infilare il pisello in posti strani

BARBARA COSTA SBALORDITA: ''PER FARSI UNA SEGA, L'UOMO INFILA IL PISELLO OVUNQUE: ZUCCHINE SVUOTATE, BUCCE DI BANANA SCALDATE AL MICROONDE, ROTOLONI SCOTTEX''. C'È CHI LO AVVOLGE IN UNA BISTECCA CRUDA, CHI SI STROFINA CON LO SPAZZOLINO ELETTRICO A MO' DI VIBRATORE, CHI SI TRASFORMA IN COTECHINO: FICCA IL PENE IN UN SACCHETTO DI LENTICCHIE, LO CHIUDE E USA I LEGUMI PER 'MASSAGGIARE' L'ATTREZZO. ADOLESCENTI CHE SI INGROPPANO L'ASPIRAPOLVERE PER L'EFFETTO 'RISUCCHIO'

Barbara Costa per Dagospia

 

zucchina per segazucchina per sega

"Non denigrare la masturbazione, è sesso con qualcuno che amo" dice Woody Allen a Diane Keaton nel film "Io e Annie", e io non la denigro affatto, anche se ho scoperto che gli uomini, per una sega, sono capaci di infilare il loro pene nei posti più impensati.

 

C'è chi lo infila in una zucchina svuotata, chi in un cespo di insalata, chi in una papaya, in un melone, anche se nel melone brucia un po'. C'è chi quando vede un cocomero proprio non sa resistere dal farci un buco e penetrarlo ma, poiché l'anguria pesa molto, ci fa l'amore lasciandola per terra e chinandocisi sopra, oppure la tiene tra le mani e la fa "scorrere" sul pene. C'è chi ha provato con le arance, ma non vanno bene perché si rompono subito. La buccia di banana invece è ottima, ce lo avvolgi dentro e ti dà una sensazione bellissima.

pisello nella bottiglia di coca colapisello nella bottiglia di coca cola

 

Alcuni la preferiscono tiepida, appena scaldata nel microonde, così è umida e morbida quasi come una vagina vera, l'inconveniente è che può rimanere fin troppo appiccicata al pene. Alcuni invece mettono la buccia di banana in frigorifero e la usano "fredda", e dicono che l'effetto non è affatto sgradevole.

 

masturbarsi  on buccia di bananamasturbarsi on buccia di banana

C'è a chi piace strofinare il pene su un pallone gonfiabile in lattice, chi su un classico pallone da volley. Chi lo infila in un bracciolo gonfiabile da mare, chi tra i cuscini del letto o del divano, nello spazio tra il materasso e la rete del letto, tra la spalliera e il sedile di una poltrona. Chi lo infila in una grossa saponetta bucata, ma qui bisogna sbrigarsi perché il calore la consuma subito.

 

Chi lo infila in un calzino, anche se per alcuni è fastidioso, e chi si diverte con un cuscino piegato a metà. Chi lo infila in una calza da donna di nylon. Chi in una bottiglia d'acqua a "bocca" larga, ma bisogna stare attenti perché in questo caso, alla fine, si corre il rischio di ritrovarselo tutto rosso e scorticato.

infilare cose tra i cusciniinfilare cose tra i cuscini

 

Chi lo struscia contro una bottiglia d'acqua piccola ghiacciata, ma non troppo a lungo sennò il pene lo "addormenti". Chi invece raccomanda di provare lo "schizzo ghiacciato", cioè di farsi una sega e, un attimo prima di venire, infilare il pene dentro un bicchiere di acqua fredda: si ha così uno schizzo ad effetto speciale.

fleshlight attaccatta al ventilatorefleshlight attaccatta al ventilatore

 

Chi dice che se passi lo spazzolino da denti elettrico acceso sopra il glande viene fuori una sega da sballo, chi dice che anche le carezze delle setole dello spazzolino classico vanno bene. Chi invece preferisce passarci sopra il rasoio da barba elettrico, naturalmente dopo aver tolto le lame. Chi lo mette tra due asciugamani tiepidi. Chi usa una vecchia maglietta.

 

Chi si masturba in piedi sotto la doccia perché il getto dell'acqua sulla cappella procura un piacere immenso. Chi invece dice che le seghe migliori sono quelle che si fanno sotto la doccia, ma da seduti. Chi si masturba strusciando il pene, testicoli compresi, sul vetro della doccia. Chi lo fa sdraiato nella vasca da bagno, apre il rubinetto e orienta il getto d'acqua dove più gli piace.

 

due cuscini che sembrano chiappedue cuscini che sembrano chiappe

Chi ripiega inserendo il pene dentro un settimanale arrotondato a cannocchiale. Chi d'estate a pancia in giù lo infila in una buchetta sulla spiaggia, anche se la sabbia è fastidiosa perché appiccicosa. Chi lo infila nel tubetto rosso a cilindro delle famose patatine fritte.

 

Chi lo mette dentro una scarpa da ginnastica, se appena tolta è meglio perché ancora calda. Le più "accoglienti" sono quelle con la marca che inizia per R, di colore bianco e blu.

bistecca crudabistecca cruda

 

Chi lo infila nelle fessure dei termosifoni a ghisa, chi nella ringhiera delle scale, chi nel decoro a fiore della ringhiera del balcone. Chi ha "giocato" con le veneziane della finestra semiaperte. Chi ancora rimpiange le seghe che si faceva con un vecchio portaocchiali a sacchetto con apertura a molla.

 

aspirapolvere sul piselloaspirapolvere sul pisello

C'è chi in bagno prova la voglia irrefrenabile di infilarlo nel cartoncino del rotolo della carta igienica, solo per provare a vedere se ci entra e quanto piacere (o dolore) può dare. E se proprio lì dentro non ci va, si può sempre provare con il maxi rotolo della carta cucina. C'è chi dice che dopo farlo uscire dai rotoli è un problema perché il cartone "gratta" troppo, e chi al contrario lamenta che il suo, di pene, nel cartoncino della carta igienica "ci passa e ci balla dentro" e che quindi come amico di sega è inutile.

 

Chi struscia sul pene dei pennelli, chi se li passa imbevuti di acqua calda. Chi usa il vibratore della moglie, chi lo infila nell'impasto della pasta fatta in casa. Nessuno dice di averlo mai messo nella torta di mele, allora la scena di "American Pie" era davvero una buffonata?

 

american pie pisello nella torta di meleamerican pie pisello nella torta di mele

Chi lo avvolge in una bistecca di manzo cruda, e poi ci passa sopra il mini mattarello, quello leggero (questo tipo di masturbazione è meglio farla sul tavolo della cucina, sul letto è un casino, si sporca tutto). Chi lo infila in un sacchetto di lenticchie, e lo chiude all"estremità con un cordino: basta premere un poco e il contatto, il "massaggio" delle lenticchie sul pene fa il resto. Chi lo infila con movimenti lenti e studiati nel barattolo di pesche sciroppate semi svuotato e precedentemente riscaldato. Mai superare i 15/20 gradi.

american pie pisello nella padellaamerican pie pisello nella padella

 

E chi almeno una volta da adolescente non lo ha infilato nel tubo dell'aspirapolvere della mamma? Il risucchio è pazzesco, meraviglioso, ti fa venire subito, ma è una scelta avventata e pericolosa. C'è chi lo ha infilato non in erezione nell'aspirapolvere, ha acceso ma, appena gli è diventato duro ha sentito un dolore terribile. Lo ha subito tolto e si è ritrovato con un pene tutto scuro, con un livido enorme, indolenzito e, come dire, parecchio "intontito".

aspirapolvere  sul piselloaspirapolvere sul pisellobanana banana spazzolino elettricospazzolino elettrico

 

 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO