avicii ex fidanzata

"SCEGLI ME E TI MOSTRERO' IL MIO AMORE" - IL DOLORE DELL’EX FIDANZATA SU INSTAGRAM PER LA MORTE DI AVICII, ALIAS TIM BERGLING: “È STATO IL MIO CONFIDENTE E MIGLIORE AMICO” - LO SCAMBIO SU WHATSAPP, LEI GLI INVIAVA FOTO DEL SUO GATTO E LUI RISPONDEVA COSÌ…

avicii e l'ex fidanzata 8

Da www.ilmessaggero.it

 

«Coraggio tesoro, non arrenderti per noi due. Scegli me, e ti mostrerò il mio amore».

 

La ex fidanzata di Avicii, il popolare dj trovato morto a Muscat mentre era in vacanza, ha affidato a Instagram il dolore per la sua scomparsa. 

 

Emily Goldberg ha avuto una relazione con Tim Bergling, in arte Avicii, durata due anni e finita nel 2013.

 

Il ricordo dell'amore tra i due è composto da una carrellata di foto di momenti passati insieme e dalle parole di una canzone che lui le aveva dedicato. 

 

«Tim scrisse queste parole per me - ricorda Emily - Per i due anni in cui siamo stati insieme è stato il mio confidente e il mio miglior amico. Non posso pensare che non vedrò più il suo viso».

 

 

scambio di messaggi tra avicii e l'ex fidanzata

Ovviamente, il post si è riempito di "Mi piace" e commenti con le condoglianze e l'affetto dei fan. Emily ha condiviso anche uno scambio di messaggi su Whatsapp con quello che allora era il suo fidanzato: lei gli inviava la foto del suo gatto e lui le rispondeva «Ti amo».

 

Piccoli scampoli di quotidiano: «Tesoro a che ora è il tuo volo?», chiedeva lui, «tra tre ore - rispondeva lei - mi manchi». #RipAvicii, scrive ora Emily su Instagram.

 

Forse un'ombra di dispiacere per quello che fu e che, ora, non potrà più essere. «Svegliatemi quando sarà tutto finito, perché non voglio che sia vero».

 

Parole di "Wake me up", una delle canzoni più famose del dj, che ora per Emily hanno il sapore amaro dei ricordi. 

 

 

 

2 - DALLA CAMERETTA ALLE FOLLE OCEANICHE LA VITA VELOCE DEI DJ SUPERSTAR COME AVICII

Pierfrancesco Pacoda per “la Stampa”

 

avicii e l'ex fidanzata 6

Dalle quattro pareti della propria cameretta (limite geografico alla loro visone del mondo), alle folle dei lussuosi complessi dell' intrattenimento di Las Vegas. In pochissimo tempo, spesso quasi senza tappe intermedie. In perfetta indipendenza. Da soli. L' irresistibile ascesa del dj, all' interno dell' immaginario della cultura pop di consumo, si nutre di protagonisti che, giovanissimi, passano dalle piccole sale di registrazione casalinghe ai tour mondiali, dal piacere di far ballare gli amici ai guadagni da superstar dello spettacolo.

 

C' è chi, come Avicii, il dj svedese che appena ventottenne, per cause ancora da chiarire, è stato trovato senza vita la notte di venerdì in una stanza d' albergo nell' Oman, non ce la fa (la polizia ha escluso la pista criminale). Troppa pressione.

 

avicii e l'ex fidanzata 7

Succedeva negli Anni 60 della psichedelia, succede adesso. Tim Bergling, questo il suo vero nome, aveva abbandonato le scene due anni fa, perché il fisico, provato anche dall' abuso di alcool, non riusciva a reggere lo sforzo della «performance perfetta» capace di soddisfare i sogni di legioni di ragazzi.

 

Non si era ritirato a vita privata, aveva ancora molto da raccontare, si era chiuso in studio insieme a uno dei padri nobili della moderna dance music, il leggendario Nile Rodgers, il chitarrista degli Chic, già riesumato dai Daft Punk che lo avevano voluto con loro nel disco Random Accesss Memories . Aveva collaborato con la cantante Rita Ora, era arrivato nei cinema con il documentario True Stories , che racconta la sua vita eccitante e difficile ed erano tanti i progetti discografici che voleva realizzare.

 

avicii e l'ex fidanzata 5

Avicii, in Italia, era stato protagonista di memorabili appuntamenti come quello del 2013 all' Aquafan d Riccione, di fronte a una platea sterminata, al di là di ogni più rosea aspettativa degli organizzatori. La condizione del dj che lui ha perfettamente interpretato, non deve essere un peso facile da sopportare. Qualche anno fa David Guetta, altra celebrità internazionale, si fece seguire da un terapeuta per superare l' ansia e gli attacchi di panico da relazione con il pubblico, mentre l' età della fama scende vertiginosamente.

 

La recente classifica di «DJ Mag», la Bibbia internazionale del settore che ogni anno indica i cento dj migliori del mondo, nel 2018 ha incoronato, per la seconda volta consecutiva, l' olandese Martin Garrix, solo 21 anni, che appena diciassettenne è arrivato per la prima volta in Italia per una serata organizzata dal collega di Reggio Emilia Benny Benassi che invece si è formato nei circoli Arci di Reggio Emilia, prima di essere chiamato da Madonna come produttore.

 

avicii e l'ex fidanzata 4

Destinazione Las Vegas Garrix, in piena sintonia con la sua immagine pulita, è uno che abbina favolosi profitti a una intensa attività di beneficenza Di recente ha sostenuto economicamente la costruzione di un villaggio di Sos Children in Sud Africa e collabora attivamente con War Child, che si occupa di bambini vittime delle guerre.

 

Una maniera per bilanciare un corsa velocissima, destinazione planetaria, un percorso dove i guadagni assumono proporzioni gigantesche (il dj scozzese Calvin Harris, per fare un esempio, nel 2107 ha fatturato secondo Forbes 48.5 milioni di dollari) che non passa più per le discoteche di Ibiza e di Londra, ma gli esclusivi e carissimi resort di Las Vegas, come l' XS e l' Encore Beach Club.

Dove, più che la musica, è lo spettacolo che conta.

 

 

? #ripavicii #avicii

Un post condiviso da Emily Goldberg (@emilygoldberg89) in data:

 

 

 

avicii e l'ex fidanzata 3avicii e l'ex fidanzata 2avicii

AVICIIAVICII AVICII

AVICII

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...