ASSET DI VENDETTA – IL CREMLINO MINACCIA GLI STATI EUROPEI DI FRONTE ALL’IPOTESI DI CONFISCA DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE LA RICOSTRUZIONE UCRAINA: “NON LASCEREMO CHE TALI AZIONI RIMANGANO SENZA RISPOSTA E UTILIZZEREMO TUTTI GLI STRUMENTI PER PERSEGUIRE CHI HA RELAZIONI CON TALI DECISIONI ILLEGALI” – I DELIRI ANTI-EUROPEI DEL PORTAVOCE DI PUTIN, DIMITRIJ PESKOV: “GLI UCRAINI NON VOGLIONO ALCUN PROCESSO DI PACE. LA LORO RILUTTANZA È PROVOCATA DALL'UE CHE È LETTERALMENTE IMPAZZITA…”
CREMLINO, RISPONDEREMO A TENTATIVI DI CONFISCA DEGLI ASSET
(ANSA) - ROMA, 26 OTT - La Russia risponderà inevitabilmente a qualsiasi tentativo di confisca dei suoi beni e perseguirà penalmente coloro che avviano e attuano tale decisione in conformità con la legge. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov.
"Capiscono che non lasceremo che tali azioni rimangano senza risposta e utilizzeremo tutti i possibili strumenti legali nazionali e internazionali per perseguire coloro che hanno qualche relazione con tali decisioni illegali", ha dichiarato Pavel Zarubin.
CREMLINO,'NON CI SARANNO PROGRESSI SU PACE IN TEMPI BREVI'
URSULA VON DER LEYEN VOLODYMYR ZELENSKY
(ANSA) - ROMA, 26 OTT - "Trump capisce che non ci sono motivi per pensare che si possano fare progressi nel processo di risoluzione della pace in tempi brevi". Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov citato dalla Tass.
"Gli ucraini non vogliono alcun processo di pace. La loro riluttanza è provocata dagli europei, dall'Unione Europea. Vediamo che l'Unione Europea è letteralmente impazzita. Ecco perché abbiamo una pausa", ha dichiarato.
VERTICE DEI VOLENTEROSI ALL ELISEO A PARIGI CON VOLODYMYR ZELENSKY
EMMANUEL MACRON E VOLODYMYR ZELENSKY - VERTICE DEI VOLENTEROSI A PARIGI
