adriana lima e metin hara -1

ALLA CONQUISTA DI LIMA – DOPO SETTIMANE DI RUMOR PARE CHE NON CI SIA PIU' ALCUN DUBBIO: FRA ADRIANA LIMA E METIN HARA È DAVVERO FINITA E DALL'ACCOUNT INSTAGRAM DI LEI SONO SPARITE TUTTE LE FOTO IN CUI COMPARIVA LO SCRITTORE TURCO – ALLA MODELLA È GIÀ STATO APPIOPPATO UN FLIRT CON IL CALCIATORE LORIS KARIUS, MA LEI NON CI STA E… (FOTO PICCANTINE)

Simona Marchetti per “www.corriere.it”

 

Settimane di indiscrezioni

adriana lima e metin hara 4

Dopo settimane di rumors, compresa l'indiscrezione di un nuovo amore in corso (smentita però dalla diretta interessata), la rivista «People» non ha dubbi: fra la modella Adriana Lima e Metin Hara è davvero finita e dall'account Instagram di lei sono sparite tutte le foto in cui compariva lo scrittore turco che, invece, ha ancora il profilo social pieno di scatti della 37enne stop model, con la quale stava da oltre un anno e mezzo.

 

Tenerezze sullo yacht

I due si erano conosciuti nel mese di giugno del 2017 in occasione di un evento a Istanbul e un mese dopo erano stati beccati a scambiarsi carinerie e tenerezze a bordo di uno yacht, dando così ufficialmente inizio alla loro storia, che lo scrittore non perdeva occasione di documentare passo dopo passo sul suo Instagram.

adriana lima e metin hara 3

 

Il primo selfie

Già il loro primo incontro era stato infatti immortalato da Hara in un selfie di coppia, che era stato poi seguito da altre foto insieme, fino alla romantica dichiarazione affidata ai social per celebrare il 37° compleanno della modella.

 

«Sono l'uomo più fortunato»

Nello scatto in questione, datato 12 giugno 2018, l'ex Angelo di Victoria's Secret, bellissima anche senza un filo di trucco, è ritratta a letto e la didascalia di accompagnamento recita: «Se sei nel tuo letto e io sono nel mio, uno di noi è nel posto sbagliato... Ti ho incontrata esattamente un anno fa... mi hai reso l'uomo più fortunato della terra... Buon compleanno angelo mio. La mia donna saggia, il mio santuario... Sto tornando a casa».

adriana lima e metin hara 2

 

«Sei la mia mia poesia»

E lo scrittore è sempre stato oltremodo romantico nei commenti alle foto della Lima che postava sul proprio profilo, come quando la definì «la poesia che ho sempre voluto scrivere». 

 

L'ultima foto insieme

Insomma, sembrava andare tutto a gonfie vele fra i due, anche se l'ultima foto insieme - sempre dall'Instagram di lui - risale allo scorso ottobre e nella criptica dida del selfie si legge «il vero coraggio per un uomo è amare le cicatrici di lei».

adriana lima e metin hara 1

 

Lei ha eliminato le foto di lui

E non meno criptico era stato il messaggio postato invece da Adriana sul proprio account social a inizio dicembre, dove sottolineava che «un uomo dovrebbe essere un compagno, non un progetto». Il post era stato immediatamente cancellato, ma con esso erano sparite anche tutte le sue foto con Metin.

 

Il gossip col calciatore

Poche settimane dopo un sito turco aveva riportato la notizia che la Lima aveva mollato lo scrittore e ora stava col biondo portiere del Besiktas, Loris Karius, ex Liverpool.

 

La smentita di Adriana

adriana lima 8

Notizia che la stessa modella aveva seccamente smentito su Instagram («Ai fasulli media turchi che sostengono che io stia flirtando con persone a caso che non ho mai incontrato...Per favore piantatela di creare notizie false! Ne ho abbastanza!!!»), salvo poi eliminare anche quel post.

 

Ora lei pensa alle figlie

Ora la rottura sembra ufficiale, ma la Lima può consolarsi con il lavoro e, soprattutto, con le figlie Valentina e Sienna, rispettivamente 9 e 6 anni, avute dall'ex marito, il campione di basket serbo Marko Jaric, con cui è stata sposata dal 2009 al 2016.

adriana lima 7adriana lima 5adriana lima 4adriana lima 6

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…