fabrizio corona presenta libro

CAFONALINO DEL “FURBIZIO” DESOLATO - A ROMA CORONA PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO, “LA CATTIVA STRADA”, MA AD ASCOLTARLO NON C’È NESSUNO - LUI SI PRESENTA CON DUE ORE DI RITARDO E I POCHI FOTOGRAFI PRESENTI SBROCCANO: “AHO’, MICA ‘ZE FA COSÌ” - VIDEO

 

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

locandina sulla presentazione del libro di fabrizio coronalocandina sulla presentazione del libro di fabrizio corona

 

“Dopo la valanga di social-critiche e derisioni per la dentatura sfoggiata al Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona si è rifatto nuovamente i denti. Dal suo dentista di fiducia, Giampaolo Cannizzo, quello del video-spottone che circola su Internet, per intenderci. In realtà quelli (da coniglio) erano dei denti provvisori, da sostituire dopo qualche mese dall’impianto con i fissi. Questi sono decisamente meglio. Ora Fabrizio si sente a posto e loda il suo amico dentista.

 

libro presentatolibro presentato

“E’ il numero uno, sarà il dentista di tutti i Vip, diventerà più famoso di Lemme”, dice. Ergo: aspettiamo di vedercelo nei salotti tv “barbarici” al più presto. Intanto Corona se lo porta appresso qua e là: Cannizzo ha preso il posto del suo grande amico chirurgo estetico Giacomo Urtis, lo sbotulinatore ufficiale? Ah, saperlo!”.

 

le terrazze del palazzo dei congressile terrazze del palazzo dei congressi

Neanche a farlo apposta, avevo scoperto e scritto qualche giorno fa questo pettegolezzo su Fabrizietto per la mia rubrica di gossip “Sax in the City” che esce ogni mercoledì su Eva 3000. Poi la telefonata che non ti aspetti. Corona che mi chiama per dirmi di correre a guardare su youtube il video nuovo di zecca realizzato far vedere a tutti il lavoro finito del suo dentista.

 

fabrizio coronafabrizio corona

Affinchè nessuno lo derida più, narciso come è, e veda come è rifiorito con quel sorriso Durban’s che manco i mejo modelli del globo. Il video-marchettone-spot pubblicitario con Fabrizio modello perfetto ma molto pauroso sulla sedia del dentista quindi abbastanza difficile da curare, ci fa vedere tutta la laboriosa lavorazione di ricostruzione dei denti dell’arcata superiore, spiegata nei dettagli dal buon Cannizzo.

 

fabrizio corona risponde alle domande della stampafabrizio corona risponde alle domande della stampa

Guardatelo se avete stomaci forti e amate il trash un tantinello splatter. Anche se tutto è bene quel che finisce bene e il filmato si conclude con Corona che sorride sexy ad una bella gnocca in costume bianco che esce da una piscina e sorseggia champagne con lui e Cannizzo. Che c’azzecca? Boh! Per chi ancora non lo sapesse, Furbizio è diventato anche consulente editoriale del settimanale “Di Tutto”, di cui il fratello Federico è vicedirettore e Luca Arnaù direttore.

fabrizio corona alla presentazione romana del suo librofabrizio corona alla presentazione romana del suo libro

 

La testata è stata rilevata dal noto stampatore Marco Farina. E indovinate chi ha una rubrica dove parla del suo lavoro e si fa un altro po’ di pubblicità? Ma il dr. Giampaolo Cannizzo, ca va sans dire! That’s amore, caro Fabri!

 

Intanto per la cronaca, martedì 28 giugno il bel Furbizio, che ha ripreso come prima più di prima la sua vita lavorativa e mondana, è calato nuovamente a Roma. Nel pomeriggio è apparso al bar tabacchi “Babylon Cafè” di Via Acilia a fare un saluto ai suoi fans: 9 euro a persona (consumazione obbligatoria) per vederlo live (beh se po’ fa). Ormai il bullo tatuato non disdegna di apparire neanche nei bar di quartiere, nelle pizzerie a taglio sotto casa o nei pub fuori porta. Purchè lo paghino (bene).

 

Del resto gli avvocati che l’hanno tirato fuori di galera gli devono essere costati davvero tanto. Alle 19.30 era poi atteso a Le Terrazze del Palazzo dei Congressi all’Eur per presentare il suo nuovo libro “La cattiva strada” (Mondadori), al motto di “Io il mondo non lo prendo in consegna, io il mondo lo creo”.

fans di coronafans di corona

 

Daje col super ego! Ma purtroppo ha fatto infuriare la decina di paparazzi e qualche sparuto disgraziato ospite che lo aspettava: si è fatto attendere per oltre due ore, apparendo come la Madonna alle 21,40. Sedie vuote. Desolazione. La gente vuoi per il caldo, vuoi perché fuori per il ponte di San Pietro e Paolo non arrivava. E lui tardava, per evitare la figura barbina. Quando almeno una drappello di persone ha riempito le sedia, si è palesato. Magari era nascosto in macchina, chissà. E si è beccato un bel cazziatone dai fotografi, scocciati dalla lunga attesa.

corona risponde alle domandecorona risponde alle domande

 

“Eh Fabrizio, non si fa così, un po’ di rispetto!”. Lui si è scusato: “Sapete come sono fatto ragazzi!”. Poi si è seduto, ha risposto alle domande e ha autografato i libri. “La cattiva strada” è un racconto ispirato alla sua vita, solo riflessioni e racconti privati, niente vicende giudiziarie. Lui spera che da questa autobiografia ne venga fuori una trasposizione televisiva. Per ora, per la serie chi si ferma è perduto, reciterà nella commedia “JOBS ACT! Italian Business” accanto a Umberto Smaila, Maurizio Mattioli e Valeria Marini.

 

In via di definizione la partecipazione da guest star dell’ex pugile Mike Tyson. Una pellicola sul mondo del lavoro e sulla corsa a diventare imprenditori di sé stessi ai giorni d’oggi, che tratterà argomenti e temi sociali d’attualità in maniera comica e leggera. Non solo, Corona si lancia anche come produttore: giorni fa ha pubblicato sul suo Facebook un annuncio di lavoro in piena regola in cui cercava attori per il suo prossimo film di Natale. Dettagli ancora top secret. Chi vivrà vedrà.

fans di fabrizio coronafans di fabrizio coronacorona parla del suo librocorona parla del suo librocorona alla presentazione romana del suo librocorona alla presentazione romana del suo librocorona arriva alle 21,35 alle terrazze per la presentazione del suo librocorona arriva alle 21,35 alle terrazze per la presentazione del suo librocorona arriva con due ore di ritardo alla presentazione del suo libro corona arriva con due ore di ritardo alla presentazione del suo libro corona fabriziocorona fabriziocorona in posa per le foto di ritocorona in posa per le foto di ritocorona incontra il pubblico corona incontra il pubblico corona risponde alle domande sul suo librocorona risponde alle domande sul suo libro

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...