ilary blasi vacanza a bangkok

BACIONI AL PUPONE DA BANGKOK – DOPO IL NATALE IN FAMIGLIA CON LE SORELLE, ILARY BLASI È SUBITO PARTITA PER LA THAILANDIA, DOVE FESTEGGERÀ IL CAPODANNO CON IL SUO NUOVO MANZO, L’IMPRENDITORE TEDESCO BASTIAN MULLER – UNA VACANZA EXTRALUSSO, CON VOLO PRIVATO E HOTEL DA 800 EURO A NOTTE – INTANTO TOTTI È A ROMA, CON NOEMI E CON I FIGLI, IN ATTESA DI PARTIRE ANCHE LUI PER UNA META ESOTICA…

1 – ILARY È IN VACANZA A BANGKOK CON BASTIAN

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

ilary blasi vacanza a bangkok 1

Saluti e baci, giusto il tempo di smaltire il pranzo di Natale con i parenti e Ilary Blasi è già in vacanza per festeggiare degnamente il Capodanno. Destinazione: Bangkok, Thailandia (o almeno questa è la prima tappa, poi chissà). Non serve fare gli indovini, basta guardare foto e video che la stessa conduttrice dell’Isola dei Famosi ha postato sul proprio profilo Instagram seguito da oltre 2 milioni di persone.

 

La sequenza comincia con un primo piano del passaporto e sulle unghie della mano smaltate di oro/bronzo coordinate al colore della tuta, quindi prosegue con Ilary seduta su comoda poltrona-letto di prima classe, istantanea sul taxi e della Soi Cowboy, la strada dei locali di Bangkok, infine vista panoramica sulle luci della città dalla scalinata del Lebua Hotel at State Tower (dove la showgirl posa in abito-cardigan nero con scritta rossa Balenciaga e stivaletti coordinati), prima di sedersi al tavolo del ristorante Sirocco (libera trascrizione dell’italiano Scirocco, si suppone, propone cucina mediterranea pluristellata, vietate magliette e ciabatte, dress code pure per i bambini), al 63mo piano del palazzo, proprio sotto la cupola d’oro.

 

ilary blasi vacanza a bangkok 2

E no che non si è imbarcata da sola, Ilary, tant’è che qualcuno le scatta le foto. Stavolta non sono le sorelle Silvia e Melory, rimaste a Roma. A condividere l’avventura, anche se non si vede, c’è infatti Bastian Muller, l’atletico imprenditore di Francoforte, erede di una famiglia di costruttori, che ormai da qualche tempo fa coppia con lei.

 

Il biondo giovanottone tedesco, alto e muscoloso come un vichingo, con cui Ilary è stata a sciare sulle nevi di St.Moritz, era assente (giustificato) alle feste di Natale, che ciascuno ha passato con la sua famiglia. Ma è subito riapparso per il viaggio di fine anno, durante il quale l’ex Letterina cercherà di dimenticare tensioni e dispiaceri di questo 2022: i pettegolezzi, le foto allo stadio di Noemi Bocchi, le smentite sdegnate e infine la separazione da Francesco Totti con tutto il suo carico di polemiche e di carte bollate. Per brindare con il suo bello a giorni più felici.

 

ilary blasi vacanza a bangkok 3

Anche il Capitano è in partenza, per dove ancora non si sa, con meta probabilmente esotica. Da quel che risulta, Totti dovrebbe salutare il nuovo anno in compagnia di Noemi e, pare, dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel, a meno di improvvisi cambi di programma.

 

Quindi una vacanza formato famiglia, per non lasciare soli i ragazzi il 31 dicembre, non una fuga romantica, anche se proprio a gennaio la coppia festeggerà il primo anniversario. La loro storia diventò più seria subito dopo Capodanno 2022, come lo stesso ex 10 giallorosso raccontò nell’intervista al Corriere.

 

E tra i buoni propositi per l’anno che comincia, certamente Francesco ci metterà questi: trovare un’intesa con Ilary perché la separazione sia meno conflittuale possibile, magari evitando di finire in tribunale. E chiudere al più presto la faida Borsette contro Rolex che li ha portati davanti al giudice civile.

 

2 – ILARY BLASI A BANGKOK CON IL NUOVO COMPAGNO BASTIAN: IL VIAGGIO DA SOGNO E L'HOTEL DA 800 EURO A NOTTE

Estratto dell'articolo da www.ilmessaggero.it

 

ilary blasi vacanza a bangkok 4

[...] Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian festeggeranno insieme il Capodanno. E la meta è da sogno: i due sono volati insieme a Bangkok, in Thailandia. La conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti ha documentato la prima parte di viaggio (e c'è da giurare che lo farà ancora).

 

Il volo privato, l'arrivo e poi l'hotel da sogno, il Lebua: un palazzone con maxi suite con vista sulla città da più di 800 euro a notte. I figli sono rimasti a Roma, nei prossimi giorni anche Francesco Totti, con Noemi Bocchi, partirà per alcuni giorni per una meta top secret, ma sicuramente al caldo. [...]

ilary blasi vacanza a bangkokilary blasi con le sorelle a nataleilary blasi cena di nataleilary blasi vacanza a bangkok 5francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti e noemi bocchi a natalefrancesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi 2

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?