acido martina levato alexander boettcher

AMORE ACIDO - INTERROGATA DAI PM, MARTINA LEVATO DIFENDE BOETTCHER E AMMETTE SOLO DUE AGGRESSIONI, (A BARBINI E TATARELLI) E NEGA QUELLA A STEFANO SAVI: “ALEX ERA SCONVOLTO DAL MIO PASSATO FRIVOLO. GLI ALTRI MI TRATTAVANO COME UN OGGETTO DEL SESSO..."

MARTINA LEVATOMARTINA LEVATO

1 - AGGREDITO CON ACIDO: MARTINA AMMETTE SOLO DUE CASI

(ANSA) - Martina Levato, interrogata nel processo su una serie di aggressioni con l'acido, ha ammesso solo i lanci contro Pietro Barbini e Giuliano Tartarelli, mentre ha negato il blitz contro Stefano Savi e ha difeso Alexander Boettcher non rispondendo. Il presunto complice Andrea Magnani avrebbe agito come un "servo".

 

2 - AGGREDITO CON ACIDO: MARTINA, MAGNANI MI PROPOSE USARE ARMI

alexander boettcheralexander boettcher

(ANSA) - Il presunto complice della cosiddetta 'coppia diabolica', Andrea Magnani, "mi propose di usare le armi, ma io non ho voluto perché non volevo uccidere". Lo ha sostenuto Martina Levato interrogata nel processo con rito abbreviato per una serie di aggressioni con l'acido. Secondo la ragazza, fu sempre Magnani ad avere l'idea di usare la sostanza corrosiva, lui che era "influenzabile" e che avrebbe agito come "mero esecutore del mio progetto".

 

3 - AGGREDITO CON ACIDO:MARTINA,VITA FRIVOLA,HO VOLUTO RISOLVERE. 'ALEX SCOPERTO MIO PASSATO,DA ALTRI TRATTATA COME OGGETTO SESSO'

ALEXANDER BOETTCHERALEXANDER BOETTCHER

(ANSA) - "Ero dispiaciuta di non aver detto ad Alex dei miei ex fidanzati, lui era in lutto per il mio passato di vita frivola, quindi ho preso in mano io la situazione e ho voluto risolvere, perché volevo diventare una donna e una mamma".

 

E' quanto avrebbe detto Martina Levato, la studentessa condannata a 14 anni per un'aggressione con l'acido e sotto processo per altri blitz, interrogata davanti al gup di Milano. La ragazza avrebbe spiegato di essersi sentita trattata "come un oggetto sessuale" dagli altri giovani.

 

martina levato  5martina levato 5

Da quanto si è saputo, nell'udienza a porte chiuse Martina Levato avrebbe dunque fornito un movente sentimentale per le sue azioni, anche se per ora non ha affrontato le aggressioni subite da Stefano Savi e Giuliano Carparelli. In ogni caso, la giovane starebbe difendendo ancora Alexander Boettcher, precisando che fu lei "a prendere in mano la situazione, perché volevo risolvere". La studentessa ha raccontato che Boettcher la trattava "con rispetto", ma poi ha scoperto il suo passato "frivolo" e quindi "è andato come in lutto".

 

alexander boettcher in tribunale  4alexander boettcher in tribunale 4

Con gli altri ragazzi con cui aveva avuto relazioni, come Pietro Bardini e Giuliano Carparelli, lei invece si è sentita trattata "come un oggetto sessuale". Per quanto riguarda l'episodio di Antonio Margarito, il ragazzo che subì un tentativo di evirazione, Levato ha insistito sul fatto che il giovane prima l'avrebbe violentata nel corso di una vacanza nel 2013 e poi l'avrebbe aggredita in macchina nel maggio 2014, tanto che "mi colpì con un pugno in faccio e io reagii con una coltellata". Il fascicolo di violenza sessuale a carico di Margarito è stato però archiviato.

 

martina levato  4martina levato 4

4 - AGGREDITO CON ACIDO: MARTINA, ALEX PIANSE PER MIO PASSATO

(ANSA) - Alexander Boettcher era "sconvolto, triste e piangeva anche davanti ai miei genitori, quando scoprì il mio passato dissoluto, perchè mi riteneva un'altra donna con dei princìpi".

 

E' la versione resa da Martina Levato nell'udienza a porte chiuse del processo con rito abbreviato che la vede imputata per una serie di aggressioni con l'acido, assieme al presunto complice Andrea Magnani. La studentessa, che non ha ancora affrontato nel merito i blitz con l'acido, ha spiegato però che fu lei a voler "risolvere", perchè voleva diventare "una donna con dei princìpi".

 

alexander boettcher in tribunale  2alexander boettcher in tribunale 2

In relazione al caso di Antonio Margarito, la giovane ha però continuato a negare il tentativo di evirazione raccontando che lei quella sera voleva delle scuse dal giovane per una presunta violenza sessuale ai suoi danni "altrimenti lo avrei denunciato, ma è stato lui poi ad aggredirmi". Per il caso di Giuliano Carparelli, invece, la ragazza ha raccontato che con lui una sera in discoteca ci fu soltanto un bacio e non un atto sessuale.

alexander boettcher in tribunale  6alexander boettcher in tribunale 6MARTINA LEVATO   MARTINA LEVATO ALEXANDER BOETTCHER E MARTINA LEVATO ALEXANDER BOETTCHER E MARTINA LEVATO MARTINA LEVATOMARTINA LEVATOalexander boettcher in tribunale  1alexander boettcher in tribunale 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...