infilare il pisello in posti strani

BARBARA COSTA SBALORDITA: ''PER FARSI UNA SEGA, L'UOMO INFILA IL PISELLO OVUNQUE: ZUCCHINE SVUOTATE, BUCCE DI BANANA SCALDATE AL MICROONDE, ROTOLONI SCOTTEX''. C'È CHI LO AVVOLGE IN UNA BISTECCA CRUDA, CHI SI STROFINA CON LO SPAZZOLINO ELETTRICO A MO' DI VIBRATORE, CHI SI TRASFORMA IN COTECHINO: FICCA IL PENE IN UN SACCHETTO DI LENTICCHIE, LO CHIUDE E USA I LEGUMI PER 'MASSAGGIARE' L'ATTREZZO. ADOLESCENTI CHE SI INGROPPANO L'ASPIRAPOLVERE PER L'EFFETTO 'RISUCCHIO'

Barbara Costa per Dagospia

 

zucchina per segazucchina per sega

"Non denigrare la masturbazione, è sesso con qualcuno che amo" dice Woody Allen a Diane Keaton nel film "Io e Annie", e io non la denigro affatto, anche se ho scoperto che gli uomini, per una sega, sono capaci di infilare il loro pene nei posti più impensati.

 

C'è chi lo infila in una zucchina svuotata, chi in un cespo di insalata, chi in una papaya, in un melone, anche se nel melone brucia un po'. C'è chi quando vede un cocomero proprio non sa resistere dal farci un buco e penetrarlo ma, poiché l'anguria pesa molto, ci fa l'amore lasciandola per terra e chinandocisi sopra, oppure la tiene tra le mani e la fa "scorrere" sul pene. C'è chi ha provato con le arance, ma non vanno bene perché si rompono subito. La buccia di banana invece è ottima, ce lo avvolgi dentro e ti dà una sensazione bellissima.

pisello nella bottiglia di coca colapisello nella bottiglia di coca cola

 

Alcuni la preferiscono tiepida, appena scaldata nel microonde, così è umida e morbida quasi come una vagina vera, l'inconveniente è che può rimanere fin troppo appiccicata al pene. Alcuni invece mettono la buccia di banana in frigorifero e la usano "fredda", e dicono che l'effetto non è affatto sgradevole.

 

masturbarsi  on buccia di bananamasturbarsi on buccia di banana

C'è a chi piace strofinare il pene su un pallone gonfiabile in lattice, chi su un classico pallone da volley. Chi lo infila in un bracciolo gonfiabile da mare, chi tra i cuscini del letto o del divano, nello spazio tra il materasso e la rete del letto, tra la spalliera e il sedile di una poltrona. Chi lo infila in una grossa saponetta bucata, ma qui bisogna sbrigarsi perché il calore la consuma subito.

 

Chi lo infila in un calzino, anche se per alcuni è fastidioso, e chi si diverte con un cuscino piegato a metà. Chi lo infila in una calza da donna di nylon. Chi in una bottiglia d'acqua a "bocca" larga, ma bisogna stare attenti perché in questo caso, alla fine, si corre il rischio di ritrovarselo tutto rosso e scorticato.

infilare cose tra i cusciniinfilare cose tra i cuscini

 

Chi lo struscia contro una bottiglia d'acqua piccola ghiacciata, ma non troppo a lungo sennò il pene lo "addormenti". Chi invece raccomanda di provare lo "schizzo ghiacciato", cioè di farsi una sega e, un attimo prima di venire, infilare il pene dentro un bicchiere di acqua fredda: si ha così uno schizzo ad effetto speciale.

fleshlight attaccatta al ventilatorefleshlight attaccatta al ventilatore

 

Chi dice che se passi lo spazzolino da denti elettrico acceso sopra il glande viene fuori una sega da sballo, chi dice che anche le carezze delle setole dello spazzolino classico vanno bene. Chi invece preferisce passarci sopra il rasoio da barba elettrico, naturalmente dopo aver tolto le lame. Chi lo mette tra due asciugamani tiepidi. Chi usa una vecchia maglietta.

 

Chi si masturba in piedi sotto la doccia perché il getto dell'acqua sulla cappella procura un piacere immenso. Chi invece dice che le seghe migliori sono quelle che si fanno sotto la doccia, ma da seduti. Chi si masturba strusciando il pene, testicoli compresi, sul vetro della doccia. Chi lo fa sdraiato nella vasca da bagno, apre il rubinetto e orienta il getto d'acqua dove più gli piace.

 

due cuscini che sembrano chiappedue cuscini che sembrano chiappe

Chi ripiega inserendo il pene dentro un settimanale arrotondato a cannocchiale. Chi d'estate a pancia in giù lo infila in una buchetta sulla spiaggia, anche se la sabbia è fastidiosa perché appiccicosa. Chi lo infila nel tubetto rosso a cilindro delle famose patatine fritte.

 

Chi lo mette dentro una scarpa da ginnastica, se appena tolta è meglio perché ancora calda. Le più "accoglienti" sono quelle con la marca che inizia per R, di colore bianco e blu.

bistecca crudabistecca cruda

 

Chi lo infila nelle fessure dei termosifoni a ghisa, chi nella ringhiera delle scale, chi nel decoro a fiore della ringhiera del balcone. Chi ha "giocato" con le veneziane della finestra semiaperte. Chi ancora rimpiange le seghe che si faceva con un vecchio portaocchiali a sacchetto con apertura a molla.

 

aspirapolvere sul piselloaspirapolvere sul pisello

C'è chi in bagno prova la voglia irrefrenabile di infilarlo nel cartoncino del rotolo della carta igienica, solo per provare a vedere se ci entra e quanto piacere (o dolore) può dare. E se proprio lì dentro non ci va, si può sempre provare con il maxi rotolo della carta cucina. C'è chi dice che dopo farlo uscire dai rotoli è un problema perché il cartone "gratta" troppo, e chi al contrario lamenta che il suo, di pene, nel cartoncino della carta igienica "ci passa e ci balla dentro" e che quindi come amico di sega è inutile.

 

Chi struscia sul pene dei pennelli, chi se li passa imbevuti di acqua calda. Chi usa il vibratore della moglie, chi lo infila nell'impasto della pasta fatta in casa. Nessuno dice di averlo mai messo nella torta di mele, allora la scena di "American Pie" era davvero una buffonata?

 

american pie pisello nella torta di meleamerican pie pisello nella torta di mele

Chi lo avvolge in una bistecca di manzo cruda, e poi ci passa sopra il mini mattarello, quello leggero (questo tipo di masturbazione è meglio farla sul tavolo della cucina, sul letto è un casino, si sporca tutto). Chi lo infila in un sacchetto di lenticchie, e lo chiude all"estremità con un cordino: basta premere un poco e il contatto, il "massaggio" delle lenticchie sul pene fa il resto. Chi lo infila con movimenti lenti e studiati nel barattolo di pesche sciroppate semi svuotato e precedentemente riscaldato. Mai superare i 15/20 gradi.

american pie pisello nella padellaamerican pie pisello nella padella

 

E chi almeno una volta da adolescente non lo ha infilato nel tubo dell'aspirapolvere della mamma? Il risucchio è pazzesco, meraviglioso, ti fa venire subito, ma è una scelta avventata e pericolosa. C'è chi lo ha infilato non in erezione nell'aspirapolvere, ha acceso ma, appena gli è diventato duro ha sentito un dolore terribile. Lo ha subito tolto e si è ritrovato con un pene tutto scuro, con un livido enorme, indolenzito e, come dire, parecchio "intontito".

aspirapolvere  sul piselloaspirapolvere sul pisellobanana banana spazzolino elettricospazzolino elettrico

 

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO