halo rise

FAMMI SAPERE COME RESPIRI E TI DIRÒ COME DORMI – AMAZON LANCIA HALO RISE, IL NUOVO DISPOSITIVO PER IL MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DEL SONNO: BASTERÀ POSIZIONARLO SUL COMODINO ACCANTO AL LETTO, POI SARÀ LUI A VALUTARE I PARAMETRI DELLA RESPIRAZIONE E I MOVIMENTI NOTTURNI. PER AZIONARLO NON È NECESSARIO TOCCARE ALCUN PULSANTE, MA… VIDEO

 

Da www.punto-informatico.it

 

halo rise 9

Halo Rise è tra le novità annunciate da Amazon durante l’evento di oggi dedicato ai nuovi dispositivi. Definito “bedside sleep tracker”, si occupa di effettuare il monitoraggio della qualità del sonno attraverso un sistema che combina sensoristica e machine learning.

 

Come dormi? Te lo dirà Amazon Halo Rise

Tutto avviene senza alcun contatto: è sufficiente posizionarlo sul comodino di fianco al letto. Tra i parametri valutati figurano i pattern della respirazione e i movimenti notturni. Al risveglio è possibile consultare un report completo e dettagliato.

halo rise 8

Come si può vedere dalle immagini qui allegate, sono integrate una luce e un orologio digitale con sveglia e allarme. Lavorando in accoppiata con Alexa, personalizza le routine legate ai momenti in cui si va a letto e in cui ci si alza. Un’aggiunta inedita al sempre più completo ecosistema dedicato a smart home e Internet of Things che il gruppo di Seattle sta creando. 

 

halo rise 6

Per attivarlo non sarà necessario premere alcun pulsante: i sensori integrati rileveranno tutto in automatico. Amazon sottolinea come la tutela della privacy sia garantita in ogni suo aspetto. Alle informazioni registrate è applicata una crittografia prima della trasmissione e rimangono cifrate anche sui server cloud. Non ci sono microfoni né videocamere, inoltre, attraverso un apposito tasto è possibile attivare lo standby.

halo rise 7

 

Al lancio, Halo Rise sarà disponibile entro fine anno in esclusiva negli Stati Uniti al prezzo di 139,99 dollari. Quasi certamente arriverà poi, più avanti, in altri territori. Nella spesa sono inclusi mesi di abbonamento al programma Halo con funzionalità dedicate a benessere e salute.

halo rise 5

In tema di sostenibilità, il prodotto impiega il 100% di alluminio recuperato e il packaging in cui viene spedito è composto al 100% da materiale riciclato.

halo rise 3halo rise 2halo rise 1halo rise 4

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?