2025animalier

CAFONAL ANIMALIER! C’ERA PURE L’UOMO TIGRE (CHE LOTTA CONTRO IL MALE E NELL’OCCASIONE CONTRO BOTOX E CELLULITE) ALLA FESTA ROMANA PER I 42 ANNI DI FRANCESCA PAPPALARDO, TITOLARE DEI CENTRI ESTETICI “LIKE A STAR”, AMATISSIMI DALLE SVIPPATE – TIMBRANO IL CARTELLINO MANILA NAZZARO CON IL MARITO STEFANO ORADEI, MILENA MICONI, MATILDE BRANDI SCATENATA SULLE NOTE DI “BILLIE JEAN”, LA SUPER MODELLA YOUMA CON REGGISENO A VISTA, FANNY CADEO E ALESSIA FABIANI MINIGONNATA. PS: COME MAI L’ANNUNCIATA VALERIA MARINI HA MARCATO VISITA?

Gabriella Sassone per Dagospia

 

fabrizio ragone francesca pappalardo omar hakim (2)

Altro giro di boa, altra festa scatenata per la bella Francesca Pappalardo, che ama definirsi imprenditrice della bellezza (e guai a chiamarla banalmente estetista), visto che è titolare dei centri “Like a Star”, amatissimi dalle svippate che devono essere sempre in forma. 

 

Per i suoi “20+ Iva”, ossia 42 primavere, ha apparecchiato un dinner party in pieno centro, nel nuovo “Clara Restaurant & Club”, in via del Teatro Valle, a due passi da piazza Navona. Immancabile il dress code richiesto: venite tutti in stile animalier. E così è arrivato anche “l’uomo tigre”, un amico della festeggiata più animalier di tutti, incappucciato dentro una favolosa maschera del maestoso felino con le fauci spalcate e i denti affilati che ha fatto impazzire tutte, anticipando anche il Carnevale. Lui è l’imprenditore Omar Hakim, e per fortuna Francesca conosce uomini così divertenti e spiritosi. Ce ne fossero di più in giro! 

 

Ad accogliere gli 80 amici un aperitivo di benvenuto seguito da un dinner di piatti che richiamavano i sapori della tradizione mediterranea: maccheroncino fresco e artigianale alla bolognese e maiale arrosto con purè di sedano rapa. E poi tante bollicine, cocktail, musica, selfie e atmosfera soffusa. Tutta la serata è stata accompagnata dall’intrattenimento travolgente di cantanti e ballerini in stile R&B e dance pop.

 

barbara eboli

Chi c’era a festeggiare Francesca, scortata dal marito Francesco Lacava, imprenditore pure lui? Le sue clienti-amiche più affezionate sempre presenti ai suoi birthday show party. Tutte abbigliate come richiesto, chi gattopardata, chi pitonata, chi zebrata. La festeggiata era stretta in un abito dalla scollatura generosa arancio e fucsia, ovviamente animalier. E a furia di usare i suoi trattamenti di bellezza ringiovanisce invece di invecchiare. 

 

Ecco Manila Nazzaro con il marito Stefano Oradei, Milena Miconi (che ha debuttato al teatro Manzoni in “La ciliegina sulla torta) con il marito Mauro Graiani, Matilde Brandi con il compagno Francesco Tofanelli, la super modella Youma Diakite con reggiseno a vista e il consorte Fabrizio Ragone al braccio. Sotto a chi tocca! Ecco Fanny Cadeo e Alessia Fabiani minigonnata scortata da Giuseppe Bambagini, la conduttrice tv Monica Marangoni in rosso e nero che sguaina la coscia per far vedere gli stivaloni, accompagnata dal marito Cristiano Ceresani (ex marito di Simona De Mita). 

 

francesca pappalardo fanny cadeo

La sexy stilista Antonia de Magistris arriva senza il compagno Andrea Perone, a Milano per lavoro. Ci sono Barbara Eboli, Teresa Bolognese e la press office e dj Sonia Rondini. Riempita la panza, Matilde Brandi è salita sul palchetto del locale e ha iniziato a dare una piccola lezione di ballo sulle note di “Billie Jean” di Michael Jackson, facendo eseguire una coreografia alle presenti.

 

Che si son sentite ballerine provette per un attimo. Momento clou l’Happy Birthday cantato, in assenza dell’annunciata Valeria Marini mai pervenuta, dai presenti proprio mentre arrivano in sala tre torte a forma di stella, ognuna con una scritta e un pattern animalier associato: “20+iva” (leopardato), “Splendida Splendente” (zebrato), “Tanto non li dimostro” (pitonato). 

 

matilde brandi francesco tofaneli (2)

E poi via a canti e balli sulle note di “Doo Wop (that Thing)” di Lauryn Hill e di “Halo” di Beyoncè. Si finisce in bellezza e come sennò? Francesca infatti omaggia le sue ospiti prima di andare via della sua ultima creazione, i patch per gli occhi con microparticelle di oro 24k, collagene e acido ialuronico. Favolosi per trattare i segni del tempo, il gonfiore e le occhiaie. Cadeaux, neanche a dirlo, apprezzatissimo perché utilizzabile subito dopo una notte di bagordi, oltre che ogni giorno.  Auguri Francy!

manila nazzaro stefano oradei (3)francesca pappalardo youma diakite (2)francesca pappalardomonica marangonimonica marangoni cristiano ceresani (2)monica marangoni cristiano ceresanimatilde brandi francesco tofanelli (3)manila nazzaro francesca pappalardo stefano oradeiyouma diakite matilde brandimanila nazzaro stefano oradeifrancesca pappalardo omar hakimgiuseppe bambagini alessia fabiani (2)francesca pappalardo monica marangoni fanny cadeomatilde brandigiuseppe bambagini francesca pappalardo alessia fabianifrancesca pappalardo matilde brandimanila nazzaro stefano oradei (2)francesca pappalardo monica marangoni fanny cadeo (3)youma diakitefrancesca pappalardo (2)giuseppe bambagini alessia fabianimatilde brandi francesca pappalardo natilde brandimilena miconifrancesca pappalardo monica marangoni fanny cadeo (2)torta (2)tortamauro graiani milena miconimauro graiani milena miconi (2)torta (3)matilde brandi francesco tofanellifabrizio ragone francesca pappalardo omar hakimfrancesca pappalardo youma diakitemanila nazzaro francesca pappalardo stefano oradei (2)mauro graiani milena miconi manila nazzaro stefano oradei

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...