roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

ELLY SCHLEIN CHE BALLA “SESSO E SAMBA”: VIDEO

https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/milano-pride-schlein-balla-note-sesso-e-samba-/AFk5GSHC

 

 

 

DAGOREPORT

GAY PRIDE 2023 - ROBERTO GUALTIERI E ELLY SCHLEIN

L’antico detto, “il pesce puzza dalla testa”, è perfetto per descrivere lo stato del Pd, primo partito d’opposizione, sul caso Tony Effe, cacciato dal palco romano del Concertone di fine anno per le sue rime “depravate” che incitano alla “violenza sulle donne”, etc.

 

La testa in questione appartiene al collo da cigno della signorina multigender Elly Schlein. Pur dotata di tre passaporti e di una fidanzata, la segretaria del Pd non ha aperto bocca sulla tempesta che sta travolgendo non solo il Campidoglio amministrato da Roberto Gualtieri, ma lo stesso corpaccione del Partito Democratico.

 

Eppure Elly, che è la stessa persona che sculettava felice all’ultimo Gay Pride di Milano sul ritmo di “Sesso e Samba” di Tony Effe, non ha aperto bocca. Dagospia ha chiesto invano notizie al suo capo ufficio stampa, Flavio Alivernini. “E’ impegnata in aula per la finanziaria”, è stata la risposta.

 

tony effe

A differenza della Schlein, le femministe di “partito” la boccuccia l’hanno spalancata contro la decisione del Comune di Roma di far salire sul palco del Circo Massimo, un “maniaco sessuale”, tale Tony Effe. Annuncio che Gualtieri ha fatto il 12 dicembre scorso.

 

Purtroppo il 2 dicembre, quando Carlo Conti ha annunciato alle gazzette di voler squadernare ben 14 rapper, uno più svalvolato dell’altro (da Fedez a Emis Killa), sul palco del prossimo Festival di Sanremo, massima espressione mediatica nazionalpopolare d’Italia, nessuno ha registrato la voce contraria di Silvia Costa, Laura Boldrini, Luisa Laurelli (assessora alle Politiche sociali del Municipio IX).

MEME SUL CONCERTO DI CAPODANNO BY GUALTIERI

 

Macché: per le novelle beghine dem se Tony Effe va bene a Sanremo, è satana per Roma, e hanno preferito costringere a fare una mega figura di cacca al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che, anzinché mandarle al “Circolo del cucito” a fare la maglia, ha piegato la testolina.

 

Ma dato che il diavoletto si nasconde sempre nei dettagli, il caso Tony Effe sta facendo risalire in superficie quel manicomio di megalomani, ognuno con la sua brava correntina, che sta diventando il partito che sogna di mandare a casa la destra dei Meloni e Fazzolari (ciao core!).

GAY PRIDE 2023 - ELLY SCHLEIN E NICOLA ZINGARETTI

 

Una guerra per bande che la Schlein, priva com’è di quel carisma che trasforma un politico in un leader, non riesce a gestire né a controllare, pur avendo con scaltrezza liquidato Bonaccini e Zingaretti (spediti in Europa), Andrea Orlando (confinato in Liguria), con Lorenzo Guerini che si dedica al Copasir mentre il mentore di Elly, colui l’ha messa al vertice, Dario Franceschini, ha mollato gli ormeggi e ha lasciato la sua corrente in eredità alla moglie Michela De Biase e a Dario Nardella.

ALESSANDRO ONORATO - ROBERTO GUALTIERI - FOTO LAPRESSE

 

In tale marasma, davanti alla minchiata di scomunicare Tony Effe, la signorina si è cucita la boccuccia. Non parla, non sente e non vede che dietro le veline avvelenate che danno imminente uno scontro tra il Sindaco Gualtieri e l’assessore Alessandro Onorato, che potrebbe terremotare il Campidoglio, c’è lo zampone di Nicolino Zingaretti.

 

Da Bruxelles, colui che perse la testa per il virgulto del Cinema Troisi, Valerio Carrocci, ha mandato avanti i suoi fedelissimi Massimiliano Valeriani, consigliere regionale, e Marco Miccoli, ex deputato Pd, con dei post sui social a infilzare il Sindaco sulle prime difficoltà sul caso Tony Effe al Circo Massimo, alimentando le mai sopite correnti del Pd che a Roma danno il peggio di sé da anni.

 

silvia costa foto di bacco

I veleni di Nicolino e i suoi non hanno risparmiato, ovviamente, neanche l’assessore ai Grandi Eventi, Onorato, reo di aver scelto Mahmood, il romano Tony Effe e Mara Sattei per far passare la mezzanotte a quei 100mila giovani che non hanno in tasca decine di euro in veglioni e cotillons e non sanno dove sbattere la testa a Capodanno.

 

Ma Onorato, da zingarettiani e da “una decina di esponenti locali dem, tutte vicine all’area franceschiniana” (Il Fatto), è soprattutto colpevole di essere un esponente del Pd in ascesa, caro a Goffredo Bettini e benedetto dalla minoranza riformista del Pd, Bonaccini-Guerini.

 

Quindi benvenuti al “Capodanno da Tony” al Palaeur. E per la prima volta l’amministrazione capitolina ha dimostrato, al pari del Pd capitanato da Elly Schlein, di appartenere al partito Ztl, un gruppo di radical-chic del cazzo privi della capacità di aggregare i tanti Tony Effe delle disgraziate borgate romane, schifandoli come “maniaci sessuali”.

MEME SUL CONCERTO DI CAPODANNO BY GUALTIERI

 

La Meloni ringrazia…

tony effe gaiapaola belloni ed elly schlein vanno a votareNICOLA ZINGARETTI VALERIO CAROCCI

 

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…