ilary blasi vacanza a bangkok

BACIONI AL PUPONE DA BANGKOK – DOPO IL NATALE IN FAMIGLIA CON LE SORELLE, ILARY BLASI È SUBITO PARTITA PER LA THAILANDIA, DOVE FESTEGGERÀ IL CAPODANNO CON IL SUO NUOVO MANZO, L’IMPRENDITORE TEDESCO BASTIAN MULLER – UNA VACANZA EXTRALUSSO, CON VOLO PRIVATO E HOTEL DA 800 EURO A NOTTE – INTANTO TOTTI È A ROMA, CON NOEMI E CON I FIGLI, IN ATTESA DI PARTIRE ANCHE LUI PER UNA META ESOTICA…

1 – ILARY È IN VACANZA A BANGKOK CON BASTIAN

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

ilary blasi vacanza a bangkok 1

Saluti e baci, giusto il tempo di smaltire il pranzo di Natale con i parenti e Ilary Blasi è già in vacanza per festeggiare degnamente il Capodanno. Destinazione: Bangkok, Thailandia (o almeno questa è la prima tappa, poi chissà). Non serve fare gli indovini, basta guardare foto e video che la stessa conduttrice dell’Isola dei Famosi ha postato sul proprio profilo Instagram seguito da oltre 2 milioni di persone.

 

La sequenza comincia con un primo piano del passaporto e sulle unghie della mano smaltate di oro/bronzo coordinate al colore della tuta, quindi prosegue con Ilary seduta su comoda poltrona-letto di prima classe, istantanea sul taxi e della Soi Cowboy, la strada dei locali di Bangkok, infine vista panoramica sulle luci della città dalla scalinata del Lebua Hotel at State Tower (dove la showgirl posa in abito-cardigan nero con scritta rossa Balenciaga e stivaletti coordinati), prima di sedersi al tavolo del ristorante Sirocco (libera trascrizione dell’italiano Scirocco, si suppone, propone cucina mediterranea pluristellata, vietate magliette e ciabatte, dress code pure per i bambini), al 63mo piano del palazzo, proprio sotto la cupola d’oro.

 

ilary blasi vacanza a bangkok 2

E no che non si è imbarcata da sola, Ilary, tant’è che qualcuno le scatta le foto. Stavolta non sono le sorelle Silvia e Melory, rimaste a Roma. A condividere l’avventura, anche se non si vede, c’è infatti Bastian Muller, l’atletico imprenditore di Francoforte, erede di una famiglia di costruttori, che ormai da qualche tempo fa coppia con lei.

 

Il biondo giovanottone tedesco, alto e muscoloso come un vichingo, con cui Ilary è stata a sciare sulle nevi di St.Moritz, era assente (giustificato) alle feste di Natale, che ciascuno ha passato con la sua famiglia. Ma è subito riapparso per il viaggio di fine anno, durante il quale l’ex Letterina cercherà di dimenticare tensioni e dispiaceri di questo 2022: i pettegolezzi, le foto allo stadio di Noemi Bocchi, le smentite sdegnate e infine la separazione da Francesco Totti con tutto il suo carico di polemiche e di carte bollate. Per brindare con il suo bello a giorni più felici.

 

ilary blasi vacanza a bangkok 3

Anche il Capitano è in partenza, per dove ancora non si sa, con meta probabilmente esotica. Da quel che risulta, Totti dovrebbe salutare il nuovo anno in compagnia di Noemi e, pare, dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel, a meno di improvvisi cambi di programma.

 

Quindi una vacanza formato famiglia, per non lasciare soli i ragazzi il 31 dicembre, non una fuga romantica, anche se proprio a gennaio la coppia festeggerà il primo anniversario. La loro storia diventò più seria subito dopo Capodanno 2022, come lo stesso ex 10 giallorosso raccontò nell’intervista al Corriere.

 

E tra i buoni propositi per l’anno che comincia, certamente Francesco ci metterà questi: trovare un’intesa con Ilary perché la separazione sia meno conflittuale possibile, magari evitando di finire in tribunale. E chiudere al più presto la faida Borsette contro Rolex che li ha portati davanti al giudice civile.

 

2 – ILARY BLASI A BANGKOK CON IL NUOVO COMPAGNO BASTIAN: IL VIAGGIO DA SOGNO E L'HOTEL DA 800 EURO A NOTTE

Estratto dell'articolo da www.ilmessaggero.it

 

ilary blasi vacanza a bangkok 4

[...] Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian festeggeranno insieme il Capodanno. E la meta è da sogno: i due sono volati insieme a Bangkok, in Thailandia. La conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti ha documentato la prima parte di viaggio (e c'è da giurare che lo farà ancora).

 

Il volo privato, l'arrivo e poi l'hotel da sogno, il Lebua: un palazzone con maxi suite con vista sulla città da più di 800 euro a notte. I figli sono rimasti a Roma, nei prossimi giorni anche Francesco Totti, con Noemi Bocchi, partirà per alcuni giorni per una meta top secret, ma sicuramente al caldo. [...]

ilary blasi vacanza a bangkokilary blasi con le sorelle a nataleilary blasi cena di nataleilary blasi vacanza a bangkok 5francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti e noemi bocchi a natalefrancesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi 2

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....