madonna

COJONAVIRUS – LA LISTA DEI 20 VIP CHE HANNO FATTO FIGURE DI MERDA – DA CARDI B E SAM SMITH CHE SI LAMENTANO DALLE LORO GABBIE DORATE A ELON MUSK CHE PARLA DI “STUPIDO PANICO” – MADONNA SPROLOQUIA  DALLA SUA CASA DA 20 MILIONI, DAVID GEFFEN CI TIENE A MOSTRARCI IL TRAMONTO DALLO YACHT SUL QUALE SI È ISOLATO E BONO CHE SI FILMA MENTRE CANTA UNA BALLATA INVITANDO GLI ITALIANI A "CANTARLA DAI TETTI" ( MA L’ITALIA NON HA SOFFERTO ABBASTANZA?) - VIDEO

 

DAGONEWS

 

david geffen

Dicono che una crisi faccia emergere il meglio e il peggio delle persone e mai affermazione è più pertinente come in questa pandemia. Mentre è sotto gli occhi di tutti lo straordinario lavoro degli operatori sanitari, la stupidaggine di alcuni vip emerge in maniera ancora più dirompente.

 

Cojonavirus che non sono sfuggiti all’occhio attento e cinico di Piers Morgan che ha stilato la classifica dei 20 peggiori personaggi del momento.

 

1) La star di "Wonder Woman" Gal Gadot e le sue amiche con il diabolico video di Imagine. Doveva essere la versione in autoisolamento di “We Are The World”, ma questo orribile canto non ha fatto altro che mostrare stelle multimilionarie cantare all'interno delle loro dimore di lusso.

idris elba

 

2) Madonna ha deciso di dare il suo grande contributo alla lotta contro il coronavirus con un video di se stessa nella sua sontuosa casa da 20 milioni di dollari, nuda in una vasca da bagno circondata da candele e petali di rosa. «Il virus è il grande livellatore» . Sì, come no. Quelle candele da sole potrebbero nutrire un operatore sanitario per sei mesi.

 

gal gadot

3) I fratelli Colvin del Tennessee che hanno fatto il giro dello Stato comprando 17.000 bottiglie di disinfettante per le mani per poi rivenderle. Sono stati bloccati in tempo, ma hanno dato prova del loro egoismo.

 

4)Il presidente Trump che solo ieri ha distribuito penne ai suoi collaboratori che si trovavano a pochi centimetri di distanza da lui. Per lui le distanze sociali non contano.

 

5) Il primo ministro britannico Boris Johnson, che solo tre settimane fa si vantava di aver visitato un ospedale pieno di pazienti affetti da coronavirus e di aver stretto la mano al maggior numero possibile di persone. Ora è contagiato e in autoisolamento. A voi i commenti.

 

jared leto

6)Gli “Spring Breakers”, ovvero i ragazzetti in vacanza per la pausa di primavera, che hanno affollato le spiagge della Florida, ignorando tutti i consigli, infettandosi a vicenda per poi tornare a casa e contagiare e uccidere i loro parenti anziani.

 

Non so quale sia la parola per un gruppo molto ampio di deficienti egoisti e sconsiderati, ma si potrebbe parlare di covidiot?

sam smith

 

7) Idris Elba, che pensava di fare la cosa giusta quando ha pubblicato il video rivelando di essere risultato positivo al virus ed esortando gli altri a stare al sicuro. Il problema è che, nel farlo, ha rivelato quanto per i riccastri sia facile accedere a costosi test privati quando la maggior parte degli operatori sanitari non può sottoporsi a un tampone.

 

8) Cardi B. che dal suo ritiro dice che sta che "sta perdendo la testa" e che “vuole indossare i suoi vestiti costosi”. Semplicemente raccapricciante.

 

evangeline lilly

 

9) Sam Smith ha pubblicato un video dalla sua casa di lusso lamentandosi di “avere un po' di mal di testa" e di quanto fosse difficile questa situazione per persone come loro, parlando del crollo che stanno avendo in quarantena.

 

10) Vanessa Hudgens, che ha definito le preoccupazioni per il virus come "un mucchio di stronzate”.  

 

11) Bono si filma mentre canta una ballata per il popolo italiano intitolata "Let Your Love Be Known", invitando gli italiani a "cantarla dai tetti". Un commentatore ha risposto in maniera acuta:  "Non hanno sofferto abbastanza?"

 

elon musk

 

12) Jared Leto è apparso dopo un ritiro di meditazione di 12 giorni nel deserto e ha esclamato su Instagram: "Wow, eravamo totalmente isolati, non avevamo idea di cosa stesse succedendo fuori”.

 

Leto ha pubblicato questa stronzata il 17 marzo, il che significa che è entrato in ritiro il 5 marzo, quando ormai numerosi stati statunitensi avevano dichiarato l’emergenza, il governo aveva emesso un avvertimento a "non viaggiare" e paesi come Cina e Italia erano già in lockdown.

 

jaime king

13) Il miliardario David Geffen voleva che il mondo conoscesse la sua lotta al coronavirus, pubblicando una foto dal suo gigantesco yacht con la didascalia: «Tramonto ieri sera ... Isolato nelle Grenadine per evitare il virus. Spero che tutti stiano al sicuro». Ci stiamo provando Dave, ma sfortunatamente la maggior parte delle persone non ha uno yacht da 590 milioni di dollari su cui nascondersi.

 

14) Drake ha voluto mostrarci il suo autoisolamento, pubblicando un video su Instagram del suo campo da basket privato a grandezza naturale. Dura la vita.

 

gwyneth paltrow

15) L'attrice Jaime King ha ringraziato il coronavirus. Pubblicando una foto del virus ha scritto: «Grazie per averci scosso». No comment.

 

16) Evangeline Lilly si vanta di ignorare le regole di distanza sociale sui social. «Ho appena lasciato i miei figli al campo di ginnastica - ha twittato - stanno giocando e ridendo. Alcune persone apprezzano la propria vita rispetto alla libertà, altre apprezzano la libertà rispetto alle vita. Facciamo tutti le nostre scelte». E ci sono persone che sposano la stupidità. Punto.

kim kardashian taylor swift

 

17) Elon Musk ha twittato: "Il panico da coronavirus è stupido" e "La paura è il killer della mente". No, Elon, ciò che è "stupido" è un miliardario arrogante e mal informato che si prende gioco delle preoccupazioni reali e pienamente giustificate per un virus che distrugge vite ed economie in tutto il mondo.

 

18) Kim Kardashian e Taylor Swift  pensano che chiunque sul pianeta sia interessato alla loro storica faida anche in questo momento.

 

harry e meghan markle

19) Gwyneth Paltrow, star del film del 2011 “Contagion”, ha twittato una sua foto in una maschera con la didascalia: "Sono già stata in questo film." Questo non è un film, signora Paltrow, è la dannata reatà.

vanessa hudgens

 

20) Il duca e la duchessa del Sussex. Mentre i reali britannici fanno in conti con la pandemia, Meghan e Harry sono volati su un jet privato a Hollywood per cercare case da 20 milioni di dollari a Malibu, pubblicando i loro migliori auguri agli operatori sanitari del Regno Unito dall'altra parte dell’oceano. Potrebbero anche astenersi, grazie.

drakecardi bmadonnai fratelli colvindonald trumpbonoboris johnsonspring breaker in florida

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO