“TRUMP L’AVEVA VIOLENTATA INSIEME A JEFFREY EPSTEIN” – DAI DOCUMENTI PUBBLICATI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA SUL CASO DEL FINANZIERE PEDOFILO, EMERGE UN'ACCUSA DI STUPRO CHE COINVOLGE IL PRESIDENTE USA, CONTENUTA IN UN FASCICOLO DELL’FBI DEL 27 OTTOBRE 2020 - SECONDO IL DOCUMENTO, “THE DONALD” HA RIPETUTAMENTE PRONUNCIATO IL NOME “JEFFREY” DURANTE LA CHIAMATA E HA FATTO RIFERIMENTO AD “ABUSI SU UNA RAGAZZA” – OCCHIO, DI QUESTO TRUMP-GATE NON FOTTE NULLA ALL'OPINIONE PUBBLICA AMERICANA. SONO STORIE CHE RIGUARDANO UN’EPOCA PASSATA. INOLTRE, LA PREOCCUPAZIONE PRINCIPALE NEGLI STATES RIGUARDA L'ECONOMIA. IL TEMA DELLA SOPRAVVIVENZA DELLE FAMIGLIE AMERICANE HA LA MEGLIO SU QUALSIASI SOLLAZZO DI TRUMP E DEI SUOI AMICI PORCONI..."
DAGONOTA
Signori, di questo Trump-gate e degli Epstein-files non fotte nulla all’opinione pubblica americana. In primis, sono storie che riguardano un'epoca passata. Inoltre, la preoccupazione principale negli States riguarda l'economia. Il tema della sopravvivenza delle famiglie americane ha la meglio su qualsiasi sollazzo di Trump e dei suoi amici porconi...
Estratto dell'articolo di Paolo Mastrolilli per www.repubblica.it
donald trump e jeffrey epstein
«Donald J. Trump l’aveva violentata insieme a Jeffrey Epstein». Questo si legge nel documento Efta00020518, un fascicolo dell’Fbi datato 27 ottobre 2020, che riporta la denuncia di una persona anonima.
Un’accusa così pesante, che il dipartimento alla Giustizia ha sentito la necessità di intervenire, per precisare che alcuni dei testi pubblicati contengono «affermazioni infondate e false».
Nell’attesa di conoscere la verità sulla sostanza di queste denunce, non c’è alcun dubbio che gli ultimi materiali usciti sul caso Epstein siano esplosivi e mettano in serio imbarazzo il capo della Casa Bianca. Non provano reati, ma spiegano il motivo delle resistenze del governo a pubblicarli.
donald trump circondato da ragazze
Tra i documenti c’è il fascicolo dell’Fbi Efta00020518, riportato anche da Time. Contiene «un’accusa di stupro che coinvolge Trump». Il testo non identifica la fonte dell’accusa, poiché nomi e altri dettagli identificativi sono stati censurati.
Il fascicolo fa riferimento al racconto di un autista di limousine, il cui nome è stato cancellato, che ha riferito di una conversazione telefonica «molto preoccupante» che ha coinvolto Trump, mentre lo accompagnava in aeroporto nel 1995.
Secondo il documento, Trump ha ripetutamente pronunciato il nome «Jeffrey» durante la chiamata e ha fatto riferimento ad «abusi su una ragazza». Il documento afferma inoltre che una persona anonima ha affermato di «avermi violentata», riferendosi a Trump, e che «Donald J. Trump l’aveva violentata insieme a Jeffrey Epstein». La dichiarazione prosegue: «Una ragazza con un nome buffo mi ha portato in un hotel o in un edificio di lusso, ecco come è successo».
I nuovi documenti rivelano che gli stessi collaboratori del presidente erano stupiti dai suoi rapporti con Epstein, come dimostra una mail inviata il 7 gennaio 2020 dall’assistente procuratore del Southern District of New York, per avvisare che Donald aveva viaggiato sull’aereo di Jeffrey molto più spesso di quanto non sapessero. Almeno otto volte, una delle quali in compagnia di una donna ventenne.
donald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi
[…] Un agente dell’Fbi aveva poi riportato che il 22 febbraio 2023 il fratello del pedofilo, Mark Epstein, aveva consegnato un messaggio al National Threat Operation Center: «Ho motivo di credere che lui sia stato ucciso perché stava per fare i nomi. Credo che il presidente Trump abbia autorizzato l’omicidio».
Le accuse sono così pensati, che il dipartimento alla Giustizia è intervenuto così: «Alcuni documenti contengono affermazioni false e sensazionalistiche contro il presidente Trump, presentate all’Fbi poco prima delle elezioni del 2020.
DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEIN
Per essere chiari: le affermazioni sono infondate e false, se avessero avuto un minimo di credibilità sarebbero già state usate contro Trump.
Ciononostante, in virtù del nostro impegno per la legge e la trasparenza, il dipartimento alla Giustizia pubblica i documenti con le tutele legalmente previste per le vittime di Epstein».
Può darsi che le cose stiano così, ma bisogna vedere la reazione degli americani. […]
MELANIA TRUMP CON IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN
JEFFREY EPSTEIN A MAR-A-LAGO CON DONALD TRUMP
DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO
jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993
donald trump jeffrey epstein
