ILARIA, CAMBIA ARIA - IERI SERA LA D’AMICO, AL TERMINE DI MANCHESTER CITY-TOTTENHAM, HA PROVATO AD ADDOLCIRE I DOLORI DEI TIFOSI DELLA JUVENTUS EVIDENZIANDO IL FLOP DEL CITY, GETTANDO COSI' LA CROCE SU GUARDIOLA E I SUOI GIOCATORI: "IL CITY L'ALTRA OSSESSIONATA DALLA CHAMPIONS…". PAOLO CONDÒ, PRESENTE IN STUDIO A “CHAMPIONS LEAGUE SHOW”, PROVA A FAR CAPIRE CHE…

-

Condividi questo articolo


Dagonews - fonte Nonleggerlo

 

ILARIA DAMICO ILARIA DAMICO

Qualcuno salvi Ilaria D’Amico, le dia buoni consigli, un pasto caldo e le prescriva un riposino. La recente serie di gaffe l’hanno trasformata in un bersaglio-zimbello di tifosi e abbonati Sky. Ieri sera la conduttrice, al termine di Manchester City-Tottenham, ha provato ad addolcire i dolori della sua cara Juventus evidenziando il flop del City e gettando la croce su Guardiola e i suoi giocatori: "Il City l'altra ossessionata dalla Champions…".

 

Paolo Condò, presente in studio a “Champions League Show”, fa capire che la situazione della squadra inglese non è paragonabile a quella della Juventus: "Ilaria, il City ha cambiato marcia da pochi anni…". La conduttrice non ci sta e in sottofondo borbotta: "Vabbè, dal 2010...sono anni". Una mezz’ora dopo, come nulla fosse successo, la D’Amico torna sul concetto e sottolinea: “l’ossessione del City è la Champions”.

 

UNA GAFFE AL GIORNO TOGLIE LA D'AMICO DI TORNO? IL DUBBIO È CHE CERTI SVARIONI DI ILARIONA DERIVINO DALLA MONTANTE FAZIOSITA’ DELLA CONDUTTRICE (INNAMORATA DEL SUO GIGI)

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/gaffe-giorno-toglie-39-amico-torno-dubbio-che-200858.htm

 

ILARIA DAMICO ILARIA DAMICO

L’EDITORIALISTA DI ‘REPUBBLICA’ MAURIZIO CROSETTI BASTONA ILARIA PER LA SUA GAFFE NEL PRE-PARTITA DI AJAX-JUVE

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-arriva-momento-cui-importante-che-amico-ti-dica-200834.htm

 

CONTINUA LO "SPUTTANAPOLI" DI ILARIA D’AMICO: "I TIFOSI DELL’AJAX? APPROCCIO QUASI PARTENOPEO COI FUOCHI D'ARTIFICIO...DA TRICCHEBALLACCHE!"

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/continua-quot-sputtanapoli-quot-ilaria-rsquo-amico-quot-tifosi-200728.htm

LE LACRIME DI ILARIA DAMICO A CARDIFF DOPO JUVENTUS REAL MADRID LE LACRIME DI ILARIA DAMICO A CARDIFF DOPO JUVENTUS REAL MADRID

 

ILARIA, QUESTI SON STRAFALCIONI! – LA D’AMICO INCAPPA IN UNA GAFFE ALLA FINE DI TOTTENHAM CITY SUL COREANO SON: “NON VIENE DA UN REGIME DEMOCRATICO”

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ilaria-questi-son-strafalcioni-ndash-rsquo-amico-incappa-200669.htm

 

ILARIA D’AMICO, UNA NE FA E DUE NE SBAGLIA - DOPO L’ELIMINAZIONE DELLA JUVENTUS DALLA CHAMPIONS LEAGUE, LA D’AMICO PROVA A LENIRE LE FERITE DEI BIANCONERI ESALTANDO LE PERFORMANCE BORSISTICHE DELLA SOCIETÀ E INVECE…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ilaria-rsquo-amico-ne-fa-due-ne-sbaglia-dopo-rsquo-eliminazione-201299.htm

ILARIA DAMICO ILARIA DAMICO

ILARIA DAMICO E IL MANCHESTER CITY ILARIA DAMICO E IL MANCHESTER CITY

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…