andrew cuomo

CUOMO DI NEANDERTHAL, UNO CHE CE L’HA DURISSIMO! – ALLE PRIMARIE DEM PER IL SINDACO DI NEW YORK, RICICCIA ANDREW CUOMO, EX GOVERNATORE DEFENESTRATO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE (TUTTE CADUTE PRIMA DI ARRIVARE A PROCESSO) – BARBARA COSTA: “COME LA METTIAMO, SIGNORI, E AMATE FEMMINISTE, CON CUOMO CHE È UFFICIALMENTE UN CORNUTO? È VERO O NO CHE LUI HA CHIESTO IL DIVORZIO DOPO 15 ANNI DI MATRIMONIO DA SUA MOGLIE KERRY KENNEDY (SÌ, UNA DI QUEL CLAN, LA SETTIMA FIGLIA DI BOB) PERCHÉ L’HA BECCATA A LETTO COL SUO MIGLIOR AMICO? MIGLIORE AMICO DI LUI! PERCHÉ SE ANDREW CUOMO È UNO CHE PUÒ ESSERE ACCUSATO DI NON SAPER TENERE LE MANI A POSTO, FINORA NON VI È RISCONTRO CHE NON SAPPIA TENERSI L’UCCELLO, A POSTO…”

Barbara Costa per Dagospia

 

andrew cuomo national enquirer

“Non ha etica”, “è un maschio tossico”, “mi ha costretta a giocare a strip poker, e io non volevo”, “mi ha fissata”, “mi ha baciato sulla guancia, e su tutte e 2 le gote!”, “mi ha sfiorato la parte bassa della schiena”, “lui fa il baciamano”, “ha invaso il mio spazio personale”, “mi ha abbracciato”, “mi ha chiamato tesoro”, “fa battute sconce”.

 

A volte ritornano. Più maschioni e cattivi e affamati di vendetta. E il ritorno del salernitano-messinese 100x100 italiano maschione Andrew Cuomo è presto servito, martedì 24, alle primarie dem per il sindaco di NYC.

 

Lui, Cuomo, ex governatore, di New York, e a valanga di voti, e per 3 mandati. Lui, Cuomo, a cui le metooiste hanno stoppato un sicuro quarto, mandato, e per cosa? Per delirio vulvare di vittimismo, mediatico, puntando a un facile acquisto di potere, e per via di essere portatrici morali di f*ga. Sbaglio, forse?

andrew cuomo bacio (2)

 

Accusatrici frignanti le molestie di Andrew Cuomo, tutte incapaci di opporglisi ma disinvolte a pretendere di DOVER essere credute solo perché donne e solo perché per loro starnazzo "vittime" di uno sì potente, e che, però, spiegatemi un po’: com’è che ora ritorna, da protagonista, in politica, e da INCENSURATO? Come è che pur le più volgari accuse sono tutte cadute, una ad una, non ce ne è stata una che, dopo indagini, sia andata a processo, dato che, guarda te, nessuna accusa, si è giuridicamente stabilito, è fondata su prove?

andrew cuomo accuse

 

È finito il tempo in cui bastava, da donna, accusare il potente di turno SENZA UNA CA*ZO DI PROVA, solo a parole, sancendone l’automatica condanna social-popolare e l’ignobile caduta. Andrew Cuomo si è dimesso calunniato da accuse senza prove. Così è stato. Ma adesso… rieccolo, e, se volete la mia opinione, sono caz*i. Altro che “Principe Nero” come usa chiamarlo chi non lo ama e ci scrive su bio che fanno grana.

 

accusatrici di cuomo 1

Se Cuomo vince le primarie (e i sondaggi sono per lui) e se a novembre metti che ce la fa davvero (anche da indipendente, l’ha detto, una debacle alle primarie non lo fermerà) a diventare I cittadino di NYC, caz*i amari aspettano per primo/a chi, in questi 4 anni, ha gioito per avere pensato di eliminare un potente non frontalmente, e non sul campo, e né per merito. 

 

andrew cuomo 1

Che poi, nessuno nega, su Andrew Cuomo, questa potente verità: lui è un tipo bacioso, fin troppo smanceroso, e appiccicoso. Ha un modo di fare che può non piacere ma che è sì supportato da prove. Inoppugnabili. Le foto e i video con Cuomo in occasioni pubbliche che bacia tutti, uomini e donne, che abbraccia tutti, amici e nemici in una esagerazione espansiva, e corredata da battute fuori luogo.

 

C’è stato chi (quanti?) ha creduto che bastasse leziosi denunciare la baciosità sì inopportuna di Cuomo… per abbatterlo. Beh, eccolo qua. Di nuovo. Si provi a fermare, adesso, e politicamente però, un mostro politico che detiene poteri lobbystici (nella legale accezione americana) conquistati in quanto politico di razza che, per carità, di casini ne ha combinati (e com’è che neppure per aver falsificato la conta dei morti di Covid, Cuomo è stato, alla fine, processato? Ah, però gli rimane l’accusa di non aver scritto un suo libro con le sue sante manine), e che tuttavia proprio i progressisti dovrebbero lodare.

 

andrew cuomo e suo fratello chris

È stato sì o no Andrew Cuomo tra i primi a legalizzare le unioni omosex, e a legalizzare la cannabis, sia uso terapeutico che ricreativo, e a proteggere e estendere il diritto all’aborto (“è il suo corpo, è una sua scelta”), e a promulgare tra le più severe leggi per il controllo delle armi, e a farlo (furbo!) da una posizione che è dem quando cavolo pare a lui? Perché Andrew Cuomo, se gli fa comodo, è un conservatore fatto e finito. Si presenta oggi candidato sindaco con una piattaforma law & order alla Giuliani e Bloomberg style.

 

Come la mettiamo, signori, e amate femministe, con Cuomo che è ufficialmente un cornuto? È vero o no che lui ha chiesto il divorzio dopo 15 anni di matrimonio da sua moglie Kerry Kennedy (sì, una di quel clan, la settima figlia di Bob) perché l’ha beccata a letto col suo miglior amico? Migliore amico di lui!

andrew cuomo barack obama

 

Perché se Andrew Cuomo è uno che può essere accusato di non saper tenere le mani a posto, finora non vi è riscontro che non sappia tenersi l’uccello, a posto. E che, non ci si prostra a fianco di uomini dal cuore spezzato come Cuomo!?

 

Vale solo il cuore spezzato se femminile!? Per anni sono stati a magnificare la favola di un Cuomo che sposa una Kennedy, della loro esemplare famiglia, i piccioncini perfetti, immacolati, e poi…? Corna e caz*i! Come tutti! E quanto gl’hanno rotto, e ancora rompono, a Cuomo, i cattolici, dacché lui, Cuomo, cattolico, è pro aborto, è pro divorzio, ed è un divorziato, e con la sua ultima lady (mollata) ha convissuto, nel peccato, secondo madre chiesa?

 

Cuomo non dimentica, e ce l’ha a morte con l’ala più a sinistra del Partito Democratico: ce l’ha a morte con la pasionaria Alexandria Ocasio-Cortez, lei che ha tanto strillato affinché NYC non avesse, come voleva Cuomo, una base Amazon con +25mila posti di lavoro.

 

andrew cuomo bacia nancy pelosi

C’è chi stima che il lavoro, a NYC, lo porti Zohran Mamdani, uno degli sfidanti di Cuomo, alle primarie, e uno che se eletto promette che a NYC diverranno gratis i trasporti, gratis gli asili, e gli affitti saranno bloccati, e i supermercati venderanno a prezzi popolari. E tutto questo non lo pagherà il comune, di NYC, lo pagheranno i ricchi, di NYC. I quali hanno risposto a ′sto Mamdani “manco per il caz*o!”, e con le loro carte oro sono pronti a trasferirsi in Florida.

andrew cuomo con la madre matildaandrew cuomo bacia tutti (1)andrew cuomo bill clinton andrew cuomo bacia tuttiandrew cuomo kerry kennedy e le tre figlieandrew cuomo kerry kennedy nozze helloandrew cuomo con le ex andrew cuomo andrew cuomo kerry kennedy si lasciano andrew cuomo globeandrew cuomo kerry kennedy nozzeandrew cuomo kerry kennedy divorzioandrew cuomo kerry kennedy nozze (1)andrew cuomo bacioandrew cuomo new york postandrew cuomo e ex compagna sandra leeaccusatrici di cuomoandrew cuomo bacio (1)

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…