2025animalier

CAFONAL ANIMALIER! C’ERA PURE L’UOMO TIGRE (CHE LOTTA CONTRO IL MALE E NELL’OCCASIONE CONTRO BOTOX E CELLULITE) ALLA FESTA ROMANA PER I 42 ANNI DI FRANCESCA PAPPALARDO, TITOLARE DEI CENTRI ESTETICI “LIKE A STAR”, AMATISSIMI DALLE SVIPPATE – TIMBRANO IL CARTELLINO MANILA NAZZARO CON IL MARITO STEFANO ORADEI, MILENA MICONI, MATILDE BRANDI SCATENATA SULLE NOTE DI “BILLIE JEAN”, LA SUPER MODELLA YOUMA CON REGGISENO A VISTA, FANNY CADEO E ALESSIA FABIANI MINIGONNATA. PS: COME MAI L’ANNUNCIATA VALERIA MARINI HA MARCATO VISITA?

Gabriella Sassone per Dagospia

 

fabrizio ragone francesca pappalardo omar hakim (2)

Altro giro di boa, altra festa scatenata per la bella Francesca Pappalardo, che ama definirsi imprenditrice della bellezza (e guai a chiamarla banalmente estetista), visto che è titolare dei centri “Like a Star”, amatissimi dalle svippate che devono essere sempre in forma. 

 

Per i suoi “20+ Iva”, ossia 42 primavere, ha apparecchiato un dinner party in pieno centro, nel nuovo “Clara Restaurant & Club”, in via del Teatro Valle, a due passi da piazza Navona. Immancabile il dress code richiesto: venite tutti in stile animalier. E così è arrivato anche “l’uomo tigre”, un amico della festeggiata più animalier di tutti, incappucciato dentro una favolosa maschera del maestoso felino con le fauci spalcate e i denti affilati che ha fatto impazzire tutte, anticipando anche il Carnevale. Lui è l’imprenditore Omar Hakim, e per fortuna Francesca conosce uomini così divertenti e spiritosi. Ce ne fossero di più in giro! 

 

Ad accogliere gli 80 amici un aperitivo di benvenuto seguito da un dinner di piatti che richiamavano i sapori della tradizione mediterranea: maccheroncino fresco e artigianale alla bolognese e maiale arrosto con purè di sedano rapa. E poi tante bollicine, cocktail, musica, selfie e atmosfera soffusa. Tutta la serata è stata accompagnata dall’intrattenimento travolgente di cantanti e ballerini in stile R&B e dance pop.

 

barbara eboli

Chi c’era a festeggiare Francesca, scortata dal marito Francesco Lacava, imprenditore pure lui? Le sue clienti-amiche più affezionate sempre presenti ai suoi birthday show party. Tutte abbigliate come richiesto, chi gattopardata, chi pitonata, chi zebrata. La festeggiata era stretta in un abito dalla scollatura generosa arancio e fucsia, ovviamente animalier. E a furia di usare i suoi trattamenti di bellezza ringiovanisce invece di invecchiare. 

 

Ecco Manila Nazzaro con il marito Stefano Oradei, Milena Miconi (che ha debuttato al teatro Manzoni in “La ciliegina sulla torta) con il marito Mauro Graiani, Matilde Brandi con il compagno Francesco Tofanelli, la super modella Youma Diakite con reggiseno a vista e il consorte Fabrizio Ragone al braccio. Sotto a chi tocca! Ecco Fanny Cadeo e Alessia Fabiani minigonnata scortata da Giuseppe Bambagini, la conduttrice tv Monica Marangoni in rosso e nero che sguaina la coscia per far vedere gli stivaloni, accompagnata dal marito Cristiano Ceresani (ex marito di Simona De Mita). 

 

francesca pappalardo fanny cadeo

La sexy stilista Antonia de Magistris arriva senza il compagno Andrea Perone, a Milano per lavoro. Ci sono Barbara Eboli, Teresa Bolognese e la press office e dj Sonia Rondini. Riempita la panza, Matilde Brandi è salita sul palchetto del locale e ha iniziato a dare una piccola lezione di ballo sulle note di “Billie Jean” di Michael Jackson, facendo eseguire una coreografia alle presenti.

 

Che si son sentite ballerine provette per un attimo. Momento clou l’Happy Birthday cantato, in assenza dell’annunciata Valeria Marini mai pervenuta, dai presenti proprio mentre arrivano in sala tre torte a forma di stella, ognuna con una scritta e un pattern animalier associato: “20+iva” (leopardato), “Splendida Splendente” (zebrato), “Tanto non li dimostro” (pitonato). 

 

matilde brandi francesco tofaneli (2)

E poi via a canti e balli sulle note di “Doo Wop (that Thing)” di Lauryn Hill e di “Halo” di Beyoncè. Si finisce in bellezza e come sennò? Francesca infatti omaggia le sue ospiti prima di andare via della sua ultima creazione, i patch per gli occhi con microparticelle di oro 24k, collagene e acido ialuronico. Favolosi per trattare i segni del tempo, il gonfiore e le occhiaie. Cadeaux, neanche a dirlo, apprezzatissimo perché utilizzabile subito dopo una notte di bagordi, oltre che ogni giorno.  Auguri Francy!

manila nazzaro stefano oradei (3)francesca pappalardo youma diakite (2)francesca pappalardomonica marangonimonica marangoni cristiano ceresani (2)monica marangoni cristiano ceresanimatilde brandi francesco tofanelli (3)manila nazzaro francesca pappalardo stefano oradeiyouma diakite matilde brandimanila nazzaro stefano oradeifrancesca pappalardo omar hakimgiuseppe bambagini alessia fabiani (2)francesca pappalardo monica marangoni fanny cadeomatilde brandigiuseppe bambagini francesca pappalardo alessia fabianifrancesca pappalardo matilde brandimanila nazzaro stefano oradei (2)francesca pappalardo monica marangoni fanny cadeo (3)youma diakitefrancesca pappalardo (2)giuseppe bambagini alessia fabianimatilde brandi francesca pappalardo natilde brandimilena miconifrancesca pappalardo monica marangoni fanny cadeo (2)torta (2)tortamauro graiani milena miconimauro graiani milena miconi (2)torta (3)matilde brandi francesco tofanellifabrizio ragone francesca pappalardo omar hakimfrancesca pappalardo youma diakitemanila nazzaro francesca pappalardo stefano oradei (2)mauro graiani milena miconi manila nazzaro stefano oradei

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....