSION NON ESCLUDE DI POTERSI INNAMORARE DI UNA DONNA – ACHILLE COSTACURTA: “NON SONO GAY”. E ROSALINDA CANNAVO’… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

alice campello

"Morata mi ha detto che è stufo di questo argomento, ha raccontato che gli scoppierà la testa, che è stanco di rispondere sempre alle stesse domande e di non farlo più". il giornalista spagnolo, esperto di gossip, Javier de Hoyos, ha poi aggiunto su Instagram che non ci sarà alcuna riconciliazione tra Alice e Morata nonostante le recenti foto insieme a Madrid. “Alvaro mi ha detto: "Alice e io abbiamo avuto una riconciliazione a livello familiare. Per il bene della nostra famiglia. Alice è la donna della mia vita, la amo moltissimo, non cancellerò il tatuaggio, ma non tornerò da lei"

 

 

morata alice campello

Panatta gongola dopo la vittoria su Sinner e alla Domenica Sportiva ricorda: “Jannik ha avuto qualche problemino in passato, ora lo vedo irrobustito, cammina più da uomo che da ragazzo. Fino a un anno fa camminava “da pischello” e giocava benissimo, ora è un uomo che domina le situazioni. La crescita è stata soprattutto mentale"

 

A due mesi dal matrimonio c’è aria di crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius? A riportare l'indiscrezione il settimanale Gente, che becca il portiere anche in compagnia della sexy nonna Michelle Hunziker (presente tra l'altro alle nozze con il volto di Dazn).

 

 

Dopo la relazione con Elodie, Marracash sembrava aver trovato un nuovo amore: la bellissima Assia Pesenti. Solo che la ragazza, essendo consulente per una famosa griffe e testimonial per la campagna pubblicitaria della più famosa marca di occhiali, ha iniziato a frequentare un altro ambiente: dalle feste di Heidi Klum a quelle con i “lupi” di Wall Street. Quindi si sono lasciati in questi giorni. Lei vola verso altri lidi.

 

hunziker loris karius

Lo scorso anno Fedez e Lazza hanno lanciato sul mercato un loro energy drink, ma, stando a quanto riportato da Il Tempo, il bilancio del primo anno di attività è andato in rosso e si è chiuso con una perdita di quasi 1,9 milioni di euro a fronte di un fatturato di 235mila euro e di 2,2 milioni di costi. Gli azionisti hanno deciso di coprire l’intero passivo attingendo alla riserva sovrapprezzo azioni che si riduce così a 600mila euro”.

 

Insuperabile Ornella Vanoni che al bel concerto di Fiorella Mannoia, ha duettato con lei sulle note di Io che Amo solo Te di Sergio: “Cantare é come far l’ amore”. La Mannoia: “E noi un po’ stasera lo abbiamo fatto”. E la Vanoni: “Si un pochino, ma non dirlo al Papa!” In ogni caso, una performance da urlo che ha fatto sparire le altre.

 

Fiorella Mannoia ha poi usato delle parole bellissime per descrivere la persona che è Elodie: una velata frecciatina per tutti gli haters. L'emozione di Elodie ha fatto commuovere tutti. E, per tutti i bacchettoni, li informiamo che per una volta era vestita.

 

fedez lazza

Angelina Mango non esclude di potersi innamorare di una donna perché “ci si può innamorare di tutte le persone”. Comunque alla fine anche lei per rimanere “rilevante” ha dovuto ricorrere alla “average low talent Italian singer strategy”, ovvero mettersi in mutande.

 

Fake la voce che dava Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione, scartata come opinionista al Grande Fratello: un’ ipotesi mai presa in considerazione. Lei ha precisato: “Non ho ricevuto nessuna proposta. Sarebbe stata un’esperienza bellissima senza dubbio, ma per il momento, io in primis non riuscirei a coprire un ruolo del genere, non mi sentirei all’altezza..E’ giusto che lo facciano persone con tanta esperienza lavorativa”.

 

diletta leotta45

I dolori del giovane Achille Costacurta. Ecco un estratto delle sue dirette su TikTok: “Se sono sempre fatto? No! Ho smesso di drogarmi, mi farò dei test… mi ha sbloccato questo senso di essere uguale a tutti…Se pippo? No! No. Se fumo verde? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili… Se aprirò un profilo OF? No ragazzi, sarebbe l’ultima spiaggia. Se a 40 anni sono un barbone”.

 

E prosegue: “Massimo rispetto per i barboni…ci parlo sempre. Sono un ragazzo molto umile, mi siedo con loro e chiacchieriamo. Quando a casa avanza del cibo io vado da loro e lo mangiamo insieme…Fosse per me andrei su un’isoletta. Anzi, potrei fare un corso di sopravvivenza, poi farei L’Isola dei Famosi, così vi faccio vedere chi è il vero Achille. Adesso controllo su internet… Isola dei Famosi”. Perché odiate le mie sopracciglia? VillaBanks non è bellissimo così? Io gay?…non lo sono”.

 

diletta leotta

Ma perché Invitano Heather Parisi in tv se non vuole parlare del “privato”, come dice lei? A Belve, Francesca Fagnani le aveva chiesto di Ultimo, fidanzato di Jacqueline, figlia della Parisi, e lei aveva replicato: “Ultimo? Chi? Non lo so di cosa stai parlando. Se non parlo della mia vita, pensi che io venga qui a parlare di un amore o di un marito o di un fidanzamento di uno dei nostri sei figli? Non so di che cosa stai parlando. No, non so nulla e no so di cosa parli”.

 

Ieri a Verissimo stessa insopportabile solfa e si é lamentata della Fagnani senza nemmeno il coraggio di farne il nome in un’ intervista che é stata il nulla totale: “Io del mio privato non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo. Sai, l’anno scorso ho fatto un’intervista con una giornalista che insisteva e chiedeva in continuazione cose…E io che non sono abituata, perché amo fare delle interviste come queste, dove la persona davanti a me mi mette a mio agio... Non voleva che io stessi bene, tranquilla e serena (?) …Quindi glissavo e mi chiamavano bugiarda (ma chi?). Semplicemente non volevo parlare del privato”.

 

angelina mango

Come sempre, Cesara Buonamici ci ha “preso” dicendo di  Lino Giuliano, ex Temptation e ora gieffino: “Lui è divertentissimo.” Ecco il divertentissimo Lino dare  del “ricchione di merda” al musicista Enzo Bambolina che aveva fatto una battuta infelice su di lui. Alla battuta “Racconta anche che sei stato con me, non te lo scordare“, Lino ha risposto: “Come ti piacerebbe! Sembri l’omino Michelin, se ti fai il trapianto di capelli sei più credibile, ricchione di merda, inciucione, domani ti vado a denunciare ma stai perdendo la testa mezzo scemo?“ Poi ha cancellato tutto. Infine ha risposto: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay…”. Lino Giuliano è da squalifica immediata.

 

 

La coppia, nata nel 2021 al Grande Fratello Vip, ha documentato per mesi la gravidanza, rendendo i fan partecipi. Parliamo di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che sono diventati genitori: è nata Camilla.

 

martina colombari achille costacurta

 

 

rosalinda cannavo zengaangelina mango la notte della tarantaangelina mangoassia pesenti marracashangelina mango 33diletta leotta 56

 

Ultimi Dagoreport

cnn fondo - ellison donald trump mark thompson jb pritzker

FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI FORBICE DI DONALD TRUMP, L’85% DEI GIORNALISTI DELLA CNN SAREBBE PRONTO A USCIRE DAL GRUPPO E FONDARE UN’ALTRA EMITTENTE ALL-NEWS – I MILIARDI NECESSARI PER IL PROGETTO SAREBBERO PRONTI, FORNITI IN PARTE DAL GOVERNATORE DEMOCRATICO DELL’ILLINOIS, JB PRITZKER; CIO’ CHE ANCORA MANCA E’ CHI ASSUMERA’ LA GUIDA SUPREMA DELLA NUOVA NEWS MEDIA-COMPANY: IN POLE L’ATTUALE PRESIDENTE E CEO MARK THOMPSON….

porto di genova secolo xix silvia salis gianluigi aponte marco bucci michele brambilla

FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE BRAMBILLA RESTERÀ SEDUTO SULLA PRIMA POLTRONA DEL “SECOLO XIX”: PAROLA DELL’EDITORE ED ARMATORE DEI DUE MARI, GIANLUIGI APONTE – DOPO L’ERA SPINELLI-TOTI E LA NOMINA DI BUCCI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE (GRAZIE ALL’INFLUENTE SINDACO DI IMPERIA, CLAUDIO SCAJOLA), IL PROGETTO DI APONTE DI TRASFORMARE IL PORTO DI GENOVA IN UN HUB PER IL SUO IMPERO DI NAVI SEMBRAVA ANDARE IN PORTO CON L’ACQUISIZIONE DEL “SECOLO XIX”, PER IL QUALE AVEVA SCELTO UN GIORNALISTA CONSERVATORE COME DIRETTORE, SICURO CHE SAREBBE ARRIVATO UN SINDACO DI DESTRA – ORA IL PIANO DI APONTE HA DUE PROBLEMI: UN SINDACO DI CENTROSINISTRA, SILVIA SALIS, E UN BRAMBILLA CHE NON AMA PORTARE IL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO…

la stampa maurizio molinari alessandro de angelis luca ubaldeschi alberto leonardis

FLASH! – L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” DA PARTE DEL GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS ALLE BATTUTE FINALI: IN CORSO LA NEGOZIAZIONE SUGLI ESUBERI E PRE-PENSIONAMENTI CON IL CDR DEL QUOTIDIANO TORINESE – PER LA DIREZIONE, SAREBBE IN POLE LUCA UBALDESCHI, GIÀ VICE DIRETTORE DE “LA STAMPA” ED EX DIRETTORE DEL “SECOLO XIX” (MA SI PARLA ANCHE DI GIUSEPPE DE BELLIS DI SKY TG24), CON MAURIZIO MOLINARI COME SUPERVISORE EDITORIALE; UNICA CERTEZZA, ALESSANDRO DE ANGELIS ALLA VICEDIREZIONE – IL CAPITOLO “REPUBBLICA” SI CHIUDERÀ LA SETTIMANA SUCCESSIVA AL VOTO DEL 23 MARZO SUL REFERENDUM DELLA GIUSTIZIA…

isola di kharg trump netanyahu hegseth rubio vance

DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH VOGLIONO SPINGERE TRUMP A BOMBARDARE L'ISOLOTTO DI KHARG, NELLO STRETTO DI HORMUZ, DOVE PASSA IL 90% DEL PETROLIO IRANIANO – SAREBBE UN COLPO FATALE PER L'ECONOMIA DELLA CINA, PRINCIPALE ACQUIRENTE DEL GREGGIO DEGLI AYATOLLAH: IN CASO DI ATTACCO, PECHINO NON POTREBBE NON REAGIRE, SCHIERANDO IL SUO ENORME ARSENALE A FIANCO DI TEHERAN (FINORA XI JINPING HA FORNITO COMPONENTI PER MISSILI, SOLDI E INTELLIGENCE) – SPACCATURA TOTALE ALLA CASA BIANCA SULL'ATTACCO: TRUMP È IN STATO CONFUSIONALE SULLA POSSIBILE OFFENSIVA SULLO STRETTO DI HORMUZ, IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, FA LA SOLITA COLOMBA, MENTRE JD VANCE E' AFFETTO DA MUTISMO, IN QUANTO VOLTO DELL’ISOLAZIONISMO “MAGA”, IL VICEPRESIDENTE È CONTRARIO ALLE GUERRE TRUMPIANE - NUOVO ATTACCO DEI PASDARAN IN IRAQ: COLPITA UNA BASE BRITANNICA CON UNO SCIAME DI DRONI...

leonardo maria del vecchio milleri marisa del vecchio

DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA ''GINTONERIA'' DI LACERENZA?), SI ACCAVALLANO LE VOCI SU FRANCESCO MILLERI – IL SISTEMA NERVOSO DEL CEO DI DELFIN PARE CHE NON ABBIA PER NULLA GRADITO DI ESSERE ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI IN COMPAGNIA DI CALTAGIRONE E LOVAGLIO PER “CONCERTO OCCULTO” PER LA SCALATA DI MPS A MEDIOBANCA - E SI RACCONTA CHE CON GLI AMICI FIDATI SI SFOGHI DICENDO CHE ASPETTERÀ ANCORA UN ANNO: O LEONARDINO PORTERÀ A CASA LE QUOTE DEI FRATELLI LUCA E PAOLA E ARRIVARE A QUEL 37,5% CHE GLI PERMETTERÀ DI GESTIRE L’HOLDING (E FINALMENTE INTASCARE LA SUA QUOTA DI TESTAMENTO), OPPURE MOLLERÀ GLI OTTO LITIGIOSI EREDI AL LORO DESTINO E IMBOCCHERÀ LA PORTA DI USCITA…

iran donald trump benjamin netanyahu petrolio

DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA FACCIA DI TRUMP E NETANYAHU, STA CONTINUANDO A ESPORTARE PETROLIO TRAMITE LO STRETTO DI HORMUZ, CHE HA MINATO E BLOCCATO ALLE NAVI STRANIERE. TEHERAN HA VENDUTO 11,7 MILIONI DI BARILI DI GREGGIO ALLA CINA DALL’INIZIO DEL CONFLITTO – L’EUROPA VALUTA DI ALLEGGERIRE LE REGOLE CONTRO IL GAS RUSSO: PER GARANTIRE SCORTE SUFFICIENTI E SICUREZZA ENERGETICA PER L’INVERNO, L’UNIONE EUROPEA NON VERIFICHERÀ SE IL GAS NATURALE LIQUIDO VENDUTO DA TERZI PROVENGA DA MOSCA….