nokia c21

LA NOKIA LANCIA LO SMARTPHONE-UTILITARIA - ANNUNCIATO IL LANCIO DI UNA SERIE DI TELEFONI ECONOMICI, CHE PUNTANO ALLA FASCIA BASSA DEL MERCATO, CON PREZZI CHE PARTONO DA 109 EURO - PER L'AZIENDA, IL 2021 È STATO IL PRIMO ANNO DI BUONI RISULTATI E I DEVICE ECONOMICI HANNO FATTO REGISTRARE UNA CRESCITA DEL FATTURATO PARI AL 41% RISPETTO ALL’ANNO PRECEDENTE…

nokia c2 2nd edition

(ANSA) - Dopo due edizioni decisamente sottotono, con quella del 2021 svolta esclusivamente online, il Mobile World Congress di Barcellona riapre le sue porte al pubblico. L'edizione europea di una delle principali fiere tecnologiche al mondo si svolge da oggi al 3 marzo, sebbene molti produttori abbiano già presentato i loro prodotti agli appuntamenti con la stampa. 

 

Tra questi c'è HMD Global, l'azienda che realizza i dispositivi a marchio Nokia. Il 2021 è stato per l'azienda il primo anno completo di profittabilità operativa, dovuto sia al reparto hardware a quello dei servizi, i cosiddetti Services Suite. Per quanto riguarda i telefonini, arrivano tre nuovi modelli che puntano alla fascia bassa del mercato, con prezzi che partono da 109 euro. 

nokia c21

 

Si tratta dei C21, C21 Plus e C2 2nd edition, evoluzioni della famiglia di device economici che ha fatto registrare una crescita del fatturato pari al 41% dal 2020 al 2021. Elemento di punta della serie C, il Nokia C21 Plus viene offerto con due diverse dimensioni di batteria, 4000 mAh e 5050 mAh, ha un display HD+ da 6,5 pollici, doppia fotocamera da 13MP con modalità panorama e ritratto e due anni di aggiornamenti di sicurezza Android. 

nokia c21

 

Il C21 offre una fotocamera migliorata da 8MP, sensore di impronte digitali e sblocco con il volto, mentre il Nokia C2 2nd edition ha un display da 5.7 pollici e uno chassis resistente per durare anche a urti e cadute. Insieme agli smartphone, HMD ha svelato anche due modelli di cuffie, cablate e wireless, oltre agli auricolari Nokia Go Earbuds 2+. Nokia C21 Plus sarà disponibile nel colore Dark Cyan nella variante 3/32 GB a partire da 149 euro.

nokia c21

 

Nokia C21 sarà disponibile nei colori Dark Blue e Warm Grey nella variante 2/32 a partire da 129 euro. Infine Nokia C2 2nd edition, nei colori Warm Grey e Dark Blue nella variante 2/32 GB a partire da 109 euro.

nokia c2 2nd edition nokia c21

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...