
IL RITORNO DI ALLEGRI È UN INCUBO: LA CREMONESE FA LO SGAMBETTO AL MILAN A SAN SIRO CON UNA ROVESCIATA PAZZESCA, DA FIGURINE PANINI, DI BONAZZOLI - BUONA LA PRIMA PER LA ROMA DI GASPERINI CHE BATTE PER 1-0 IL BOLOGNA GRAZIE ALLA RETE DEL BRASILIANO WESLEY - ITALIANO PERDE SUBITO PER INFORTUNIO IMMOBILE E CASALE. SPAZIO NEGLI ULTIMI MINUTI ANCHE PER DYBALA, CHE SFIORA IL RADDOPPIO - VIDEO
Bonazzoli gol da copertina album Panini!#MilanCremonese pic.twitter.com/YuA2EgDv3A
— Gennaro KdB Serra (@GennaroSerra) August 23, 2025
Da gazzetta.it
Clamoroso a San Siro, dove la prima di Massimiliano Allegri da tecnico del Milan si trasforma in un incubo. Vince la Cremonese per 2-1, grazie ai gol di Baschirotto (errore di Pavlovic) e al capolavoro nella ripresa di Federico Bonazzoli, che si inventa una rovesciata pazzesca per battere Maignan. In mezzo l'inutile pari di Pavlovic, innescato dal perfetto cross di Estupinan.
ROMA-BOLOGNA 1-0
La prima giornata della nuova Serie A è subito positiva per la nuova Roma di Gian Piero Gasperini che, nonostante manchino ancora dei rinforzi, ottiene una pesante vittoria in chiave-Europa. I giallorossi debuttano sconfiggendo 1-0 il Bologna, che perde subito per infortunio Immobile e Casale. La rete decisiva porta la firma di Wesley, che sfrutta l'errore di Lucumì e sblocca la gara al 53'. Spazio anche per Dybala, che sfiora il raddoppio.