sugar daddy truffa sentimentale

CADONO TUTTI SULLA FIGA - DUE DONNE DI ORIGINI ROMENE, DI 20 E 32 ANNI, HANNO SEDOTTO E RAGGIRATO DUE 78ENNI, ENTRAMBI SPOSATI, FACENDOSI CONSEGNARE SOLDI E GIOIELLI - I DUE ANZIANI, AMICI DI LUNGA DATA, SI TROVAVANO A UN BAR QUANDO LE DUE RAGAZZE LI HANNO AVVICINATI: DOPO LE PRESENTAZIONI, LE TRUFFATRICI HANNO PROPOSTO DI ALLONTANARSI DA OCCHI INDISCRETI - UNA VOLTA SOLI, LE RAGAZZE HANNO CONVINTO GLI ANZIANI A...

Estratto dell’articolo di Flaminia Savelli per “il Messaggero”

truffa amore anziani

 

Sorrisi, ammiccamenti. Un approccio gentile e la promessa di scambiarsi qualche tenerezza ma lontani da occhi indiscreti. Così due abilissime e giovani truffatrici hanno raggirato due 78enni, amici di lunga data. Un piano ben studiato secondo gli agenti del reparto Volanti che hanno raccolto la segnalazione degli anziani, entrambi sposati e in forte imbarazzo per quanto accaduto.

 

[…] le due donne, straniere di origini romene di 20 e 32 anni con numerosi precedenti per furto e truffa. […] gli agenti hanno recuperato 3mila euro in contanti e gioielli, tra cui anche le fedi nuziali degli anziani.

 

truffe anziani3

Le vittime all'arrivo della polizia hanno riferito di essere stati rapinati. Ma durante la ricostruzione sono cadute più volte in contraddizione così i poliziotti hanno intuito che c'era dell'altro: «Siamo sposati, abbiamo una famiglia e temiamo che questa storia venga fuori» hanno spiegato i nonni che alla fine hanno raccontato quanto avvenuto.

 

E cioè che venerdì i due stavano camminando nella via principale di Colleferro, comune alle porte della Capitale. […] si erano incontrati nel primo pomeriggio per un caffè dopo pranzo. Mentre camminavano le due ragazze li hanno avvicinati. Con modi gentili, hanno rivolto complimenti e attenzioni. Dopo le presentazioni si sono intrattenuti per diversi minuti.

 

Fino a quando, le due giovani hanno proposto di allontanarsi da occhi indiscreti per trascorrere insieme il pomeriggio e approfondire così la conoscenza con la promessa di scambiarsi anche effusioni. Una volta rimasti soli, tra una carezza e un complimento, hanno invece convinto i due anziani a consegnare loro soldi e gioielli. Ma non appena i nonni hanno consegnato quanto avevano con sé, si sono allontanate di gran fretta.

truffa anziani 5

 

Solo a quel punto le vittime hanno capito di essere state raggirate […] A causa del forte imbarazzo per la situazione, si erano accordati raccontando di essere stati rapinati. Gli agenti hanno avviato subito le ricerche rintracciando le due donne alla stazione di Colleferro che stavano per salire sul bus diretto a Roma dove sono residenti, trovando nelle borse soldi e gioielli. […]

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...