IL DEBUTTO DI BARBARELLA: “NOI BERLUSCONI CONTINUEREMO A INVESTIRE NEL MILAN. CERCHIAMO PARTNER STRANIERI IN MEDIORIENTE O AMERICA”

Da http://www.tgcom24.mediaset.it/

12:41 - "Ribadisco l'impegno della mia famiglia, che non vuole e non deve mai mancare: c'è interesse a valorizzare questo asset e continuare a investire nel Milan". Nella sua prima conferenza stampa da ad, in occasione della presentazione della nuova sede, Barbara Berlusconi rinnova la fiducia della famiglia al progetto rossonero. "La nuova sede fa parte di una strategia per aumentare le risorse da dedicare a giocatori per i futuri successi", ha aggiunto.

Ma la sede è solo l'inizio del cammino verso la nuova era rossonera. "Dopo la nuova sede, primo risultato tangibile della voglia di cambiare e ripensare al modello di sviluppo del nostro club, c'è lo stadio di proprietà nei piani del Milan", ha spiegato Lady B. "Anche lo stadio è stato al vaglio negli ultimi mesi - ha confermato Barbara - ci permetterà di fare un balzo in avanti e continuare a competere con i club più forti dal punto di vista commerciale e sportivo in Europa".

Presentando la nuova sede del club, che da novembre è stata trasferita da via Turati a via Aldo Rossi 8, in Zona Portello, l'ad responsabile del settore commerciale ha scelto di partire dal concetto di famiglia, "perché il Milan è molto più di una semplice azienda". "Quando una famiglia deve progettare il suo futuro, deve partire dalla casa e noi ne avevamo bisogno di una moderna e funzionale per affrontare le sfide del futuro, un luogo di incontro e relazione con i tifosi, una realtà aperta alla città di Milano, all'Italia e a tutto il mondo", ha spiegato l'ad rossonero.

PASSIONE MILAN
Barbara Berlusconi ha il Milan nel cuore, una passione ereditata dal padre: "Mio papà mi ha ispirato molto, mi ha portato spesso allo stadio. Da parte sua ho ricevuto molti consigli".

NESSUNA CESSIONE DEL CLUB
Negli ultimi mesi si è parlato molto sui giornali della cessione del Milan, ma non c'è nulla di vero. La mia famiglia vuole continuare ad investire nel club. Diverso il discorso di una partnership, sarebbe una cosa ben vista e i miei prossimi viaggi in Medio Oriente o America va anche in questa direzione

IL RAPPORTO CON GALLIANI
"Il mio rapporto con Galliani è molto positivo, c'è stato un confronto di visione, anche duro, ma ora abbiamo ritrovato obiettivi comuni. Il nostro rapporto è sereno".

PORTE APERTE A PAOLO MALDINI
Barbara Berlusconi apre le porte a Paolo Maldini: "Per me è e resta una bandiera del Milan. Ho parlato con lui, è disponibile e credo che un suo arrivo sarebbe positivo e auspicabile, se lui volesse darci un contributo".

IL PROGETTO DEL MUSEO
"Il museo si chiamerà Mondo Milan, poi ci sarà uno store tutto rossonero e un ristorante. Abbiamo deciso di trasferirci qui perchè il Portello è una zona vicina a San Siro. La piazza vicino a Casa Milan è una delle più grandi di Milano e speriamo che presto diventerà lo scenario dove i nostri tifosi potranno festeggiare i prossimi trionfi".

""Il pubblico arriverà dall'entrata del Museo, che si chiamerà Mondo Milan: sarà di 1000 mq e racconterà la storia del club attraverso video, foto e cimeli storici - ha aggiunto Jaap Kalma, direttore commerciale del Milan -. Si arriverà poi alla sala con tutti i trofei che ha vinto il Milan e ad una sorta di Hall of Fame, con i 100 giocatori più importanti della storia del Milan. Apriremo con una mostra temporanea con tutti i palloni d'oro della storia del Milan".

 

 

GALLIANI BARBARA BERLUSCONI E FABIO NOVEMBRE Galliani e Barbara Berlusconi allo stadio durante Barcellona Milan Galliani e Barbara Berlusconi allo stadio durante Barcellona Milan l architetto fabio novembre si fa un selfie con barbara berlusconi rossa e adriano galliani paolo MALDINI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO