2025animalier

CAFONAL ANIMALIER! C’ERA PURE L’UOMO TIGRE (CHE LOTTA CONTRO IL MALE E NELL’OCCASIONE CONTRO BOTOX E CELLULITE) ALLA FESTA ROMANA PER I 42 ANNI DI FRANCESCA PAPPALARDO, TITOLARE DEI CENTRI ESTETICI “LIKE A STAR”, AMATISSIMI DALLE SVIPPATE – TIMBRANO IL CARTELLINO MANILA NAZZARO CON IL MARITO STEFANO ORADEI, MILENA MICONI, MATILDE BRANDI SCATENATA SULLE NOTE DI “BILLIE JEAN”, LA SUPER MODELLA YOUMA CON REGGISENO A VISTA, FANNY CADEO E ALESSIA FABIANI MINIGONNATA. PS: COME MAI L’ANNUNCIATA VALERIA MARINI HA MARCATO VISITA?

Gabriella Sassone per Dagospia

 

fabrizio ragone francesca pappalardo omar hakim (2)

Altro giro di boa, altra festa scatenata per la bella Francesca Pappalardo, che ama definirsi imprenditrice della bellezza (e guai a chiamarla banalmente estetista), visto che è titolare dei centri “Like a Star”, amatissimi dalle svippate che devono essere sempre in forma. 

 

Per i suoi “20+ Iva”, ossia 42 primavere, ha apparecchiato un dinner party in pieno centro, nel nuovo “Clara Restaurant & Club”, in via del Teatro Valle, a due passi da piazza Navona. Immancabile il dress code richiesto: venite tutti in stile animalier. E così è arrivato anche “l’uomo tigre”, un amico della festeggiata più animalier di tutti, incappucciato dentro una favolosa maschera del maestoso felino con le fauci spalcate e i denti affilati che ha fatto impazzire tutte, anticipando anche il Carnevale. Lui è l’imprenditore Omar Hakim, e per fortuna Francesca conosce uomini così divertenti e spiritosi. Ce ne fossero di più in giro! 

 

Ad accogliere gli 80 amici un aperitivo di benvenuto seguito da un dinner di piatti che richiamavano i sapori della tradizione mediterranea: maccheroncino fresco e artigianale alla bolognese e maiale arrosto con purè di sedano rapa. E poi tante bollicine, cocktail, musica, selfie e atmosfera soffusa. Tutta la serata è stata accompagnata dall’intrattenimento travolgente di cantanti e ballerini in stile R&B e dance pop.

 

barbara eboli

Chi c’era a festeggiare Francesca, scortata dal marito Francesco Lacava, imprenditore pure lui? Le sue clienti-amiche più affezionate sempre presenti ai suoi birthday show party. Tutte abbigliate come richiesto, chi gattopardata, chi pitonata, chi zebrata. La festeggiata era stretta in un abito dalla scollatura generosa arancio e fucsia, ovviamente animalier. E a furia di usare i suoi trattamenti di bellezza ringiovanisce invece di invecchiare. 

 

Ecco Manila Nazzaro con il marito Stefano Oradei, Milena Miconi (che ha debuttato al teatro Manzoni in “La ciliegina sulla torta) con il marito Mauro Graiani, Matilde Brandi con il compagno Francesco Tofanelli, la super modella Youma Diakite con reggiseno a vista e il consorte Fabrizio Ragone al braccio. Sotto a chi tocca! Ecco Fanny Cadeo e Alessia Fabiani minigonnata scortata da Giuseppe Bambagini, la conduttrice tv Monica Marangoni in rosso e nero che sguaina la coscia per far vedere gli stivaloni, accompagnata dal marito Cristiano Ceresani (ex marito di Simona De Mita). 

 

francesca pappalardo fanny cadeo

La sexy stilista Antonia de Magistris arriva senza il compagno Andrea Perone, a Milano per lavoro. Ci sono Barbara Eboli, Teresa Bolognese e la press office e dj Sonia Rondini. Riempita la panza, Matilde Brandi è salita sul palchetto del locale e ha iniziato a dare una piccola lezione di ballo sulle note di “Billie Jean” di Michael Jackson, facendo eseguire una coreografia alle presenti.

 

Che si son sentite ballerine provette per un attimo. Momento clou l’Happy Birthday cantato, in assenza dell’annunciata Valeria Marini mai pervenuta, dai presenti proprio mentre arrivano in sala tre torte a forma di stella, ognuna con una scritta e un pattern animalier associato: “20+iva” (leopardato), “Splendida Splendente” (zebrato), “Tanto non li dimostro” (pitonato). 

 

matilde brandi francesco tofaneli (2)

E poi via a canti e balli sulle note di “Doo Wop (that Thing)” di Lauryn Hill e di “Halo” di Beyoncè. Si finisce in bellezza e come sennò? Francesca infatti omaggia le sue ospiti prima di andare via della sua ultima creazione, i patch per gli occhi con microparticelle di oro 24k, collagene e acido ialuronico. Favolosi per trattare i segni del tempo, il gonfiore e le occhiaie. Cadeaux, neanche a dirlo, apprezzatissimo perché utilizzabile subito dopo una notte di bagordi, oltre che ogni giorno.  Auguri Francy!

manila nazzaro stefano oradei (3)francesca pappalardo youma diakite (2)francesca pappalardomonica marangonimonica marangoni cristiano ceresani (2)monica marangoni cristiano ceresanimatilde brandi francesco tofanelli (3)manila nazzaro francesca pappalardo stefano oradeiyouma diakite matilde brandimanila nazzaro stefano oradeifrancesca pappalardo omar hakimgiuseppe bambagini alessia fabiani (2)francesca pappalardo monica marangoni fanny cadeomatilde brandigiuseppe bambagini francesca pappalardo alessia fabianifrancesca pappalardo matilde brandimanila nazzaro stefano oradei (2)francesca pappalardo monica marangoni fanny cadeo (3)youma diakitefrancesca pappalardo (2)giuseppe bambagini alessia fabianimatilde brandi francesca pappalardo natilde brandimilena miconifrancesca pappalardo monica marangoni fanny cadeo (2)torta (2)tortamauro graiani milena miconimauro graiani milena miconi (2)torta (3)matilde brandi francesco tofanellifabrizio ragone francesca pappalardo omar hakimfrancesca pappalardo youma diakitemanila nazzaro francesca pappalardo stefano oradei (2)mauro graiani milena miconi manila nazzaro stefano oradei

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....