BUTTATE LA CHIAVE! – GLI AGGHIACCIANTI RISULTATI DELLE PERIZIE SUI DUE FIGLI DI CHIARA PETROLINI, IMPUTATA PER DUPLICE OMICIDIO PREMEDITATO DEI SUOI FIGLI: IL BIMBO RITROVATO IL 9 AGOSTO 2024, SEPOLTO IN GIARDINO, HA RESPIRATO, E QUINDI È NATO VIVO. È MORTO POCHI MINUTI DOPO IL TAGLIO DEL CORDONE OMBELICALE. IL SECONDOGENITO DELLA 22ENNE ERA STATO PARTORITO A MAGGIO NEL 2023; I MEDICI HANNO RISCONTRATO UN “TAGLIO NETTO” NEL CORDONE OMBELICALE: L’IPOTESI È CHE LA RAGAZZA LO ABBIA RECISO CON DELLE FORBICI, E PER QUESTO IL PICCOLO SAREBBE MORTO DISSANGUATO…
(ANSA) - Gli elementi raccolti sul cadavere del bambino ritrovato il 9 agosto 2024 portano ad affermare che ha respirato e quindi è nato vivo. E che è morto pochi minuti dopo il taglio del cordone ombelicale.
Lo ha confermato il medico legale Valentina Bugelli, testimoniando nell'aula della Corte di assise di Parma nel processo a Chiara Petrolini, imputata per il duplice omicidio premeditato dei suoi due figli, in ipotesi di accusa assassinati appena partoriti.
La consulente tecnica della Procura ha riferito sul sopralluogo e sugli esami svolti sul corpo del secondogenito della 22enne, il primo ad essere ritrovato nel giardino di Vignale di Traversetolo.
CHIARA PETROLINI CON LE AMICHE
I resti del primogenito, partorito a maggio 2023, furono ritrovati qualche settimana dopo. Bugelli ha anche riferito del cordone ombelicale e di come sia stato rilevato un "taglio netto da strumento tagliente": l'ipotesi della Procura è che la ragazza lo abbia reciso con delle forbici, mai ritrovate e che per questo motivo sia morto dissanguato.
chiara petrolini
Chiara Petrolini - 2
Chiara Petrolini - 3
samuel ex fidanzato e padre dei neonati di chiara petrolini
Chiara Petrolini nella sua casa di Vignale a Traversetolo
CHIARA PETROLINI
CHIARA PETROLINI
