UN BORDELLO A FORMELLO - UNA DONNA SCOPRE CHE LA SUA VILLA NELLA CAMPAGNA ROMANA, AFFITTATA A UNA SOCIETA’ DI EVENTI, E’ STATA TRASFORMATA IN UN CLUB PRIVE’ CON SEXY RISTORANTE E FESTINI - “NON MI PAGAVANO L’AFFITTO, I VICINI DI CASA MI HANNO DETTO CHE C’ERA SEMPRE UN VIA VAI. POI SU INTERNET HO SCOPERTO CHE…”

Veronica Cursi per “il Messaggero”

 

Affittare la propria casa e scoprire che è stata trasformata in un club privè. Con tanto di festini a luci rosse, scambi di coppia e orge party pubblicizzati su social e siti internet. E' la brutta sorpresa capitata a Cristina Vajola, istruttrice di equitazione di 45 anni, che a giugno ha deciso di mettere in affitto la sua villa di Formello, a nord di Roma.

VILLA A FORMELLO TRASFORMATA IN CLUB PRIVEVILLA A FORMELLO TRASFORMATA IN CLUB PRIVE

Più di 850 metri quadrati di casa, 4 ettari di giardino e piscina che in pochi mesi sono diventati la location perfetta (a sua insaputa, ovviamente) per serate a luci rosse.

 

IL RACCONTO

«Dovevo trasferirmi in un' altra zona - racconta Cristina - la villa dove vivevo con i miei genitori era diventata troppo grande, così decido di affittarla. Stipulo un regolare contratto di affitto di 4 anni tramite un' agenzia immobiliare con una persona titolare di una società di eventi. Nel contratto è specificata la destinazione a uso abitativo, con la possibilità - del tutto secondaria o casuale - di svolgere attività di associazione culturale».

 

Da subito cominciano i problemi: «Dopo neanche un mese gli inquilini iniziano a non pagare l' affitto di 5 mila euro al mese, accampando mille scuse: l' impianto elettrico non funziona, l' impianto di irrigazione del giardino è rotto, finché dopo le insistenze del mio avvocato finalmente arrivano le prime mensilità».

 

VILLA A FORMELLO TRASFORMATA IN CLUB PRIVE VILLA A FORMELLO TRASFORMATA IN CLUB PRIVE

Ma dura poco: «Da dicembre, dopo una serie di messaggi minatori, smettono di pagarmi del tutto, rimandano continuamente gli appuntamenti come se non volessero farmi vedere casa. E nel frattempo qualche vicino comincia a raccontarmi che ogni sera, davanti casa, c'è un via vai incredibile di gente...».

 

Cristina allora decide di andare a fondo alla situazione. «Un giorno insospettita passo davanti al cancello e vedo un cartello appeso fuori La villa di Formello. Torno a casa, digito quel nome su Google ed ecco la sorpresa: la casa dove sono cresciuta, la mia casa, era diventata un bordello». Cene in lingerie, pool party nella piscina naturista, orge pubblicizzate nelle chat erotiche, serate mascherate. Persino un video su You Tube dove si pubblicizza il Capodanno.

 

TICKET E BAR

«La casa è irriconoscibile - racconta Cristina - la camera da letto dei miei genitori è diventata la sala coppie con tanto di grate appese al muro. Ci sono camere per incontri al buio, lì dove c' erano i saloni c' è un sex restaurant con 50 coperti, due bar e una discoteca senza che ci siano i permessi né della Asl, né della Siae per svolgere attività di pubblico intrattenimento.

 

Vernice rossa alle pareti, immagini erotiche sui muri e nel giardino dove giocava mio figlio il progetto di aprire un car sex. Insomma, dietro l' associazione culturale si nasconde una vera e propria organizzazione del sesso. Il locale è aperto dal mercoledì al sabato con prezzi tra i 60 e gli 80 euro».

 

Una settimana fa Cristina decide di denunciare: «Ho presentato un esposto ai carabinieri di Formello, alla Finanza, ai Nas, alla Asl e al Comune. Ed è stato anche notificato lo sfratto. Ad oggi nessuno è intervenuto. Mi hanno risposto che quella è un' attività culturale. Gli incontri sessuali a pagamento sono cultura? Dentro quel posto non c' è niente di legale: non ci sono permessi, non rilasciano scontrini». A Villa Formello il viavai continua.

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?