utero in affitto

UTERO IN SCONTO - L’AGGHIACCIANTE CAMPAGNA MARKETING DI UN CENTRO DI FECONDAZIONE ASSISTITA IN UCRAINA CHE HA LANCIATO IL SUO “BLACK FRIDAY”: IL 3% DI SCONTO ALLE COPPIE CHE VOGLIONO ACCEDERE ALLA PROCREAZIONE E ALLA MATERNITÀ SURROGATA - SI TRATTA DI 2MILA EURO DI RISPARMIO A FRONTE DEI 65MILA EURO DA SGANCIARE PER L’ALL INCLUSIVE VIP CHE PREVEDE TENTATIVI ILLIMITATI PER LA SCELTA DEL SESSO DEL BIMBO E UN’ATTESA DI SOLI QUATTRO MESI…

Giorgio Gandola per "la Verità"

 

UTERO IN AFFITTO

Venghino, è tempo di sconti. Chi prenota entro il Black friday pagherà il 3% in meno. E chi ancora non ce la fa può sempre aggiungere la tredicesima e sperare nei saldi di gennaio. L'oggetto del desiderio non è una smart tv da 60 pollici o il nuovo frigorifero a due porte con il dispenser del ghiaccio tritato, ma un neonato dagli occhi azzurri, senza difetti e in garanzia. L'ultima, aberrante trovata di marketing arriva dall'Ucraina, luna park mondiale della Gpa, acronimo che sta per «gravidanza per altri».

 

MATERNITA' SURROGATA

Di fatto l'utero in affitto, dove donne in difficoltà economiche vengono schierate in batteria a produrre figli per coppie occidentali. È il mercato bellezza, stressato da un'imprenditoria con i canini affilati che ha trovato nel progressismo globalista dei desideri (scambiati per diritti) terreno fertile per mercificare il sacro.

 

Il volantino degli sconti arriva da Biotexcom, il centro specializzato in procreazione assistita e maternità surrogata più grande dell'Ucraina, organizzato come una multinazionale e con alle spalle una formidabile macchina pubblicitaria. Lo sconto riguarda le coppie eterosessuali perché in Ucraina non sono permesse le adozioni per coppie gay o lesbiche. Ma gli affari vanno a gonfie vele e l'allargamento della platea dovrebbe essere prossimo.

 

black friday12

Il 3% di sconto sui pacchetti sembra un'inezia, ma come sottolinea il quotidiano cattolico Avvenire «equivale a 2.000 euro di risparmio sui 64.900 euro di listino» dell'All inclusive Vip, proposta di alta gamma che prevede tentativi illimitati per la selezione del sesso del bimbo e un'attesa di soli quattro mesi. C'è da essere rassicurati; arriva prima il neonato della nuova Tesla. Optional inclusi. L'offerta scade il 26 novembre, giorno del Black friday, e come si può notare non pone alcuna barriera etica: basta pagare.

 

UTERO IN AFFITTO

In Ucraina si contano una cinquantina di cliniche che offrono questi servizi a prezzi molto convenienti rispetto agli Stati Uniti, dai 40.000 ai 65.000 euro contro i 150.000 dollari degli Usa. Per le mamme-fattrici il compenso si aggira attorno ai 30.000 euro. C'è chi non si stupisce e non s' indigna, anzi frequenta le numerose fiere specializzate. Quella più nota è a Parigi (dolce nome «Désir d'enfant») ma anche a Bruxelles non scherzano con la più prosaica «Uomini che hanno figli». A Bilbao, allargata alle coppie Lgbtq, si è appena conclusa; a Milano dovrebbe arrivare nel maggio prossimo. Nel giudicare una pratica da pelle d'oca, l'ipocrisia si nasconde dietro la complessità.

neonato 5

 

A sinistra si tende a distinguere «pratica» da «sfruttamento». Un ragionamento simile a quello della droga libera o del traffico degli organi: liberalizzate e non ci sarà più il business. È vero il contrario, semplicemente il business diventerebbe globale perché ci hanno insegnato che il mercato non si ferma e le sue leggi sono porose, permeabili, riassumibili in quella millenaria: gli affari sono affari. Tornando con amarezza a Kiev, tutti ricordano l'anno scorso le fotografie dei bimbi nella hall dell'hotel Venezia.

UTERO IN AFFITTO

 

Nati grazie ai servizi dell'agenzia Biotexcom, erano parcheggiati in attesa che cadessero i divieti determinati dalla pandemia per consentire il trasferimento nei Paesi di destinazione: Stati Uniti, Cina, Inghilterra, Germania, Austria, Bulgaria, Romania. Pacchi Amazon con la cuffietta rossa. Allora ci fu una complicazione per l'Italia e la Francia: poiché la maternità surrogata è vietata, i due Paesi si rifiutarono di fornire alle coppie una dichiarazione d'urgenza per viaggiare nonostante il lockdown.

fecondazione assistita 1

 

L'ambasciatore italiano a Kiev, Davide La Cecilia commentò: «Ho guardato con grande disagio e preoccupazione le immagini del video diffuso in rete dei neonati radunati in una stanza in attesa dello sblocco della situazione». Disagio e preoccupazione, due segnali di sensibilità che evaporano nella cloaca globale. Dove l'uomo non è più un uomo ma solo un bulimico consumatore di ideali.

neonato 2neonatoblack fridayneonatoUTERO IN AFFITTO

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?