dildo

ALIEN SEX - L'ULTIMA FRONTIERA DEL FETICISMO È IMPIANTARE UOVA ALIENE NEL PROPRIO CORPO CON UN “OVOPOSITORE” – I FAN DICONO CHE LA PARTE MIGLIORE È LA SENSAZIONE DELL'OVULO EXTRATERRESTRE CHE VIENE ESPULSO DAL DILDO IN TUTTA LA SUA APPICCICOSITÀ - VIDEO

Toby McCasker per http://www.vice.com

 

ovopositore primal hardwere con uova alieneovopositore primal hardwere con uova aliene

Qualche tempo fa, mentre facevo ricerche a caso su Internet, mi sono imbattuto nella prorompente testimonianza di una giovane donna che aveva appena scoperto l'ovopositore marchiato Primal Hardwere; ebbene, l'"Ovipositor" è uno dei sex toy più insoliti e difficilmente collocabili che abbia mai visto.

 

In pratica, non è altro che un grosso dildo che può essere utilizzato per depositare uova di gelatina nella cavità corporea di vostra scelta. I fan dell'Ovipositor dicono che la parte migliore è la sensazione dell'ovulo extraterrestre che viene espulso dal dildo in tutta la sua appiccicosità.

 

 

ovopositore kruberaovopositore krubera

Il titolare della Primal Hardwere è un uomo che mi ha chiesto di essere chiamato LoneWolf. Nativo americano di età indefinita, prima di entrare nel business dei sex toy alieni era un modello, organista di chiesa, macellaio, ristoratore e studente di veterinaria all'università del New Hampshire. L'ho intervistato per capire come è nato tutto.

 

VICE: Ciao Lone Wolf. La maggior parte dei lettori potrebbe non avere idea di cosa sia un ovopositore, e cosa sia l'Ovipositor. Possiamo spiegarglielo?

Lone Woolf: L'idea di base è di replicare l'atto della fecondazione tramite uova. Solitamente da parte di un essere alieno o un insetto. Una roba alla Aliens, per intenderci. Molti lo trovano eccitante. I sex toy in sé sono semplici tubi di forma fallica che possono essere utilizzati per depositare le uova di gelatina. Alla base c'è un foro a forma di imbuto; una volta inserite le uova, queste vengono spinte verso l'alto e verso il foro di uscita.

ovopositore nel film alienovopositore nel film alien

 

Come ti sei avvicinato a questo mondo?

Avevo provato tutto il resto: avevo un ristorante, avevo avuto altre attività, tanti successi. Ma in tutte queste esperienze, arrivato a un certo punto trovavo sempre un muro a bloccarmi. Sono una persona ambiziosa, e anche se non mi considero avido o che, dal mio lavoro mi aspetto un certo grado di indipendenza e libertà.

 

deep throat con dildodeep throat con dildo

E per te libertà può significare anche permettere a una persona di infilarsi delle uova nella vagina per gratificazione sessuale?

Allora, ci sono tre cose che vendono: cibo, morte e sesso. Ho provato con la ristorazione, e dopo aver gestito tre ristoranti e averne avuto uno tutto mio mi è parso che la situazione fosse sempre la stessa, che le cose non sarebbero cambiate più di tanto. La morte non mi interessa. Volevo qualcosa di più divertente. Qualcosa capace di stravolgere la monotonia della routine e di far sobbalzare la persona che ti sta di fronte quando le dici che lavoro fai.

krubera ovipositing buttkrubera ovipositing butt

 

Be', mi pare che tu ci sia riuscito.

Volevo che si arrivasse a mettere in discussione ciò che riteniamo eccitante. Voglio che tutti sappiano che qualunque sia la tua fantasia, non c'è niente che la possa fermare.

 

Che tipo di clientela ha l'Ovipositor?

ovopositore tumblrovopositore tumblr

Prima di Primal Hardwere creavo oggetti su commissione per persone che non riuscivano a trovare ciò che cercavano. L'ovopositore mi era stato richesto in più occasioni, e quando ho pubblicato un video che mostrava il funzionamento ho avuto una reazione sorprendente. Sono arrivate tantissime richieste, e anche se non è una mia fissazione personale ho pensato fosse un'opportunità unica.

 

Non c'è nessun rischio nell'inserire queste uova di gelatina per via rettale o vaginale?

La moderazione è tutto. Non sono un medico e non sono qui per dire cosa si può fare col proprio corpo, perché varia da persona a persona. Posso dirti di aver provato più volte l'esperienza senza aver mai avuto problemi, ma sta alla persona che ne fa uso conoscere i propri limiti. Per esempio, nel caso in cui tu sia allergico alla gelatina. Se fatte con tutti i crismi, le uova hanno una consistenza simile a quella degli orsetti gommosi. Col calore del corpo si dissolvono piuttosto in fretta.

 

Qual è il cliente tipo, quindi?

sex toys (60)sex toys (60)

Non so dirti se è un gruppo omogeneo. La gente si eccita per le cose più svariate, che vanno al di là di ciò che la nostra società definisce "normale". Siamo un prodotto di nicchia nel senso che ci rivolgiamo a uno dei fetish meno soddisfatti a livello commerciale. Facciamo spedizioni in tutto il mondo, a persone di razze, credenze e culture diverse.

 

Mi considero una persona di mentalità aperta, ma sinceramente ho qualche difficoltà a capire l'appeal di questi oggetti.

uovauovaMASTURBAZIONE IN PIUBBLICOMASTURBAZIONE IN PIUBBLICOovopositori primal hardwereovopositori primal hardwereMASTURBAZIONE IN PUBBLICOMASTURBAZIONE IN PUBBLICOovopositore krubera caricoovopositore krubera caricoovopositore splorchovopositore splorchmasturbazionemasturbazionedpp 0958bndpp 0958bn

A tanti piace l'idea di una creatura aliena che vuole fecondarti. Chi non ha di queste fantasie, o in generale fantasie su contatti con esseri alieni, può non capire tutto l'impianto, ma le persone che ricavano del piacere dalle fantasie su questo tipo di contatto esistono.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO