PISSI PISSI DAGO DAGO - A PIERSILVIO PIACE "BUONA DOMENICA" - BONOLIS, SANREMO ADDIO, ARRIVA FIORELLO? - BALLANDI CONSULENTE DI RAIUNO - GABRIELLA CARLUCCI CERCA UN PARCHEGGIO - LUNARDI A FIUMICINO.

1 - A Piersilvio piace. Il Berlusconi junior ha chiamato al telefono Maurizio Costanzo durante la messa in onda del contenitore festivo e lo ha così complimentato: "Era proprio la "Buona domenica" che volevo vedere.".

2 - Fervono i pannolini in casa del senatore Nicola Mancino. La diletta figlia Chiara attende un bebè. Auguri.

3 - Fervono i minuti per l'annuncio di Bonolis: Sanremo addio. Già interpellato lunedì sera da Bruno Vespa sul suo impegno come conduttore del prossimo Festival di Sanremo, Paolino aveva replicato: "il pezzo pronto
non ce l'ho, quindi a cantare non vado". Quindi aveva aggiunto: "In realtà non posso fare Sanremo perchè non conosco ancora il progetto di Tony Renis. Il giorno in cui Renis me lo spiegherà, lo capirò. So che Renis ha bisogno di un po' di tempo per spiegarlo. Ci riuniremo un fine settimana e vedremo".

4 - Al posto di Bonolis, potrebbe salire sul palco dell'Ariston, fiorin Fiorello. Che nella città dei fiori ci sta proprio bene. Anche perché il fioraio è la premiata ditta Bibi Ballandi.

5 - A proposito di Ballandi. E' normale che un imprenditore abbia un contratto da consulente di Raiuno?



6 - L'altra sera hanno fatto entrare Paolo Graldi - già direttore del Messaggero - alla Città del Gusto. Si svolgeva un incontro-degustazione dedicato ai vini eccellenti, gli Chateaux italiani...

7 - Incredibile! Ieri sera, in via dei Prefetti, Gabriella Carlucci - al volante di una Mercedes 220 coupé - cercava un parcheggio "in regola"!

8 - Straordinario intasamento di giornalisti, sulla via Pontina: tutti all'inaugurazione di Castel Romano Outlet, in via Ponte di Piscina Cupa (che nome...), in cerca di qualche omaggio...

9 - C'era una certa agitazione "pubblicitaria" durante il matrimonio di Emanuele Filiberto di Savoia. Una delle nobildonne invitate, infatti, si è data un gran da fare per promuovere presso le altre blasonate presenti uno stilista. Ma non si tratta di nessuna delle grandi firme che hanno vestito le invitate, bensì di un giovane emergente, Roberto Cagnetta, che sabato 11 ottobre alle ore 17 presenta la sua collezione di pellicce all'Hotel Londra & Cargill. Hanno assicurato la loro partecipazione il principe Carlo Massimo, le principesse Maria Rosaria e Irma Capece Minutolo di Canosa, la baronessa Cetty Lombardi Satriani di Portosalvo e il barone Antonio Lazzarino di Lorenzo.

10 - Cosa combinava di bello, alle 20 e 50 di giovedì scorso, il ministro dei Trasporti Pietro Lunardi, solo soletto, giunto a bordo di un'Alfa Romeo, senza ombra di scorta e di autista, deambulante nervosissimo sotto la pensilina dell'aeroporto di Fiumicino, con il cellulare conficcato nel padiglione auricolare? Ah, saperlo.


Copyright Dagospia.com 9 Ottobre 2003