pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – TUTTI PAZZI PER MARTINA MILIDDI, LA SEXY BALLERINA CHE PASSA DA ZALONE A DE MARTINO - BELEN TORNA A SANREMO: FARÀ UN CAMEO NEL BRANO DI SAMURAI JAY. LA ROMANISTA SABRINA FERILLI DUETTERA' NELLA SERATA DELLE COVER CON IL LAZIALISSIMO TOMMASO PARADISO? - ALESSIA MARCUZZI REGINA DEL DOPPIO SENSO DA FAZIO: ''IO E CRISTIANO (MALGIOGLIO) ABBIAMO QUESTA PREDISPOSIZIONE AD ATTIRARE I VOLATILI”. HEATHER PARISI E LA BULIMIA: “NEI PRIMI ANNI '80 PESAVO 42 CHILI” - MIRIAM LEONE E IL NO A “DOMENICA IN” – UN NUOVO AMORE PER ALESSANDRA MASTRONARDI: SI TRATTEREBBE DI UN GIOVANE IMPRENDITORE GRECO…

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

martina miliddi

A Che Tempo che fa, da Fabio Fazio, continua a regnare il doppio senso e si vola alto. L’ apice si é raggiunto con Alessia Marcuzzi: ''Io e Cristiano (Malgioglio) abbiamo questa predisposizione ad attirare i volatili”.

 

Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi, ha scherzato sul recente ingresso nella squadra del programma Rai: Avevo chiesto una ballerina alla Rai ma hanno capito male e mi hanno mandato Herbert Ballerina. Adesso che lui non c'è, è arrivata una ballerina". E che ballerina: Martina Miliddi, che arriva da Amici ed ha preso parte al film di successo di Checco Zalone, Buen Camino, sta scatenando I pipparoli con le sue movenze hot. E fa alzare lo share.

 

Tra un po’ ce lo troviamo anche a casa. Dopo le sfilate parigine, Mahmood era con Gabriele Muccino ed il cast alla prima milanese del film Le cose non Dette di cui ha composto la canzone omonima. Presenti tanti ospiti, come Roberto Bolle e Gianna Nannini . Occhi puntati sulla bellissima Miriam Leone che pareva vestita con una coperta. E  sulle scene di sesso dice: "Con Stefano Accorsi litigammo per girarne una. Per gli uomini è più imbarazzante". Mahmood ha confessato: 'È la prima volta che entro in una sala del cinema a salutare persone, mi fa molto strano...”

martina miliddi 56

 

Stefano Accorsi filosofo:  la sua carriera si divide tra il cinema, la tv, il teatro e ora la palestra. “Lo vivo come una forma di continuità, rendendo una necessità anche un piacere”, racconta l’attore nel nuovo #GQHype. “Devi riuscire a scavallare l’idea della fatica e del non avere voglia di affrontarla. Io lo faccio pensando a quanto sia un’attività premiante, non solo per il corpo, ma anche per la mente”.

 

Carlo Conti cerca di creare attesa di Sanremo con vari annunci. In settimana al TG1 darà un nuovo annuncio sulla kermesse: nuovi ospiti o co-conduttori. E  una settimana dopo svelerà le cover, sempre al TG1.

 

Belen Rodriguez torna al Festival di Sanremo: farà un cameo in uno dei brani in gara. In pratica un featuring con Samurai Jay (ma chi lo conosce?) Il Quotidiano Nazionale ha così commentato il brano di Samurai Jay: “Un mix di urban, autotune, voglie caraibiche, e… la voce di Belen. Ci potrebbe essere secondo “Vanity” anche la romanista Sabrina Ferilli a duettare nella serata delle cover con il lazialissimo Tommaso Paradiso…

alessia marcuzzi

 

I giornalisti, dopo aver ascoltato tutte le canzoni in gara, hanno stroncato Elettra Lamborghini, Leo Gassmann, Enrico Nigiotti, Luke, LDA, Aka7even e Francesco Renga. La regina del twerking però  l’ha presa bene e su X ha scritto: “Ricordatevi questo messaggio, la mia canzone é una hit! … ne riparliamo poi”.

 

Nikita Perotti non riesce a digerire che la sua “alunna” Andrea Delogu gli sia “sfuggita”. A La Volta Buona Il tema è la differenza d’età nelle relazioni sentimentali. E Nikita, 21 anni, non si è tirato indietro e ha detto: “Non è mai stata un problema. Se due persone si amano non capisco perché non possono amarsi e stare insieme”.A Domenica In, Delogu aveva detto: “Chiunque voglia il numero o voglia provarci con Nikita deve passare da me”.

 

 

Alessandra Mastronardi, dopo la fine della liaison con Giampaolo Sannino, ha un nuovo amore? Il settimanale Chi dice di sì: si tratterebbe del giovane imprenditore greco Alessandro Pirounis.

 

Questa stagione, il couturier di Schiaparelli, Daniel Roseberry, si è ispirato a una visita alla Cappella Sistina a Roma e ha inaugurato la stagione dell'alta moda a Parigi. Dalle limousine sono scesi gli ospiti: nel parterre de roi Demi Moore si è accomodata accanto a Carla Bruni, Farida Khelfa e Vincent Cassel, che era con la sua  fidanzata Narah Baptista, Sophie Marceau (con la stessa frangetta de Il Tempo delle Mele) con la figlia Juliette Lemley. E Lauren Sánchez, in un abito rosso fuoco della maison, ha generato un gran clamore entrando al fianco del marito Jeff Bezos. Infine il ritorno di un’elegantissima Chiara Ferragni.

miriam leone

 

È una valangata di superospiti per il debutto di Jonathan Anderson alla Couture per Dior: oltre all’ex direttore creativo della Maison, John Galliano, Rihanna (ma che c’azzecca con Dior?), Laetitia Casta, insieme a Beatrice Borromeo, Deva Cassel, Marisa Berenson. Alexa Chung. Tutti pazzi per l’attore Josh O'Connor.

 

Bel colpo per l’attrice Vanessa Donghi : é tra i protagonisti del film “Love Me, Love Me”  diretto da Roger Kumble, basato sul bestseller di Wattpad di Stefania S., che sarà disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video dal 13 febbraio 2025. La vedremo anche in Colpa dei Sensi a fianco di Gabriel Garko. Il promo camp della serie é già di culto.

 

Leviticus di Adrian Chiarella, l’horror queer sulle teorie riparative, ha conquistato il Sundance. Un "fenomenale e avvincente debutto alla regia", nonché un "macabro punto d'incontro tra It Follows e Heated Rivalry", é stato scritto. Il film ha come protagonisti due adolescenti che devono sfuggire a un’entità violenta che assume le sembianze della persona che più desiderano: loro stessi.

sabrina ferilli

 

Osservatorio Fondazione Prada di Milano ospita The Island di Hito Steyerl, un’esperienza che intreccia narrazioni legate all’inondazione e alla fantascienza. Con un nuovo film e una serie di installazioni, la mostra indaga le trasformazioni sociopolitiche e tecnologiche che attraversano il nostro presente.

 

Heather Parisi ha avuto un rapporto complicato con il cibo durante i primi anni di successo. “Mangiavo di tutto e di più, ero bulimica: mangiavo di tutto e vomitavo», raccontò Heather nel 2022 durante l'ospitata in "Mi casa es tu casa" di Cristiano Malgioglio. A "Verissimo" raccontò: “Ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo dodici merendine al giorno, bevevo sette Coca Cola e mangiavo dolci e pasta. Poi andavo in bagno e vomitavo l'anima. Nei primi anni '80 pesavo 42 chili”

 

 

Miriam Leone, ospite del podcast “Bsmt”, rivela che a 24 anni le hanno proposto di condurre Domenica In: «Quando mi offrirono il mio primo ruolo al cinema, 1992, andai dal mio agente e gli dissi “Voglio lasciare la televisione”. La Rai le offrì di condurre Domenica in: “io rifiutai perché volevo fare il cinema. Io sono nata per questo”

miriam leone 22alessandra mastronardimartina miliddi 78heather parisi

 

belen

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...