NANNI COLPISCE ANCORA! – AL CINEMA ROMANO “NUOVO SACHER” DI NANNI MORETTI È COMPARSA LA SCRITTA DI UN FANTOMATICO FILM: “LA PREMIER CHE URLA”. L’EVIDENTE RIFERIMENTO È A GIORGIA MELONI, COME CONFERMATO DALLO STESSO REGISTA: “MA PERCHÉ URLA MELONI? NON LO SA CHE HA VINTO LE ELEZIONI, È PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DEVE GOVERNARE?” – DUE MESI FA MORETTI AVEVA ATTACCATO IL PREMIER ISRAELIANO NEYANYAHU SEMPRE CON UNA SCRITTA SUL SUO CINEMA: “NETANYAHU CRIMINALE PAZZO”
Estratto dell’articolo di Stefania Ulivi per https://roma.corriere.it
scritta su giorgia meloni al cinema nuovo sacher di nanni moretti
«La premier che urla. Un film di Crispino Zazza». Nanni Moretti colpisce ancora. Sopra l'ingresso del suo cinema Nuovo Sacher, dove settimane fa aveva attaccato il primo ministro israeliano attraverso uno striscione con la scritta «Netanyahu criminale pazzo», troneggia ora quello che sembra l'annuncio di un nuovo film: il fantomatico La premier che urla, dell'altrettanto fantomatico regista Crispino Zazza.
Ogni riferimento a Giorgia Meloni è, evidentemente, tutt'altro che casuale. Nanni Moretti [...] conferma al Corriere: «Ma perché urla Giorgia Meloni? Non lo sa che ha vinto le elezioni, è presidente del Consiglio e deve governare?».
nanni moretti contro netanyahu
nanni moretti
nanni moretti striscione contro netanyahu al nuovo sacher