romina power

CAFONAL – DA SANDRA MILO A ELEONORA DANIELE, DA MARTA FLAVI A LAVINIA BIAGIOTTI: SFILATA DI ATTRICI E GIORNALISTE A ROMA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CREME DI BELLEZZA DI ROMINA POWER ATTESA DA UNA SERIE DI CONCERTI IN GIRO PER IL MONDO CON L’EX MARITO AL BANO: “UN FILM SULLA NOSTRA STORIA? NEI PANNI DI AL BANO VEDREI BENE DUSTIN HOFFMAN. LUI HA DETTO TOM CRUISE? GLI PIACEREBBE!"

sandra milo romina powersandra milo romina power

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Il Tempo

 

Sogna di diventare nonna (“Le mie coetanee lo sono da un pezzo, per questo sto incoraggiando i miei figli”), sta scrivendo un nuovo romanzo per l’estate, girerà il mondo per una serie di concerti con l’ex marito Albano. Intanto siede nella giuria di “Standing Ovation” su Raiuno e con il figlio Yari si è messa a produrre una linea di creme biocosmetiche “Ryl Natural Power”. Insomma, non si può dire che Romina Power non sia una donna super impegnata e dai molteplici interessi.

 

romina powerromina power

Ieri sera sulla Terrazza degli Aranci del Rome Cavalieri Walford Astoria davanti a una platea di giornalisti e amiche accolte da Giorgia Giacobetti (Marta Flavi, Sandra Milo, Eleonora Daniele, Valeria Fabrizi, Sidney Rome, Lavinia Biagiotti e Barbara Palombelli) ha presentato le sue creme di bellezza realizzate col figlio Yari col quale già produce olio a Cellino San Marco.

 

“Ho sempre bisogno di una spalla: di Albano per cantare e di Yari per questa nuova avventura”, ha rotto il ghiaccio Romina. “Avrei potuto scegliere una modella o le mie figlie ma ho voluto metterci la faccia: voglio che questi cosmetici abbiano un prezzo basso, accessibile anche alle giovani”. Ma, ca va sans dire, tutti i presenti volevano capire una sola cosa, quella che tutti i fans sognano da anni: rivederla in coppia con Albano non solo su un palco o in tv, ma anche nella vita.

 

eleonra daniele barbara palombellieleonra daniele barbara palombelli

Del resto il loro matrimonio è durato quasi 30 anni: sono stati a lungo il simbolo dell’amore vero. E la loro reunion canterina sul palco di Sanremo 2015 aveva fatto ben sperare. “Ho provato a dare consigli ad Albano sul look ma non è servito. In coppia abbiamo una serie di concerti in giro per il mondo: 4 concerti li terremo anche in Italia; il 28 luglio saremo all’Auditorium a Roma”. 

 

yari carrisiyari carrisi

Quanto al progetto cinematografico del produttore russo Andrej Agapov che racconterebbe la loro storia, Romina dice che nei panni di Albano vedrebbe bene Dustin Hoffman (“Tom Cruise? Gli piacerebbe!”) e nei suoi Susan Sarandon e non Angelina Jolie come piaceva all’ex marito. Anche a lei piacerebbe scrivere una sceneggiatura per un film. Quanto al rapporto con i suoi 3 figli Yari, Crystel e Romina jr dice: “In questa stagione della vita è difficile dare consigli ai figli, loro sanno tutto. Poi più avanti chissà!”.

giorgia giacobettigiorgia giacobettisydney  romesydney romeeleonora danieleeleonora danielelorena bianchettilorena bianchettibarbara palombelli mariastella giorlandinobarbara palombelli mariastella giorlandinoinvitati alla presentazione linea cosmesiinvitati alla presentazione linea cosmesibarbara palombelli e romina powerbarbara palombelli e romina powerantonella martinelliantonella martinellipaola pisanipaola pisanianna rosi  muria pizzarro  marina trombetti e mariastella giorlandinoanna rosi muria pizzarro marina trombetti e mariastella giorlandinoantonella martinelli e sydne romeantonella martinelli e sydne romesandra milo (2)sandra milo (2)prodotti biocosmetici  di romina powerprodotti biocosmetici di romina powerinvitatiinvitatiromina power (2)romina power (2)romina power col figlio yari (2)romina power col figlio yari (2)romina power e giorgia giacobettiromina power e giorgia giacobettiyari carrisi con mariastella giorlandinoyari carrisi con mariastella giorlandinoromina power col figlio yariromina power col figlio yarimaria stella giorlandino (2)maria stella giorlandino (2)maria stella giorlandino (1)maria stella giorlandino (1)sandra milo (3)sandra milo (3)sandra milo (1)sandra milo (1)sandra milo e romina powersandra milo e romina powervaleria fabrizivaleria fabriziyari carrisi (2)yari carrisi (2)

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)