avicii ex fidanzata

"SCEGLI ME E TI MOSTRERO' IL MIO AMORE" - IL DOLORE DELL’EX FIDANZATA SU INSTAGRAM PER LA MORTE DI AVICII, ALIAS TIM BERGLING: “È STATO IL MIO CONFIDENTE E MIGLIORE AMICO” - LO SCAMBIO SU WHATSAPP, LEI GLI INVIAVA FOTO DEL SUO GATTO E LUI RISPONDEVA COSÌ…

avicii e l'ex fidanzata 8

Da www.ilmessaggero.it

 

«Coraggio tesoro, non arrenderti per noi due. Scegli me, e ti mostrerò il mio amore».

 

La ex fidanzata di Avicii, il popolare dj trovato morto a Muscat mentre era in vacanza, ha affidato a Instagram il dolore per la sua scomparsa. 

 

Emily Goldberg ha avuto una relazione con Tim Bergling, in arte Avicii, durata due anni e finita nel 2013.

 

Il ricordo dell'amore tra i due è composto da una carrellata di foto di momenti passati insieme e dalle parole di una canzone che lui le aveva dedicato. 

 

«Tim scrisse queste parole per me - ricorda Emily - Per i due anni in cui siamo stati insieme è stato il mio confidente e il mio miglior amico. Non posso pensare che non vedrò più il suo viso».

 

 

scambio di messaggi tra avicii e l'ex fidanzata

Ovviamente, il post si è riempito di "Mi piace" e commenti con le condoglianze e l'affetto dei fan. Emily ha condiviso anche uno scambio di messaggi su Whatsapp con quello che allora era il suo fidanzato: lei gli inviava la foto del suo gatto e lui le rispondeva «Ti amo».

 

Piccoli scampoli di quotidiano: «Tesoro a che ora è il tuo volo?», chiedeva lui, «tra tre ore - rispondeva lei - mi manchi». #RipAvicii, scrive ora Emily su Instagram.

 

Forse un'ombra di dispiacere per quello che fu e che, ora, non potrà più essere. «Svegliatemi quando sarà tutto finito, perché non voglio che sia vero».

 

Parole di "Wake me up", una delle canzoni più famose del dj, che ora per Emily hanno il sapore amaro dei ricordi. 

 

 

 

2 - DALLA CAMERETTA ALLE FOLLE OCEANICHE LA VITA VELOCE DEI DJ SUPERSTAR COME AVICII

Pierfrancesco Pacoda per “la Stampa”

 

avicii e l'ex fidanzata 6

Dalle quattro pareti della propria cameretta (limite geografico alla loro visone del mondo), alle folle dei lussuosi complessi dell' intrattenimento di Las Vegas. In pochissimo tempo, spesso quasi senza tappe intermedie. In perfetta indipendenza. Da soli. L' irresistibile ascesa del dj, all' interno dell' immaginario della cultura pop di consumo, si nutre di protagonisti che, giovanissimi, passano dalle piccole sale di registrazione casalinghe ai tour mondiali, dal piacere di far ballare gli amici ai guadagni da superstar dello spettacolo.

 

C' è chi, come Avicii, il dj svedese che appena ventottenne, per cause ancora da chiarire, è stato trovato senza vita la notte di venerdì in una stanza d' albergo nell' Oman, non ce la fa (la polizia ha escluso la pista criminale). Troppa pressione.

 

avicii e l'ex fidanzata 7

Succedeva negli Anni 60 della psichedelia, succede adesso. Tim Bergling, questo il suo vero nome, aveva abbandonato le scene due anni fa, perché il fisico, provato anche dall' abuso di alcool, non riusciva a reggere lo sforzo della «performance perfetta» capace di soddisfare i sogni di legioni di ragazzi.

 

Non si era ritirato a vita privata, aveva ancora molto da raccontare, si era chiuso in studio insieme a uno dei padri nobili della moderna dance music, il leggendario Nile Rodgers, il chitarrista degli Chic, già riesumato dai Daft Punk che lo avevano voluto con loro nel disco Random Accesss Memories . Aveva collaborato con la cantante Rita Ora, era arrivato nei cinema con il documentario True Stories , che racconta la sua vita eccitante e difficile ed erano tanti i progetti discografici che voleva realizzare.

 

avicii e l'ex fidanzata 5

Avicii, in Italia, era stato protagonista di memorabili appuntamenti come quello del 2013 all' Aquafan d Riccione, di fronte a una platea sterminata, al di là di ogni più rosea aspettativa degli organizzatori. La condizione del dj che lui ha perfettamente interpretato, non deve essere un peso facile da sopportare. Qualche anno fa David Guetta, altra celebrità internazionale, si fece seguire da un terapeuta per superare l' ansia e gli attacchi di panico da relazione con il pubblico, mentre l' età della fama scende vertiginosamente.

 

La recente classifica di «DJ Mag», la Bibbia internazionale del settore che ogni anno indica i cento dj migliori del mondo, nel 2018 ha incoronato, per la seconda volta consecutiva, l' olandese Martin Garrix, solo 21 anni, che appena diciassettenne è arrivato per la prima volta in Italia per una serata organizzata dal collega di Reggio Emilia Benny Benassi che invece si è formato nei circoli Arci di Reggio Emilia, prima di essere chiamato da Madonna come produttore.

 

avicii e l'ex fidanzata 4

Destinazione Las Vegas Garrix, in piena sintonia con la sua immagine pulita, è uno che abbina favolosi profitti a una intensa attività di beneficenza Di recente ha sostenuto economicamente la costruzione di un villaggio di Sos Children in Sud Africa e collabora attivamente con War Child, che si occupa di bambini vittime delle guerre.

 

Una maniera per bilanciare un corsa velocissima, destinazione planetaria, un percorso dove i guadagni assumono proporzioni gigantesche (il dj scozzese Calvin Harris, per fare un esempio, nel 2107 ha fatturato secondo Forbes 48.5 milioni di dollari) che non passa più per le discoteche di Ibiza e di Londra, ma gli esclusivi e carissimi resort di Las Vegas, come l' XS e l' Encore Beach Club.

Dove, più che la musica, è lo spettacolo che conta.

 

 

? #ripavicii #avicii

Un post condiviso da Emily Goldberg (@emilygoldberg89) in data:

 

 

 

avicii e l'ex fidanzata 3avicii e l'ex fidanzata 2avicii

AVICIIAVICII AVICII

AVICII

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...