massimo segre cristina seymandi temptation island meme

DOPO LE CORNA, LA FAIDA! - SECONDO IL “CORRIERE”, CRISTINA SEYMANDI STAREBBE VALUTANDO DI DENUNCIARE MASSIMO SEGRE PER VIOLENZA PRIVATA, DOPO LA SPUTTANESCION ALLA FESTA DI NOZZE IN CUI HA RIVELATO I TRADIMENTI DI LEI DAVANTI AGLI INVITATI - IL RIFERIMENTO SIBILLINO DI SEGRE: "IO LE DONNE NON LE TOCCO NEANCHE CON UN FIORE" (E' STATO FORSE ACCUSATO DI VIOLENZE?) - "NON PENSIATE MI FACCIA PIACERE FARE LA FIGURA DEL CORNUTO, DAVANTI A TUTTI VOI. CRISTINA È TALMENTE IN GAMBA A RACCONTARE LE SUE VERITÀ, CHE NON POTEVO LASCIARE SOLO A LEI LA NARRAZIONE DEL MOTIVO PER CUI TERMINO LA MIA CONVIVENZA"  

massimo segre cristina seymandi meme

Estratto dell’articolo di Teresa Cioffi per il “Corriere della Sera”

 

Era un matrimonio (quasi) annunciato. Massimo Segre e Cristina Seymandi lo avevano già rimandato due volte e, proprio quando stava per arrivare l’annuncio, tutto è sfumato. Qualcuno avrà pensato «non s’ha da fare» alimentando con una serie di informazioni la delusione dell’uomo, sfociata in una vendetta che da giorni è sulla bocca di tutti a Torino. E da ieri sul web anche con un video esplicito, quello nel quale il finanziere torinese ha lasciato la (ex) compagna «libera di amare il tuo avvocato».

 

FRANCA BRUNA SEGRE CON IL FIGLIO MASSIMO

[…]lui, classe 1959, noto commercialista e banchiere. La madre, Franca Bruna Segre, è stata la storica commercialista di Carlo De Benedetti e ha accompagnato l’imprenditore nelle più importanti operazioni finanziarie. Lo studio Segre, eredità portata avanti dal figlio Massimo, è stato tra i finanziatori del riacquisto di Banca Intermobiliare, poi passata a una finanziaria irlandese. Massimo Segre, a capo dello studio nel quartiere Crocetta, è anche consigliere di amministrazione in Directa Sim, realtà di trading online nata nel ’95 di cui è stato tra i fondatori e in seguito presidente. È poi anche nel cda della società editrice che pubblica il quotidiano Domani .

 

massimo segre 4

Cristina Seymandi, 47 anni, invece, figlia di un noto commercialista torinese, ben inserita nella Torino bene, con il pallino della politica e la passione per gli affari, una laurea in lettere moderne, studi classici al Valsalice, il liceo dei salesiani sulla collina di Torino, è una professionista della comunicazione politica. Collaboratrice dell’ex sindaca Chiara Appendino si è poi avvicinata a Paolo Damilano, che l’aveva indicata come possibile vice nella corsa al Comune di un paio di anni fa. […]

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

Massimo Segre e Cristina Seymandi erano una coppia nella vita, da tre anni, e sul lavoro: entrambi ricoprono ruoli di rilievo all’interno della Fondazione Ricerca Molinette. E collaborano nella gestione della Savio, impresa specializzata in accessori per serramenti che offre lavoro a 153 dipendenti, della quale lei è da poco stata nominata amministratrice delegata.

 

Ma a luglio, quando c’è stata la festa, tutto è andato in frantumi. […] Segre ha tirato fuori quello che teneva dentro. Ha rinfacciato presunti tradimenti che di solito si affrontano in privato, non davanti a centinaia di persone. «Non pensiate mi faccia piacere fare la figura del cornuto, davanti a tutti voi — ha detto —. Cristina è talmente in gamba a raccontare le sue verità, che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui termino la mia convivenza».  […] dopo aver dichiarato «Io le donne non le tocco neanche con un fiore» […] Il finale? Nessuna vittoria, solo tanta amarezza. E un possibile secondo tempo: una denuncia per violenza privata che Cristina Seymandi pare stia valutando.

cristina seymandi 2cristina seymandi 3massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 11massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 35MASSIMO SEGREmassimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 5massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 23massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?