jfk jfk marilyn monroe gianni agnelli jackie

COSA C'È DI VERO NELLA PRESUNTA STORIA D'AMORE CLANDESTINA TRA JFK E MARILYN MONROE? SECONDO IL GIORNALISTA AMERICANO JOHN RANDY TARABORRELLI, NIENTE - BARBARA COSTA: "MA ALLORA, SE NON C’È STATA ALCUNA STORIA TRA L'ATTRICE E IL PRESIDENTE AMERICANO, PERCHÉ MARILYN RIUSCIVA A CHIAMARE DIRETTAMENTE LA CASA BIANCA SENZA PASSARE DAL CENTRALINO?" - SOPRATTUTO, PERCHÉ JACKIE KENNEDY PREFERÌ PASSARE LE VACANZE ESTIVE NEL 1962 INSIEME A GIANNI AGNELLI A RAVELLO, ALL'HOTEL CARUSO? (DOPO BEN 3 SETTIMANE DI TROMBATE E CIUCCIAMENTI ARRIVARONO GLI 007 DEL PRESIDENTE JOHN KENNEDY A PRELEVARE LA FIRST LADY) - IL DAGOREPORT

Articoli correlati

LA VACANZA A RAVELLO DI JACKIE KENNEDY CON GIANNI AGNELLI E GLI 007 CHE LA PRELEVARONO DI FORZA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

marilyn monroe ultime foto ph stern

John F. Kennedy e Marilyn Monroe non hanno mai sc*pato. Mai. Nessuna storia d’amore, né passaggio della pupattola bionda tra i fratelli, niente di niente. Sicché, di che va cianciando, il mondo, da 60 anni??? Mitomani. Scemi. Creduloni. La tresca più tresca della Storia non c’è mai stata. E le spettegolate sc*pate con Marilyn in cowgirl a placare il mal di schiena del Presidente, sono tutte balle.

 

O, al massimo, sono supposizioni. E a rivelare che tra l’attrice più di culto al mondo e il 35esimo Presidente USA ci sia stato il nulla è J. Randy Taraborrelli, autore di tomi best seller specialità icone: sue le biografie – tutte non autorizzate e uncensored – di Frank Sinatra, Elizabeth Taylor, Madonna, Cher, e… altri. Taraborrelli c’ha inoltre la fissa dei Kennedy, e di una Kennedy in particolare, Jackie, su cui ha pubblicato 5 biografie uncensored-issime. Ora è passato al marito, di Jackie, e ecco il tomo-risultato:

 

jfk public private secret

"JFK. Public, Private, Secret". Dove, in 592 pagine, non ha scorto un indizio su JFK e Marilyn: “Non ci sono prove documentali sufficienti”, ripete l’autore, in più interviste, e il caso è chiuso. È Marilyn che, sempre più ubriaca, “da sola favoleggiava agli altri dei suoi intrighi con i Kennedy”, ma è la narrazione di un’instabile “emotiva e mentale”.

 

Taraborrelli non basa quanto afferma sul niente. Lui è riuscito a intervistare nientemeno che Janet Des Rosiers Fontaine, 100enne ex segretaria del papà di JFK, e Pat Newcomb, la addetto stampa di Marilyn Monroe, oggi 96enne. Entrambe negano risolute ogni coito illecito tra JFK e Marilyn. Ci crediamo, alle 2 vecchine? Dice Pat Newcomb: “Son 60 anni che leggo di questa storia e posso dirti che non è mai successa”.

 

Pat Newcomb soprattutto era lì, a N.Y., con Marilyn, appiccicatale tipo cozza, al Madison Square Garden, al 45esimo compleanno di JFK, e cioè alla miagolante serenata di Marilyn al Presidente, e pure al party subito dopo. Il famigerato party in cui è stata scattata l’unica foto testimone di un rapporto (un triangolo?) tra John e Robert, Kennedy, e Marilyn Monroe. La foto, l’unica, che è sfuggita al diktat di Bob Kennedy (che al party ballò avvinghiato a Marilyn davanti ai costernati occhi gelosi di sua moglie Ethel) di eliminare ogni prova dei peccaminosi eventi.

 

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

Ma allora, se non c’è stata alcuna storia tra la Monroe e i Kennedy, chi cavolo chiamava e perché, Marilyn, dal suo 476-1890 alla Casa Bianca, e al diretto del Min. di Giustizia? Ci sono libri, come "Dea", di Anthony Summers, che ne riportano pari pari i tabulati. Non sono prove, queste!? E se non per Marilyn, per quale altro motivo, al compleanno di JFK, quella sera, mancava al suo fianco Jackie? Non lo aveva mollato 2 giorni prima, imbestialita, appena saputo della presenza di Marilyn? Dando pure 2 ceffoni (mancati) a Bob?  

 

marilyn monroe party post madison square garden

E ancora: se non c’è stata alcuna storia tra la Monroe e i Kennedy, le visite che JFK (e anche Bob) faceva a L.A. dicendo di andare a trovare la sorella Pat sposata a Peter Lawford (attore del giro-clan di Sinatra, senonché colui che accoglie sul palco Marilyn, sbronza, pronta a cantare Happy Birthday), e visite-farsa per incontrare in realtà la Monroe? Tutte balle? Taraborrelli dice che JFK a L.A. di soppiatto ci andava ma prima di diventare Presidente, quando era Senatore, e sì, usava come paraninfi i Lawford, perché… scooooop! JFK, a L.A., sì che c’aveva un’amante: Joan Lundberg. E chi caz*o è????? È la scoperta di Taraborrelli: lui ha incontrato il figlio della signora da tempo deceduta.

 

JFK e questa Joan hanno sc*pato dal 1956 al 1958! Cretini i biografi che al contrario di Taraborrelli mai si sono accorti che JFK nella primavera 1956 se ne va a L.A. e in un bar incontra la cameriera Joan, divorziata e madre di 2 figli e che abita… in un campo roulotte!!! Avanti a ridere!!! Ci crediamo? Taraborrelli racconta del loro colpo di fulmine, delle loro inesauste sc*pate, a casa dei Lawford, e in hotel malfamati, e “senza condom né diaframma”: così Joan rimane incinta, JFK le paga un aborto, e stop, fine dell’idillio.

 

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

Joan è morta alcolizzata nel 1982. E io a questa storia ci credo soltanto se mi si spiega come diavolo fa una cameriera con 2 figli a carico e quasi senza un tetto, come ′sta Joan qui, a permettersi, e ce ne informa Taraborrelli, di “fare shopping a Beverly Hills, e nelle stesse boutique di Marilyn Monroe”. 

people the private side of jfk jr

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962 (10)jacqueline kennedy con la sorella principessa lee radzwill a ravello nel 1962

marilyn monroe peter lawford al madison square gardentorta compleanno jfk madison square garden joan lundbergmarilyn monroe pat newcomb madison square garden proveunica foto vera con marilyn john kennedy e robert kennedy al party post madison square garden marilyn monroe 1962 abito pucci marilyn monroe al madison square garden marilyn monroe pat newcomb madison square gardenmarilyn e jfk al madison square garden e al party marilyn monroe arriva al madison square gardenpatricia kennedy e peter lawfordjackie jfk joan lundbergmarilyn monroe canta al madison square garden marilyn monroe ultime foto 1962joan lundberg 1975 phhistoricimagescompleanno john kennedy biglietto invitomarilyn e jfk al madison square garden 19 maggio 1962marilyn monroe pat newcomb madison square garden (2)ultima foto di marilyn monroejohn kennedy compleanno madison square garden marilyn monroe peter lawford madison square garden maria callas e marilyn dietro le quinte madison square garden

 

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”