colombia horror

COLOMBIA HORROR! LA CONFESSIONE CHOC DI UN AGRICOLTORE: “HO UCCISO MIA MOGLIE, DUE FIGLIE E ALTRE 17 PERSONE: LI HO SEPPELLITI NELLA MIA FATTORIA”

COLOMBIA HORRORCOLOMBIA HORROR

Giacomo Perra per “www.ilmessaggero.it”

 

Un vero e proprio racconto dell’orrore. È ciò che si sono trovati a dover ascoltare gli agenti della Polizia di Guarne, cittadina colombiana a 25 chilometri dalla capitale Medellin, impegnati ad indagare sulla scomparsa di una contadina.

 

A parlare, con raccapricciante lucidità, un uomo di quarantaquattro anni, Jaime Ivan Martinez Betancurt, che, tra lo stupore e lo choc degli investigatori, ha vuotato il sacco confessando, insieme all’uccisione della donna di cui da tempo si erano perse le tracce, anche gli assassinii di altre diciannove persone. Tra queste, la moglie e i suoi due figli di cinque e sette anni.
 

COLOMBIA HORRORCOLOMBIA HORROR

Agricoltore e, all’occasione, venditore ambulante, Martinez Betancurt era finito nel mirino degli inquirenti dopo le affermazioni di alcuni testimoni, pronti a giurare di aver visto per l’ultima volta María Gladys Arango Cuervo, al caso della cui misteriosa sparizione le autorità lavoravano dallo scorso gennaio, proprio in sua compagnia. Da lì, immediata, era scattata la perquisizione al domicilio del presunto serial killer, dove erano state ritrovate macchie di sangue, vestiti e oggetti personali appartenenti alla donna.
 
Indizi sufficienti a convincere i poliziotti a mettere sotto torchio Martinez Betancurt, che, una volta posto in stato di arresto con le accuse di omicidio e tortura, non ha impiegato molto ad ammettere le sue responsabilità, da cui dipenderebbero, a suo stesso dire, pure le tragiche fini della consorte, dei loro due piccoli e di altri sedici malcapitati, ammazzati in circostanze ancora da chiarire e poi sepolti all’interno della sua fattoria.
 
Stando a quanto affermato dalle forze dell’ordine colombiane, che a breve procederanno alla ricerca e all’eventuale recupero dei cadaveri, i delitti sarebbero stati commessi negli ultimi dieci anni. Tra le vittime, la maggior parte sarebbe di sesso femminile.
  

COLOMBIA HORRORCOLOMBIA HORROR

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...