1. FERMI TUTTI! LA MODA E' UNA NUOVA BRANCA DELL'INDUSTRIA DEL PORNO. NELLA PUBBLICITA' NON SI CAPISCE PIU’ SE SI RECLAMIZZA UN PROFUMO, UN GIOIELLO O UN SEXY SHOP 2. “LEE JEANS” HA SCELTO LA MODELLA IN SALOPETTE E TOPLESS CHE LECCA UN FALLICO GHIACCIOLO ALL’ARANCIA, “AMERICAN APPAREL” È PRATICAMENTE ALLERGICA ALLE MUTANDINE. NEL CASO DI “LEVI’S” I JEANS SCOMPAIONO: RESTA SOLO UN CULO CON TASCA 3. “BULGARI” HA DENUDATO JULIANNE MOORE, RICOPRENDOLA SOLO DI GIOIELLI, UNA BORSA E DUE LEONCINI. “ABERCROMBIE & FITCH” SPARA CORPI NUDI, LISCI COME PESCA, CHE QUASI SEMBRA LA PUBBLICITÀ DI UN KIT PER DEPILAZIONE. L’INTIMO DI “CALVIN KLEIN” È SOTTO SOTTO UNA RECLAME PER OLIO DA MASSAGGI TANTRICI. “TOM FORD” METTE LA BOCCETTA DI PROFUMO PER UOMINI FRA LE TETTE STRIZZATE DI UNA DONNA E SULLA VULVA, INVITANDO A UNA SPRUZZATA. KATE MOSS INDOSSA SOLO LA COLLANA E IL BRACCIALE DI DAVID YURMAN 4. E RIDURRE LE DONNE A SENO E GENITALI È DIVENTATA UNA 'DICHIARAZIONE ARTISTICA'

da www.cosmopolitan.com

natalie portman per diornatalie portman per dior

 

Niente fa vendere quanto il sesso o la nudità, ecco perché le pubblicità ne fanno largo uso. Così largo, che ormai non si capisce più cosa reclamizzino, se un profumo, una linea di abbigliamento, un gioiello, o un sexy shop.

 

“French Connection” ha trasformato in realtà il sogno di vedere un corpo perfetto a raggi X, “Lee Jeans” ha scelto la modella in salopette e topless che lecca un fallico ghiacciolo all’arancia, “Bulgari” ha denudato Julianne Moore, ricoprendola solo di gioielli, una borsa e due leoncini.

 

julianne moore per bulgarijulianne moore per bulgari

“Abercrombie & Fitch” ha fotografato corpi nudi, lisci come pesca, che quasi sembra la pubblicità di un kit per depilazione. La sua linea di lingerie “Gilly Hicks” mostra uomini con culi perfetti all’aria, ma le donne sono più vestite di quando l’azienda si occupa di normale abbigliamento. 

guccigucci

 

“American Apparel” è praticamente allergica alle mutandine, l’intimo di “Calvin Klein” è sotto sotto una reclame per olio da massaggi tantrici, “Opium” di “Yves Saint Laurent” ti  spiega che, se indossi il profumo, non hai bisogno di vestiti, semmai basta qualche accessorio.

 

“Tom Ford” mette la boccetta di profumo per uomini fra le tette strizzate di una donna e sulla vulva, invitando a una spruzzata. “Gucci” piazza l’iniziale “G” sul pube, “Chanel” organizza un set lesbo, dove una modella innaffia l’altra, completamente nuda, “Burberry” fa indossare il trench a un corpo nudo (con il trench sta bene su tutto).

 

chanelchanel

Kate Moss posa senza veli, con indosso solo la collana e il bracciale di David Yurman, mentre Cara Delevingne preferisce uno zainetto “Mulberry” ai vestiti e Natalie Portman nuda a terra pubblicizza “Christian Dior”.

 

abercrombie & fitchburberryburberrymulberrymulberrycalvin kleincalvin kleinfrench connectionfrench connectiongilly hicksgilly hickskate moss per david yurmankate moss per david yurmanlee jeanslee jeanslevis jeanslevis jeansproject runwayproject runwayMODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE yves saint laurent profumoyves saint laurent profumotom ford for mentom ford for menKEIRA KNIGHTLEY CHANEL KEIRA KNIGHTLEY CHANEL H M PER TERRY RICHARDSON H M PER TERRY RICHARDSON GISELE BUNDCHEN FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON GISELE BUNDCHEN FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON AMERICAN APPAREL AD AMERICAN APPAREL AD KEIRA KNIGHTLEY CHANEL KEIRA KNIGHTLEY CHANEL MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE american apparelamerican apparel

Nel caso di “Levi’s” i jeans, cioè il prodotto da reclamizzare, scompaiono del tutto. Resta solo un culo tondo e sodo con disegnata una tasca.

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?