dildo

ALIEN SEX - L'ULTIMA FRONTIERA DEL FETICISMO È IMPIANTARE UOVA ALIENE NEL PROPRIO CORPO CON UN “OVOPOSITORE” – I FAN DICONO CHE LA PARTE MIGLIORE È LA SENSAZIONE DELL'OVULO EXTRATERRESTRE CHE VIENE ESPULSO DAL DILDO IN TUTTA LA SUA APPICCICOSITÀ - VIDEO

Toby McCasker per http://www.vice.com

 

ovopositore primal hardwere con uova alieneovopositore primal hardwere con uova aliene

Qualche tempo fa, mentre facevo ricerche a caso su Internet, mi sono imbattuto nella prorompente testimonianza di una giovane donna che aveva appena scoperto l'ovopositore marchiato Primal Hardwere; ebbene, l'"Ovipositor" è uno dei sex toy più insoliti e difficilmente collocabili che abbia mai visto.

 

In pratica, non è altro che un grosso dildo che può essere utilizzato per depositare uova di gelatina nella cavità corporea di vostra scelta. I fan dell'Ovipositor dicono che la parte migliore è la sensazione dell'ovulo extraterrestre che viene espulso dal dildo in tutta la sua appiccicosità.

 

 

ovopositore kruberaovopositore krubera

Il titolare della Primal Hardwere è un uomo che mi ha chiesto di essere chiamato LoneWolf. Nativo americano di età indefinita, prima di entrare nel business dei sex toy alieni era un modello, organista di chiesa, macellaio, ristoratore e studente di veterinaria all'università del New Hampshire. L'ho intervistato per capire come è nato tutto.

 

VICE: Ciao Lone Wolf. La maggior parte dei lettori potrebbe non avere idea di cosa sia un ovopositore, e cosa sia l'Ovipositor. Possiamo spiegarglielo?

Lone Woolf: L'idea di base è di replicare l'atto della fecondazione tramite uova. Solitamente da parte di un essere alieno o un insetto. Una roba alla Aliens, per intenderci. Molti lo trovano eccitante. I sex toy in sé sono semplici tubi di forma fallica che possono essere utilizzati per depositare le uova di gelatina. Alla base c'è un foro a forma di imbuto; una volta inserite le uova, queste vengono spinte verso l'alto e verso il foro di uscita.

ovopositore nel film alienovopositore nel film alien

 

Come ti sei avvicinato a questo mondo?

Avevo provato tutto il resto: avevo un ristorante, avevo avuto altre attività, tanti successi. Ma in tutte queste esperienze, arrivato a un certo punto trovavo sempre un muro a bloccarmi. Sono una persona ambiziosa, e anche se non mi considero avido o che, dal mio lavoro mi aspetto un certo grado di indipendenza e libertà.

 

deep throat con dildodeep throat con dildo

E per te libertà può significare anche permettere a una persona di infilarsi delle uova nella vagina per gratificazione sessuale?

Allora, ci sono tre cose che vendono: cibo, morte e sesso. Ho provato con la ristorazione, e dopo aver gestito tre ristoranti e averne avuto uno tutto mio mi è parso che la situazione fosse sempre la stessa, che le cose non sarebbero cambiate più di tanto. La morte non mi interessa. Volevo qualcosa di più divertente. Qualcosa capace di stravolgere la monotonia della routine e di far sobbalzare la persona che ti sta di fronte quando le dici che lavoro fai.

krubera ovipositing buttkrubera ovipositing butt

 

Be', mi pare che tu ci sia riuscito.

Volevo che si arrivasse a mettere in discussione ciò che riteniamo eccitante. Voglio che tutti sappiano che qualunque sia la tua fantasia, non c'è niente che la possa fermare.

 

Che tipo di clientela ha l'Ovipositor?

ovopositore tumblrovopositore tumblr

Prima di Primal Hardwere creavo oggetti su commissione per persone che non riuscivano a trovare ciò che cercavano. L'ovopositore mi era stato richesto in più occasioni, e quando ho pubblicato un video che mostrava il funzionamento ho avuto una reazione sorprendente. Sono arrivate tantissime richieste, e anche se non è una mia fissazione personale ho pensato fosse un'opportunità unica.

 

Non c'è nessun rischio nell'inserire queste uova di gelatina per via rettale o vaginale?

La moderazione è tutto. Non sono un medico e non sono qui per dire cosa si può fare col proprio corpo, perché varia da persona a persona. Posso dirti di aver provato più volte l'esperienza senza aver mai avuto problemi, ma sta alla persona che ne fa uso conoscere i propri limiti. Per esempio, nel caso in cui tu sia allergico alla gelatina. Se fatte con tutti i crismi, le uova hanno una consistenza simile a quella degli orsetti gommosi. Col calore del corpo si dissolvono piuttosto in fretta.

 

Qual è il cliente tipo, quindi?

sex toys (60)sex toys (60)

Non so dirti se è un gruppo omogeneo. La gente si eccita per le cose più svariate, che vanno al di là di ciò che la nostra società definisce "normale". Siamo un prodotto di nicchia nel senso che ci rivolgiamo a uno dei fetish meno soddisfatti a livello commerciale. Facciamo spedizioni in tutto il mondo, a persone di razze, credenze e culture diverse.

 

Mi considero una persona di mentalità aperta, ma sinceramente ho qualche difficoltà a capire l'appeal di questi oggetti.

uovauovaMASTURBAZIONE IN PIUBBLICOMASTURBAZIONE IN PIUBBLICOovopositori primal hardwereovopositori primal hardwereMASTURBAZIONE IN PUBBLICOMASTURBAZIONE IN PUBBLICOovopositore krubera caricoovopositore krubera caricoovopositore splorchovopositore splorchmasturbazionemasturbazionedpp 0958bndpp 0958bn

A tanti piace l'idea di una creatura aliena che vuole fecondarti. Chi non ha di queste fantasie, o in generale fantasie su contatti con esseri alieni, può non capire tutto l'impianto, ma le persone che ricavano del piacere dalle fantasie su questo tipo di contatto esistono.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...