SESSO NEL PALLONE - OBA OBA MARTINS TRATTATO PEGGIO DI UN VÙ CUMPRÀ: RESPINTO DA 2 DISCOTECHE - RONALDO PERDE LA CAUSA E PAGA (MA SI CONSOLA CON CANALDA) - UN FRUSTINO PER JOANNA: VOLEVA BECKHAM SI ACCONTENTA DI MURPHY.

Lucia Blini per Controcampo


1 - RONALDO PERDE CAUSA E QUATTRINI MA HA VINTO IL CUORE DELLA CANALDA

Non ha gradito il titolo, "Separati sotto lo stesso tetto", e Ronaldo ha fatto causa alla rivista brasiliana Contigo. A distanza di qualche settimana, il giudice ha dato ragione al giornale motivando così la sentenza: "Nell'articolo si descriveva una situazione di fatto, quella esistente tra il campione del Real e la moglie Milene Domingues, rimasti a vivere insieme per un periodo nella casa di Madrid dopo aver annunciato comunque la separazione".

Persa la causa, Ronaldo ha dovuto pagare le salatissime spese processuali e l'onorario principesco dell'avvocato. Ma il fuoriclasse non ha perso il sorriso. A consolarlo c'è la fidanzata, Mireia Canalda, che da quando sta con Ronaldo è diventata più discreta che mai. In un'occasione pubblica, la bella moretta, stuzzicata sull'argomento gossip, non ha voluto né confermare né smentire la relazione con il campione brasiliano. Si è lasciata scappare solo che lei tifa per il Barcellona e che comunque ha un nome che ama molto, Mireia appunto, e che non vuol sentirsi chiamare "Ronaldinha". Chiaro, no?



2 - MARTINS E LA FIDANZATA RESPINTI DA 2 DISCOTECHE
Non erano certo interisti i buttafuori in servizio qualche sera fa nei locali milanesi Tocqueville e Hollywood. Altrimenti avrebbero riconosciuto Oba Martins in compagnia della dolce fidanzatina nigeriana. I ragazzi si sono presentati con altri amici all'ingresso e forse, colpa della confusione, non sono stati fatti entrare. In più Martins non si era premurato di prenotare un tavolo, così ha dovuto ripiegare su una birra in un pub. Lì non ci sono stati problemi di coda, né di riconoscimento. Ma l'episodio non gli è piaciuto.

3 - LE SCANDALOSE CONFESSIONI DI JOANNA LEGATA AL NAZIONALE INGLESE MURPHY
Puntava a un asso alla David Beckham, si è dovuta accontentare di Danny Murphy, giocatore del Liverpool con 8 presenze nella Nazionale inglese. Joanna Taylor, attrice di 25 anni, nota in Inghilterra per la sua partecipazione nella serie tv Merseybeat, ha trovato il modo per finire comunque sulle prime pagine dei tabloid anglosassoni.

La piccantissima Joanna ha raccontato al Sun particolari della sua vita a due che certo non sono passati inosservati. Per San Valentino, Murphy ha regalato alla fidanzata un frustino, lo stesso modello, ha tenuto a precisare la Taylor, che Beckham ha regalato a Victoria qualche anno fa. Per Natale, un completino sexy, colore nero, della linea alla moda di Victoria Secret. Joanna snocciola i luoghi preferiti per le coccole, l'auto e il giardino di casa. I lettori del Sun hanno apprezzato molto le confessioni di Joanna, il fidanzato decisamente un po' meno: a certa pubblicità avrebbe rinunciato volentieri.


Dagospia 06 Aprile 2004