cafonal col riccio 2024riccio

CAFONAL COL "RICCIO" - ROMA CHIAMA, CAPRI RISPONDE. IL GEMELLAGGIO TRA “OSTERIA LA SEGRETA” DI VIA MARGUTTA E “IL RICCIO” DI CAPRI HA INNESCATO UNA BOMBASTICA NOTTE DI BABÀ E TRALLALÀ, IN MODALITÀ “ANEMA E CORE” - IL CENTRO DEL RISTORANTE, TRASFORMATO IN PISTA DA BALLO, DOMINATO DALLE CURVE PERICOLOSE CON AMMICCAMENTI PROVOCANTI DI DUE SCATENATISSIME VEDOVE, ARIANNA MIHAJLOVIC E FABIOLA SCIABBARRASI (PINO DANIELE) - OCCHI IN DELIQUIO SULL’EX DI BUFFON, LA CURVACEA ALENA SEREDOVA, ARRIVATA CON DUE AMICHE DA TORINO…

Gabriella Sassone per Dagospia

 

fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (1)

Roma chiama, Capri risponde. Con i babà e i trallalà, in modalità “Anema e Core”. Nasce così il gemellaggio (fino al 17 marzo) tra il nuovo ristorante “Osteria La Segreta” di via Margutta e il noto “Il Riccio” del “Capri Palace Jumeirah”.  C’è una bella amicizia tra il proprietario del locale di via Margutta, l’architetto Antonio Girardi e quello del ristorante “Il Riccio” Ermanno Zanini, che proprio Girardi ha ristrutturato e allestito sull’isola azzurra. 

 

Ieri sera è andata in scena un cocktail party divertente e incasinatissimo per brindare a questa partnership, protagonisti oltre duecento invitati che hanno scatenato i loro “animal spirits” affollando i due piani de “La Segreta”. La colonna sonora era affidata all’ugola straripante del  cantautore Luca Sepe con la sua band; in strada per accogliere gli ospiti strimpellavano chitarra e mandolino Giovanni Leonetti e Sergio De Simone, arrivati da Napoli. 

 

Uno su l’altro, come sardine, si magna, si beve e si sballa con la musica a volume altissimo e qualcuno esce mezzo stordito: le feste in piedi sono così, bellezza! Dive e divette, intellettuali e giornalisti, godoni in servizio permanente e presenzialisti imperterriti, piacioni e habituè dell’isola di Tiberio si sono scatenati sotto il grande lampadario di cristallo che domina la sala. Molti hanno preferito stare in strada, bicchiere d’ordinanza in mano, tra chiacchiere e selfie immancabili.

emma zunino

 

Nella lunga tavolata imbandita, gli sfizi scodellati dallo chef caprese Salvatore Elefante, supportato dalla chef-resident de “La Segreta” Manuela Gioè: via con mozzarelle di bufala, avanti con risotto alla pescatora, millefoglie di capesante, polpo alla griglia patate e limone, tartare di tonno rosso, carpaccio di gamberi e puntarelle. Angolo delle verdure con friarielli, scarola e puntarelle, stracotto di melanzane. Metti Napoli a tavola, insomma.

 

In balconata siedono Roberto D’Agostino (orecchino con chiavi che penzolano: chissà che apriranno) con la moglie Anna Beatrice Federici attovagliati con Camilla Baresani e Angelo Bucarelli. In trasferta romana i riccioloni di Januaria Piromallo. E occhi puntati sull’ex di Buffon, la curvacea Alena Seredova, arrivata con due amiche da Torino dove vive col nuovo marito Alessandro Nasi. 

 

Sempre in balconata c’è il bel Gilles Rocca con il suo nuovo amore, l’attrice Roberta Mastromichele, storica ex di Matt Dillon. I due mantengono ancora un certo riserbo e non si fanno immortalare insieme, tra gli “esticazzi” dei fotografi. Il centro del ristorante, trasformato in pista da ballo, viene conquistato dalle curve pericolose con ammiccamenti provocanti della show-girl Pamela Camassa affiancata da due scatenatissime vedove, Arianna Mihajlovic e Fabiola Sciabbarrasi (Pino Daniele), sotto gli occhi protettivi del manager Alex Pacifico che abbraccia l’attore Andrea Preti, ex di Claudia Gerini. 

 

arianna mihajlovic

Toh chi si rivede! Araba Dell’Utri che, poverina, fa la pendolare tra Miami e Roma. La giornalista Mariella Milani con i suoi capelli blu preferisce stare in strada a farsi selfie con l’attore in gonna e baffi Francesco Zecca e Francesco Aureli, subito postate su Instagram. 

 

Nel via vai, a salutare i due patron della serata, spuntano Nathaly Rapti-Gomez, l’avvocato Daniele Bocciolini, la press-agent Desirèe Colapietro Petrini, la manager di Jaeger-LeCoultre Claudia Cianfrocca, l’organizzatore di eventi Lorenzo Esposito, la event manager Ezia Modafferi Baronio e tanti altri. 

ermanno zanini antonio girardi roberto d agostinofabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (4)ermanno zaniniroberto d agostino anna federicialena seredova (5)andrea preti alex pacifico sonia rondini fabiola sciabbarrasialena seredova (3)angela tuccia (4)alena seredovaalex pacifico pamela camassa fabiola sciabbarrasi (7)ezia modafferi fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovicalena seredova (1)angela tuccia (7)angelo buccarelli e camilla baresaniaraba dell utri gabriella sassonealena seredova (2)araba dell utriangela tucciaangelo buccarelli e camilla baresani (1)antonio girardi roberto bonetti ermanno zanini salvatore elefanteemma zunino e sonia rondiniroberto d agostino anna federici (1)ermanno zanini antonio girardi emma zunino martino acamporabenedetta settigabriella sassone (1)alena seredova (4)andrea pretifabiola sciabbarrasi arianna mihajlovicangela tuccia (1)ezia modafferi fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (1)mariella milani manuele menconi (1)manuele mancini mariella milani filippo aureli francesco zeccaroberto baronio e ezia modafferipamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (8)pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (6)pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (1)pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (4)pamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (21)ginevra odescalchifabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (6)giles roccamariella milani manuele menconigiampaolo rossi ermanno zanini antonio girardi giuseppe de martino martino acamporapamela camassa fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (11)luca sepe (1)januaria piromallo benedetta setti (6)angela tuccia (2)fabiola sciabbarrasi arianna mihajlovic (8)januaria piromallo benedetta settijanuaria piromallo (1)januaria piromallo benedetta setti (4)pamela camassa e fabiola sciabbarrasiroberto d agostino anna federici angelo buccarelli camilla baresani

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…