juventus festa torino

STATE ALLEGRI: L'ALLENATORE DELLA JUVE CONFERMA LA SERATONA CON 60 GNOCCHE DELLA SUA SQUADRA, RIVELATA DA 'CORONA MAGAZINE': ''NON FACCIO IL GUARDIANO, MA IL GOSSIP CI HA FATTO BENE. I RAGAZZI SONO ANDATI A CENA E HANNO FATTO BENE. CI HA PORTATO FORTUNA PERCHÉ POI ABBIAMO VINTO'' - SUL SUO RINNOVO: ''HO CENATO CON AGNELLI, A FINE STAGIONE SI DECIDE. NON POSSIAMO LITIGARE CON 16 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA SECONDA''

 

  1. IL PARTY PRIVATO DEI GIOCATORI DELLA JUVE CON 60 GNOCCHE IN ARRIVO DA TUTTA ITALIA, SVELATO DA ''CORONA MAGAZINE''

http://m.dagospia.com/corona-magazine-il-party-privato-dei-giocatori-della-juve-con-60-gnocche-dopo-la-sconfitta-197201

 

 

  1. ALLEGRI CONFERMA LA SERATONA ALLEGRA DELLA JUVE CON LE ''INFLUENCER'' ARRIVATE DA TUTTA ITALIA

allegri

https://sport.sky.it/

 

Niente ritiro, scelta rischiosa dopo il gossip?

A parte che non faccio il guardiano, ma l'allenatore. Ma il gossip ci ha fatto bene. I ragazzi sono andati a cena e hanno fatto bene, poi ha portato anche fortuna perché poi abbiamo vinto. Il ritiro non è fondamentale, la squadra è responsabile.

 

 

 

 

Può giocare Barzagli?

C'è la possibilità, è fresco come una rosa. I vecchi cavalli quando devono rientrare non hanno bisogno delle corse di rientro, corrono che è una meraviglia.

 

Ronaldo?

Sta bene, ma non gioca. Va in panchina.

 

Kean può giocare? Mandzukic come sta?

Mandzukic si è allenato a parte come Dybala, domani dopo l'allenamento vederemo. Kean ha grosse possibilità di giocare, diciamo il 99%. In porta gioca Szczesny.

allegri cr7

 

È stanco di queste critiche?

Fa parte del gioco, questione di punti di vista. Vedo il bicchiere mezzo pieno, ma credo che quelli che lo vedono mezzo vuoto siano sempre negativi. La mattina io vedo il sole anche quando non c'è, è una filosofia di vita. C'è una bella differenza nel vivere, alle persone negative le cose vanno male e a quelle positive è giusto che vadano bene. Questione di carattere e mentalità, alcune persone mi fanno anche tenerezza.

 

 

Le voci su Zidane, Conte, di lei con Marotta la infastidiscono?

juventus party privato sul sito di corona

Mi scivolano addosso. Sono in sintonia con la società, il mio rapporto con Agnelli è sereno e lo dimostra la cena di ieri. Una cena che facciamo tutti gli anni. Poi voi fate il vostro lavoro, la Juve è a +16 sulla seconda e agli ottavi di Champions e deve giustamente cambiare l'allenatore. Fa parte del gioco, in questi momenti mi diverto ancor di più. Se riuscissimo a vincere lo scudetto, 9 degli ultimi 10 titoli in Italia sarebbero i nostri. Per me è un divertimento.

 

 

Le rimonte di Porto e United vi aiutano?

le ragazze del partyjuve 9

Spero che i tifosi vengano allo stadio domani, perché contro il Frosinone sembrava di giocare a porte chiuse. La Juve sta vincendo e ha bisogno del pubblico. Per martedì, indipendentemente dai risultati di ieri, siamo pronti per provare questa grande impresa. Non sarà facile, ma possiamo farcela. Ci vorrà freddezza, lucidità.

 

le ragazze del partyjuve 8

 

Niente ritiro, scelta rischiosa dopo il gossip?

A parte che non faccio il guardiano, ma l'allenatore. Ma il gossip ci ha fatto bene. I ragazzi sono andati a cena e hanno fatto bene, poi ha portato anche fortuna perché poi abbiamo vinto. Il ritiro non è fondamentale, la squadra è responsabile.

 

Hai detto che a fine anno parlerete di rinnovo: la conferma è implicita?

le ragazze del partyjuve 7

Con la società siamo in sintonia anche per il futuro, ma tempo al tempo. Abbiamo parlato dei cinque anni, celebriamo i trofei che vinceremo e poi ne parleremo. Non ho mai detto di voler andar via e Agnelli non ha mai detto di volermi mandare via. Siamo in due e andiamo d'amore e d'accordo.

 

 

le ragazze del partyjuve 6

Hai parlato con Ronaldo?

Ma non è che si è arrabbiato a Napoli. Non abbiamo fatto un bel secondo tempo, la squadra ha capito la difficoltà e ha difeso. Senza l'incomprensione tra Szczesny e Chiellini non avremmo preso neanche quel gol. La Juve ha fatto quel che doveva fare, vincendo le partite che servono per arrivare fino in fondo. Poi può succede di creare di meno. La settimana scorsa ho detto che se avessimo giocato subito non avremmo superato il turno, ora invece abbiamo più chance. Madrid ci aveva lasciato delle scorie, questo tempo ci ha permesso di buttarle via e siamo pronti per fare una grande gara di ritorno.

 

C'è stato un incontro con Agnelli?

le ragazze del partyjuve 5

Ci siamo visti ieri sera, ma tutto quello che è stato scritto sembrava roba da Scherzi a Parte. Due persone intelligenti, che lavorano insieme da cinque anni e che hanno costruito qualcosa d'importante con la Juve, non possono litigare con 16 punti di vantaggio e agli ottavi di Champions. Siamo andati a cena insieme, abbiamo deciso di parlare del rinnovo del contratto a stagione finita.

 

le ragazze del partyjuve 4

Quando sono arrivato 5 anni fa avevamo paura di non passare il girone, l'obiettivo della Juventus è sempre stato quello di giocarsi la Champions tutti gli anni. Dagli ottavi in poi non c'è nulla di scontato. Vincere è una cosa straordinaria e continuare a vincere è ancor più difficile. La Juve ha una base solida che gli permetterà di giocarsela tutti gli anni. Se ti va male un anno, ti può andare meglio quello successive. Abbiamo ancora la possibilità di passare il turno anche sento parlare di stagione fallimentari. Ma bisogna celebrare i trofei che la Juve può vincere.

 

 

Come si prepara questa partita?

A prescindere dai 16 punti di vantaggio, bisogna vincere. Per essere tranquilli in chiave scudetto mancano sei vittorie. Non so ancora chi sarà a disposizione. Dybala si porta una botta da Madrid ma sta molto meglio, Mandzukic aveva un fastidio al ginocchio ma anche lui migliora. Ronaldo è a disposizione. Bonucci e Chiellini sono a disposizione, ma non giocheranno. Douglas Costa è in netto miglioramento per averlo a disposizione martedì. Contro l'Udinese bisogna vincere per preparare al meglio la gara contro l'Atletico.

le ragazze del partyjuve 1

 

le ragazze del partyjuve 31le ragazze del partyjuve 30allegri agnelli 9ecle ragazze del partyjuve 19le ragazze del partyjuve 2le ragazze del partyjuve 20le ragazze del partyjuve 17le ragazze del partyjuve 18le ragazze del partyjuve 22le ragazze del partyjuve 10le ragazze del partyjuve 11le ragazze del partyjuve 12le ragazze del partyjuve 13le ragazze del partyjuve 14le ragazze del partyjuve 15le ragazze del partyjuve 16le ragazze del partyjuve 23le ragazze del partyjuve 27le ragazze del partyjuve 21le ragazze del partyjuve 29le ragazze del partyjuve 28le ragazze del partyjuve 24le ragazze del partyjuve 25le ragazze del partyjuve 26le ragazze del partyjuve 3atletico madrid juventus

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...