
ANCHE APPLE CADE IN GINOCCHIO DA TRUMP – LA SOCIETÀ DEGLI IPHONE INVESTIRÀ ALTRI 100 MILIARDI DI DOLLARI PER ESPANDERE LE SUE ATTIVITÀ NEGLI STATI UNITI. LA SOMMETTA SI AGGIUNGE AI 500 MILIARDI GIÀ ANNUNCIATI QUALCHE MESE FA. RESTA IL NODO DELLA PRODUZIONE: APPLE PRODUCE I SUOI TELEFONI IN CINA, AL MASSIMO IN INDIA, E NON NEGLI STATI UNITI, COME VORREBBE TRUMP. FARLO È IMPOSSIBILE: GLI IPHONE COSTEREBBERO 5MILA DOLLARI…
(LaPresse) - Apple investirà altri 100 miliardi di dollari per espandere le sue attività negli Stati Uniti. L'annuncio, ha anticipato la Casa Bianca alla Cnn, verrà fatto nel pomeriggio dal presidente Donald Trump.
Apple ha già annunciato nei mesi scorsi un impegnato di 500 miliardi di dollari per espandere la sua presenza negli Usa. "Il programma economico America First del presidente Trump ha garantito migliaia di miliardi di dollari in investimenti che sostengono l'occupazione americana e rafforzano le imprese americane", ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca Taylor Rogers alla Cnn.
"L'annuncio di oggi con Apple è un'altra vittoria per la nostra industria manifatturiera che contribuirà contemporaneamente a riportare la produzione di componenti critici per proteggere l'economia e la sicurezza nazionale degli Stati Uniti", ha aggiunto il funzionario.
trump contro apple
TIM COOK IL GIORNO DEL GIURAMENTO DI DONALD TRUMP
tim cook donald trump
DONALD TRUMP MOSTRA LA TABELLA CON I NUOVI DAZI