
FATTO FUORI UN NEMICO, TRUMP PASSA AL SUCCESSIVO – DOPO LA TESTA DELL’X CAPO DELL'FBI JAMES COMEY, IL PRESIDENTE VUOLE ANCHE QUELLA DELL'EX PROCURATRICE LISA MONACO - “THE DONALD” HA CHIESTO A MICROSOFT DI LICENZIARLA PERCHÉ LA CONSIDERA RESPONSABILE, INSIEME A JOE BIDEN E MERRICK GARLAND, DELLA CACCIA ALLA STREGHE A SUO DANNO: “È STATA ASSUNTA COME PRESIDENTE DEGLI AFFARI GLOBALI DI MICROSOFT, IN UN RUOLO DI ALTISSIMO LIVELLO CON ACCESSO A INFORMAZIONI ALTAMENTE SENSIBILI. È UNA MINACCIA PER LA SICUREZZA NAZIONALE…”
Da www.ansa.it
Donald Trump ha chiesto a Microsoft di licenziare l'ex procuratrice Lisa Monaco, alla quale a febbraio il presidente ha revocato le autorizzazioni ad accedere ai dossier riservati perchè da lui considerata uno degli artefici- assieme a Joe Biden e Merrick Garland - della caccia alla streghe a suo danno.
"E' stata assunta come presidente degli affari globali di Microsoft, in un ruolo di altissimo livello con accesso a Informazioni altamente sensibili.
Che Monaco abbia un simile accesso è inaccettabile. È una minaccia per la sicurezza nazionale e ritengo che Microsoft dovrebbe immediatamente licenziarla".