icardi wanda nara

“WANDA È LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO”. DOPO LA ROTTURA, ICARDI ATTACCA LA MOGLIE: "IO LA CONOSCO PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO, L'HO SEMPRE DIFESA, MA SIAMO ARRIVATI A UN PUNTO CHE È INDIFENDIBILE. IL SUO LEGAME COL RAPPER L-GANTE? UNA MOSSA DI STAMPA" - POI METTE IN MEZZO I FIGLI CHE VIVREBBERO MALE LA LORO FAIDA: "SONO STUFO DELLE BUGIE. WANDA CHIEDE LA SEPARAZIONE DA UN ANNO E NON LO FA MAI. C'È SEMPRE UN RICATTO, UNA MINACCIA” – LA REAZIONE DI WANDA

Da fanpage.it

 

 

icardi wanda nara

Nella tarda serata di mercoledì è andato in scena l'ennesimo capitolo della saga sentimentale che vede protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara, e stavolta non ci sono voci, illazioni o sospetti, ma a parlare è il diretto protagonista. Dopo essere rimasto finora in silenzio, affidando il suo disperato tentativo di riconquistare la moglie soltanto a dei post social in cui si mortificava ai suoi piedi pur di farla tornare con lui dopo l'annuncio unilaterale della separazione, il 29enne attaccante argentino si è sfogato in viva voce dalla Turchia in lunga diretta Instagram che è stata seguita da centomila persone.

 

 

 

wanda nara L-Gante

Un fiume in piena motivato dal giocatore con l'esigenza di proteggere i figli (non solo le due bimbe avute da Wanda, ma anche i tre maschi di Maxi Lopez) dal gossip dilagante. In alcuni passaggi i toni sono stati molto duri nei confronti della moglie, con conseguenze che evidentemente Icardi aveva preventivamente valutato. L'attaccante attualmente al Galatasaray ha assicurato che la presunta relazione tra Wanda e il 22enne rapper argentino L-Gante – di cui si vocifera da settimane – è solo "una mossa di stampa".

 

Icardi ha sottolineato che la moglie "oggi ha torto" nel suo comportamento pubblico e ha criticato aspramente il suo legame, sbandierato sui rispettivi social, con L-Gante. Ha svelato che la 35enne showgirl sta registrando un videoclip della canzone ‘Vos sos adictiva' che il rapper ha dedicato a lei. L'ex capitano dell'Inter ha rimarcato che c'è disagio tra i figli di Wanda a causa della pubblicità che sta ottenendo in Argentina attraverso la vicenda costruita col cantante.

 

wanda nara L-Gante

Il figlio più grande, Valentino Lopez, avrebbe chiamato la madre per "dirle cosa prova: che se continua con questo comportamento, loro stessi dovranno andarsene. Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram, guardano You Tube e ovviamente chiedono lumi su tutto questo di cui si parla. Come ho sempre fatto, io dico loro la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose ma purtroppo oggi non è così".

 

wanda nara

Quanto al loro rapporto, Icardi ha dichiarato come stanno le cose dal suo punto di vista: "Siamo abituati a giocare un po' con questa cosa. Ma non siamo divorziati. Io la conosco più di chiunque altro, l'ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero". Secondo il giocatore, Wanda tornerà nei prossimi giorni a Istanbul, dove risiedono per via del contratto che ha con il Galatasaray, e lo farà nella casa che condividono. "Non ha una casa in affitto" ha chiarito il calciatore. Tuttavia, "dopo questa diretta, si arrabbierà e andrà in un hotel", ha anticipato.

 

 

wanda nara l-gante

Icardi ha battuto molto sul fatto che anche i figli di Wanda "sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico. Racconteremo tutto, se è così". Inoltre ha affermato più volte che sia a lui che ai ragazzi non piace il legame con L-Gante perché "non è la nostra gente". L'attaccante di Rosario ha poi chiarito che l'episodio dello scorso anno, ovvero la sua sbandata per l'attrice Eugenia ‘China' Suárez , "ha influenzato molto" Wanda e la loro relazione . "Ma ci sono molte cose nel mezzo di cui si potrebbe parlare, chiarire. Ci sono state tante cose che ho messo da parte per un anno intero", ha aggiunto.

 

 

"Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C'è sempre un ricatto, una minaccia, qualcosa, e non ci separiamo mai. Si è creato un clima strano dopo quello che è successo l'anno scorso. Ma lei sa la verità su come è andata", ha spiegato ancora, smentendo poi le voci che Wanda potesse essere incinta da qualche nuovo compagno: non potrebbe mai esserlo per ragioni che non ha spiegato, ma che avrebbero a che fare con il suo ultimo parto anni fa.

 

 

icardi wanda nara

Come Icardi aveva lui stesso anticipato, la moglie – che si trova ancora in Argentina per partecipare come ospite fissa all'equivalente locale del Cantante mascherato – ha preso molto male lo sfogo inatteso del giocatore, che evidentemente l'aveva abituata ad un perenne atteggiamento di prostrazione nei suoi confronti. Secondo quanto affermato dal suo entourage, Wanda ha dichiarato il suo rapporto con Icardi è arrivato ad un punto di non ritorno e che le parole dette dal calciatore oscuravano ogni possibilità di riconciliazione. La prossima settimana la showgirl si recherà in Europa per incontrare faccia a faccia il padre delle sue figlie e quello sarà l'atto finale della loro relazione, assicura chi le è vicina. Peraltro qualche ora prima la stessa Wanda in TV aveva detto di essere single in questo momento.

wanda nara

 

 

wanda nara 4wanda nara 1wanda nara icardi wanda nara icardiicardi wanda narawanda nara 1

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?