infilare il pisello in posti strani

BARBARA COSTA SBALORDITA: ''PER FARSI UNA SEGA, L'UOMO INFILA IL PISELLO OVUNQUE: ZUCCHINE SVUOTATE, BUCCE DI BANANA SCALDATE AL MICROONDE, ROTOLONI SCOTTEX''. C'È CHI LO AVVOLGE IN UNA BISTECCA CRUDA, CHI SI STROFINA CON LO SPAZZOLINO ELETTRICO A MO' DI VIBRATORE, CHI SI TRASFORMA IN COTECHINO: FICCA IL PENE IN UN SACCHETTO DI LENTICCHIE, LO CHIUDE E USA I LEGUMI PER 'MASSAGGIARE' L'ATTREZZO. ADOLESCENTI CHE SI INGROPPANO L'ASPIRAPOLVERE PER L'EFFETTO 'RISUCCHIO'

Barbara Costa per Dagospia

 

zucchina per segazucchina per sega

"Non denigrare la masturbazione, è sesso con qualcuno che amo" dice Woody Allen a Diane Keaton nel film "Io e Annie", e io non la denigro affatto, anche se ho scoperto che gli uomini, per una sega, sono capaci di infilare il loro pene nei posti più impensati.

 

C'è chi lo infila in una zucchina svuotata, chi in un cespo di insalata, chi in una papaya, in un melone, anche se nel melone brucia un po'. C'è chi quando vede un cocomero proprio non sa resistere dal farci un buco e penetrarlo ma, poiché l'anguria pesa molto, ci fa l'amore lasciandola per terra e chinandocisi sopra, oppure la tiene tra le mani e la fa "scorrere" sul pene. C'è chi ha provato con le arance, ma non vanno bene perché si rompono subito. La buccia di banana invece è ottima, ce lo avvolgi dentro e ti dà una sensazione bellissima.

pisello nella bottiglia di coca colapisello nella bottiglia di coca cola

 

Alcuni la preferiscono tiepida, appena scaldata nel microonde, così è umida e morbida quasi come una vagina vera, l'inconveniente è che può rimanere fin troppo appiccicata al pene. Alcuni invece mettono la buccia di banana in frigorifero e la usano "fredda", e dicono che l'effetto non è affatto sgradevole.

 

masturbarsi  on buccia di bananamasturbarsi on buccia di banana

C'è a chi piace strofinare il pene su un pallone gonfiabile in lattice, chi su un classico pallone da volley. Chi lo infila in un bracciolo gonfiabile da mare, chi tra i cuscini del letto o del divano, nello spazio tra il materasso e la rete del letto, tra la spalliera e il sedile di una poltrona. Chi lo infila in una grossa saponetta bucata, ma qui bisogna sbrigarsi perché il calore la consuma subito.

 

Chi lo infila in un calzino, anche se per alcuni è fastidioso, e chi si diverte con un cuscino piegato a metà. Chi lo infila in una calza da donna di nylon. Chi in una bottiglia d'acqua a "bocca" larga, ma bisogna stare attenti perché in questo caso, alla fine, si corre il rischio di ritrovarselo tutto rosso e scorticato.

infilare cose tra i cusciniinfilare cose tra i cuscini

 

Chi lo struscia contro una bottiglia d'acqua piccola ghiacciata, ma non troppo a lungo sennò il pene lo "addormenti". Chi invece raccomanda di provare lo "schizzo ghiacciato", cioè di farsi una sega e, un attimo prima di venire, infilare il pene dentro un bicchiere di acqua fredda: si ha così uno schizzo ad effetto speciale.

fleshlight attaccatta al ventilatorefleshlight attaccatta al ventilatore

 

Chi dice che se passi lo spazzolino da denti elettrico acceso sopra il glande viene fuori una sega da sballo, chi dice che anche le carezze delle setole dello spazzolino classico vanno bene. Chi invece preferisce passarci sopra il rasoio da barba elettrico, naturalmente dopo aver tolto le lame. Chi lo mette tra due asciugamani tiepidi. Chi usa una vecchia maglietta.

 

Chi si masturba in piedi sotto la doccia perché il getto dell'acqua sulla cappella procura un piacere immenso. Chi invece dice che le seghe migliori sono quelle che si fanno sotto la doccia, ma da seduti. Chi si masturba strusciando il pene, testicoli compresi, sul vetro della doccia. Chi lo fa sdraiato nella vasca da bagno, apre il rubinetto e orienta il getto d'acqua dove più gli piace.

 

due cuscini che sembrano chiappedue cuscini che sembrano chiappe

Chi ripiega inserendo il pene dentro un settimanale arrotondato a cannocchiale. Chi d'estate a pancia in giù lo infila in una buchetta sulla spiaggia, anche se la sabbia è fastidiosa perché appiccicosa. Chi lo infila nel tubetto rosso a cilindro delle famose patatine fritte.

 

Chi lo mette dentro una scarpa da ginnastica, se appena tolta è meglio perché ancora calda. Le più "accoglienti" sono quelle con la marca che inizia per R, di colore bianco e blu.

bistecca crudabistecca cruda

 

Chi lo infila nelle fessure dei termosifoni a ghisa, chi nella ringhiera delle scale, chi nel decoro a fiore della ringhiera del balcone. Chi ha "giocato" con le veneziane della finestra semiaperte. Chi ancora rimpiange le seghe che si faceva con un vecchio portaocchiali a sacchetto con apertura a molla.

 

aspirapolvere sul piselloaspirapolvere sul pisello

C'è chi in bagno prova la voglia irrefrenabile di infilarlo nel cartoncino del rotolo della carta igienica, solo per provare a vedere se ci entra e quanto piacere (o dolore) può dare. E se proprio lì dentro non ci va, si può sempre provare con il maxi rotolo della carta cucina. C'è chi dice che dopo farlo uscire dai rotoli è un problema perché il cartone "gratta" troppo, e chi al contrario lamenta che il suo, di pene, nel cartoncino della carta igienica "ci passa e ci balla dentro" e che quindi come amico di sega è inutile.

 

Chi struscia sul pene dei pennelli, chi se li passa imbevuti di acqua calda. Chi usa il vibratore della moglie, chi lo infila nell'impasto della pasta fatta in casa. Nessuno dice di averlo mai messo nella torta di mele, allora la scena di "American Pie" era davvero una buffonata?

 

american pie pisello nella torta di meleamerican pie pisello nella torta di mele

Chi lo avvolge in una bistecca di manzo cruda, e poi ci passa sopra il mini mattarello, quello leggero (questo tipo di masturbazione è meglio farla sul tavolo della cucina, sul letto è un casino, si sporca tutto). Chi lo infila in un sacchetto di lenticchie, e lo chiude all"estremità con un cordino: basta premere un poco e il contatto, il "massaggio" delle lenticchie sul pene fa il resto. Chi lo infila con movimenti lenti e studiati nel barattolo di pesche sciroppate semi svuotato e precedentemente riscaldato. Mai superare i 15/20 gradi.

american pie pisello nella padellaamerican pie pisello nella padella

 

E chi almeno una volta da adolescente non lo ha infilato nel tubo dell'aspirapolvere della mamma? Il risucchio è pazzesco, meraviglioso, ti fa venire subito, ma è una scelta avventata e pericolosa. C'è chi lo ha infilato non in erezione nell'aspirapolvere, ha acceso ma, appena gli è diventato duro ha sentito un dolore terribile. Lo ha subito tolto e si è ritrovato con un pene tutto scuro, con un livido enorme, indolenzito e, come dire, parecchio "intontito".

aspirapolvere  sul piselloaspirapolvere sul pisellobanana banana spazzolino elettricospazzolino elettrico

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)