UN ALTRO RINCOJONITO A CUI TOGLIERE LA PATENTE SUBITO – UN’AUTO HA IMBOCCATO CONTROMANO LA TANGENZIALE DI TORINO, FINENDO PER SCONTRARSI FRONTALMENTE CON UN ALTRO VEICOLO – UN FERITO È STATO TRASPORTATO IN CODICE GIALLO IN OSPEDALE – LA TRAGEDIA E’ STATA EVITATA GRAZIE ALL’AVVISO LANCIATO VIA SOCIAL: “ATTENZIONE, C’È UN’AUTO CONTROMANO SULLA TANGENZIALE NORD…”
Estratto da www.repubblica.it
AUTO IN CONTROMANO SULLA TANGENZIALE DI TORINO
Una raffica di chiamate al 112, poi l’allarme lanciato anche via social su quella Fiat Panda bianca in contromano sulla tangenziale di Torino. E infine lo schianto frontale contro un’utilitaria rossa, vicino allo svincolo di Venaria Reale: è successo poco dopo le 17 di oggi e il bilancio provvisorio, a quanto si apprende, è di un ferito trasportato in codice giallo all’ospedale Maria Vittoria di Torino.
Si tratta dell’ennesimo caso di veicoli che imboccano autostrade o tangenziali in contromano: solo in Piemonte ci sono state cinque vittime in estate, fra gli incidenti lungo la Torino-Bardonecchia e lungo la Torino-Milano.
Stavolta pare che le conseguenze siano state meno tragiche, forse anche grazie all’avviso lanciato via social: “Attenzione, c’è un’auto contromano sulla tangenziale Nord, all’altezza di Settimo in direzione sud” ha scritto un automobilista sul gruppo degli utenti della tangenziale di Torino. […]
AUTO IN CONTROMANO SULLA TANGENZIALE DI TORINO
Qui sono arrivati i sanitari del 118 per trasportare il ferito in ospedale, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale per ricostruire la dinamica. […]