fabrizio corona presenta libro

CAFONALINO DEL “FURBIZIO” DESOLATO - A ROMA CORONA PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO, “LA CATTIVA STRADA”, MA AD ASCOLTARLO NON C’È NESSUNO - LUI SI PRESENTA CON DUE ORE DI RITARDO E I POCHI FOTOGRAFI PRESENTI SBROCCANO: “AHO’, MICA ‘ZE FA COSÌ” - VIDEO

 

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

locandina sulla presentazione del libro di fabrizio coronalocandina sulla presentazione del libro di fabrizio corona

 

“Dopo la valanga di social-critiche e derisioni per la dentatura sfoggiata al Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona si è rifatto nuovamente i denti. Dal suo dentista di fiducia, Giampaolo Cannizzo, quello del video-spottone che circola su Internet, per intenderci. In realtà quelli (da coniglio) erano dei denti provvisori, da sostituire dopo qualche mese dall’impianto con i fissi. Questi sono decisamente meglio. Ora Fabrizio si sente a posto e loda il suo amico dentista.

 

libro presentatolibro presentato

“E’ il numero uno, sarà il dentista di tutti i Vip, diventerà più famoso di Lemme”, dice. Ergo: aspettiamo di vedercelo nei salotti tv “barbarici” al più presto. Intanto Corona se lo porta appresso qua e là: Cannizzo ha preso il posto del suo grande amico chirurgo estetico Giacomo Urtis, lo sbotulinatore ufficiale? Ah, saperlo!”.

 

le terrazze del palazzo dei congressile terrazze del palazzo dei congressi

Neanche a farlo apposta, avevo scoperto e scritto qualche giorno fa questo pettegolezzo su Fabrizietto per la mia rubrica di gossip “Sax in the City” che esce ogni mercoledì su Eva 3000. Poi la telefonata che non ti aspetti. Corona che mi chiama per dirmi di correre a guardare su youtube il video nuovo di zecca realizzato far vedere a tutti il lavoro finito del suo dentista.

 

fabrizio coronafabrizio corona

Affinchè nessuno lo derida più, narciso come è, e veda come è rifiorito con quel sorriso Durban’s che manco i mejo modelli del globo. Il video-marchettone-spot pubblicitario con Fabrizio modello perfetto ma molto pauroso sulla sedia del dentista quindi abbastanza difficile da curare, ci fa vedere tutta la laboriosa lavorazione di ricostruzione dei denti dell’arcata superiore, spiegata nei dettagli dal buon Cannizzo.

 

fabrizio corona risponde alle domande della stampafabrizio corona risponde alle domande della stampa

Guardatelo se avete stomaci forti e amate il trash un tantinello splatter. Anche se tutto è bene quel che finisce bene e il filmato si conclude con Corona che sorride sexy ad una bella gnocca in costume bianco che esce da una piscina e sorseggia champagne con lui e Cannizzo. Che c’azzecca? Boh! Per chi ancora non lo sapesse, Furbizio è diventato anche consulente editoriale del settimanale “Di Tutto”, di cui il fratello Federico è vicedirettore e Luca Arnaù direttore.

fabrizio corona alla presentazione romana del suo librofabrizio corona alla presentazione romana del suo libro

 

La testata è stata rilevata dal noto stampatore Marco Farina. E indovinate chi ha una rubrica dove parla del suo lavoro e si fa un altro po’ di pubblicità? Ma il dr. Giampaolo Cannizzo, ca va sans dire! That’s amore, caro Fabri!

 

Intanto per la cronaca, martedì 28 giugno il bel Furbizio, che ha ripreso come prima più di prima la sua vita lavorativa e mondana, è calato nuovamente a Roma. Nel pomeriggio è apparso al bar tabacchi “Babylon Cafè” di Via Acilia a fare un saluto ai suoi fans: 9 euro a persona (consumazione obbligatoria) per vederlo live (beh se po’ fa). Ormai il bullo tatuato non disdegna di apparire neanche nei bar di quartiere, nelle pizzerie a taglio sotto casa o nei pub fuori porta. Purchè lo paghino (bene).

 

Del resto gli avvocati che l’hanno tirato fuori di galera gli devono essere costati davvero tanto. Alle 19.30 era poi atteso a Le Terrazze del Palazzo dei Congressi all’Eur per presentare il suo nuovo libro “La cattiva strada” (Mondadori), al motto di “Io il mondo non lo prendo in consegna, io il mondo lo creo”.

fans di coronafans di corona

 

Daje col super ego! Ma purtroppo ha fatto infuriare la decina di paparazzi e qualche sparuto disgraziato ospite che lo aspettava: si è fatto attendere per oltre due ore, apparendo come la Madonna alle 21,40. Sedie vuote. Desolazione. La gente vuoi per il caldo, vuoi perché fuori per il ponte di San Pietro e Paolo non arrivava. E lui tardava, per evitare la figura barbina. Quando almeno una drappello di persone ha riempito le sedia, si è palesato. Magari era nascosto in macchina, chissà. E si è beccato un bel cazziatone dai fotografi, scocciati dalla lunga attesa.

corona risponde alle domandecorona risponde alle domande

 

“Eh Fabrizio, non si fa così, un po’ di rispetto!”. Lui si è scusato: “Sapete come sono fatto ragazzi!”. Poi si è seduto, ha risposto alle domande e ha autografato i libri. “La cattiva strada” è un racconto ispirato alla sua vita, solo riflessioni e racconti privati, niente vicende giudiziarie. Lui spera che da questa autobiografia ne venga fuori una trasposizione televisiva. Per ora, per la serie chi si ferma è perduto, reciterà nella commedia “JOBS ACT! Italian Business” accanto a Umberto Smaila, Maurizio Mattioli e Valeria Marini.

 

In via di definizione la partecipazione da guest star dell’ex pugile Mike Tyson. Una pellicola sul mondo del lavoro e sulla corsa a diventare imprenditori di sé stessi ai giorni d’oggi, che tratterà argomenti e temi sociali d’attualità in maniera comica e leggera. Non solo, Corona si lancia anche come produttore: giorni fa ha pubblicato sul suo Facebook un annuncio di lavoro in piena regola in cui cercava attori per il suo prossimo film di Natale. Dettagli ancora top secret. Chi vivrà vedrà.

fans di fabrizio coronafans di fabrizio coronacorona parla del suo librocorona parla del suo librocorona alla presentazione romana del suo librocorona alla presentazione romana del suo librocorona arriva alle 21,35 alle terrazze per la presentazione del suo librocorona arriva alle 21,35 alle terrazze per la presentazione del suo librocorona arriva con due ore di ritardo alla presentazione del suo libro corona arriva con due ore di ritardo alla presentazione del suo libro corona fabriziocorona fabriziocorona in posa per le foto di ritocorona in posa per le foto di ritocorona incontra il pubblico corona incontra il pubblico corona risponde alle domande sul suo librocorona risponde alle domande sul suo libro

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?