conor mcgregor

I GIORNI DEL CONOR CONOR MCGREGOR SI CANDIDA ALLA PRESIDENZA DELL’IRLANDA: IL FIGHTER-COATTONE DI DUBLINO HA PUBBLICATO UN VIDEO IN CUI INVITA I SUOI SOSTENITORI A CONTATTARE LE AUTORITÀ LOCALI PER CONSENTIRGLI LA NOMINA E RIBADISCE LE SUE POSIZIONI ANTI-IMMIGRAZIONE E POPULISTE – MA LA SUA CORSA ALLA PRESIDENZA NON SARÀ FACILE, VISTO CHE IN PASSATO È STATO ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE, SENZA CONTARE CHE NON E’ AFFILIATO AD ALCUN PARTITO – L’AMICIZIA CON TRUMP, LE FOTO DEL SUO BATACCHIO INVIATE ALLA RAPPER AZEALIA BANKS E IL CAZZOTTO RIFILATO A FRANCESCO FACCHINETTI… - VIDEO

Estratto dell’articolo di Federico Ruggero per www.tg.la7.it

 

conor mcgregor nudo

[…] Il pluricampione di arti marziali miste (Mma) Conor McGregor torna sulla possibilità di candidarsi alla presidenza dell'Irlanda in un nuovo appello, in cui invita i suoi sostenitori a contattare le autorità locali per consentirgli la nomina. […] Ma la sua corsa potrebbe non essere così in discesa, per via della mancanza di affiliazione politica e per i suoi precedenti fuori dal ring, che includono accuse di aggressione sessuale.

 

MCGREGOR SPINGE ANCORA PER LA SUA CANDIDATURA ALLA PRESIDENZA DELL'IRLANDA

"Cittadini d’Irlanda, il momento del vero cambiamento è adesso! Come Presidente, non firmerò nessuna legge finché non sarà rimandata prima al popolo!", afferma McGregor nel post su X che accompagna il video pubblicato oggi giovedì 4 settembre, girato fuori dai cancelli degli edifici governativi irlandesi a Dublino, in Irlanda, in cui il campione di Mma riafferma le sue posizioni anti-immigrazione e populiste contro l'attuale regime del Paese, nonché i piani per affrontare l'aumento dei senzatetto minorili in Irlanda se eletto presidente.

 

CONOR MCGREGOR ALLA CASA BIANCA

"Se volete vedere il mio nome sulla scheda elettorale per la Presidenza, vi invito a contattare oggi stesso i vostri consiglieri di contea e a chiedere loro di nominarmi", afferma McGregor. "I nostri consiglieri sono la spina dorsale delle nostre comunità. Lavorano di più e danno di più alle persone rispetto a coloro che siedono nell’Oireachtas [il parlamento irlandese, ndr], che continuano a tradire questo Paese volta dopo volta".

 

"Se sei un consigliere che sente la propria voce ignorata, le mani legate e la propria comunità trascurata", continua", allora ti chiedo di stare al mio fianco. Nominami, e ti darò la piattaforma e il potere per essere davvero ascoltato. Se vuoi votare McGregor, si comincia adesso. Chiama oggi stesso il tuo consigliere locale e pretendi il cambiamento". Il post si conclude con l'esortazione in gaelico: "Ar aghaidh, ar son na hÉireann!", ovvero "Avanti, per l'Irlanda!".

conor mcgregor

 

I PRECEDENTI DEL CAMPIONE DI MMA

McGregor aveva inizialmente annunciato la sua intenzione di candidarsi alla presidenza dell'Irlanda a marzo, pochi giorni dopo una visita alla Casa Bianca con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in occasione della festa di San Patrizio. Le elezioni presidenziali in Irlanda si terranno il 24 ottobre e McGregor dovrà ottenere il sostegno necessario entro il 24 settembre. […]

 

GLI OSTACOLI ALLA SUA NOMINATION

[…] A causa della sua mancanza di affiliazione politica e di precedenti violenti fuori dal ring, che comprendono accuse di aggressione sessuale, la sua candidatura è tuttavia improbabile. Nel dicembre 2024, McGregor è stato condannato a pagare quasi 250mila euro dopo che una donna aveva accusato lui e un altro uomo, James Lawrence, di aver avuto rapporti sessuali con lei senza il suo consenso nel 2018. Il campione di Mma è stato poi citato in giudizio lo scorso gennaio da una donna che ha affermato di essere stata aggredita sessualmente da McGregor dopo Gara 4 delle finali Nba del 2023.

 

Articoli correlati

CONOR MCGREGOR E STATO CITATO IN GIUDIZIO DA UNA DONNA CHE LO ACCUSA DI AGGRESSIONE SESSUALE IN UN..

LA RAPPER AZEALIA BANKS ACCUSA CONOR MCGREGOR DI \'MOLESTIE\' DOPO CHE IL FIGHTER IRLANDESE LE AVREBBE

TUTTO TORNA: CONOR MCGREGOR SI CANDIDA ALLA PRESIDENZA DELL\'IRLANDA DOPO LA SUA OSPITATA ALLA CASA--

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONOR MCGREGOR LANCIA UN CARRELLO CONTRO IL BUS DI KHABIB NURMAGOMEDOVconor mcgregor e mourinho 4conor mcgregor 1francesco facchinetti intervistato da 'le iene" dopo il pugni di conor mcgregor 7CONOR MCGREGOR RISSA NEL PUBConor McGregor a NapoliCONOR MCGREGOR ALLA CASA BIANCA conor mcgregorconor mcgregor in road houseconor mcgregor jake gyllenhaal in road housele chiappe di conor mcgregor in road houseCONOR MCGREGOR ALLA CASA BIANCA Philip Sutcliffe Senior CON CONOR MCGREGORfrancesco facchinetti intervistato da 'le iene" dopo il pugni di conor mcgregor 5screenshot 2021 10 16 at 15.57.27

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…