
“FANCULO ALLE SIRENE, QUESTI SONO SBIRRI DEL CAZZO” – A MILANO, UN 24ENNE TUNISINO SI FILMA MENTRE VIENE INSEGUITO IN AUTO DALLA POLIZIA – IL GIOVANE NON HA RISPETTATO L’ALT, DANDO VITA A UN INSEGUIMENTO DURANTE IL QUALE HA ESTRATTO IL TELEFONINO E GIRATO UN VIDEO – ALLA FINE IL 24ENNE HA IMBOCCATO UNA STRADA CIECA ED È STATO ARRESTATO (BEL COJONE!) - VIDEO
“Fancxlo alle sirene, siamo a Milano”
Milano, prende a noleggio un’auto e non si ferma all’alt dei vigili: arrestato il 24enne tunisino Boumaiza H. che, durante l’inseguimento, ha imboccato una strada senza uscita.
“Giustizia per Rami” (cit) pic.twitter.com/NHrcm0BT4s
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 14, 2025
Vio. Gior. per www.today.it
milano - 24enne si filma durante inseguimento con la polizia
"Raga vi voglio bene, fanc*** alle sirene. Siamo a Milano… la felicità coi soldi. Questi sono gli sbirri del ca***, non c'ho più benza". Prima l'inseguimento all'alba per le strade di una Milano semi deserta, poi le manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Un ragazzo di 24 anni, cittadino tunisino, è stato arrestato nella mattinata di mercoledì 13 agosto. Tutto è iniziato intorno alle 5.30 del mattino quando il 24enne, stando a quanto appreso da MilanoToday, si è affiancato a una pattuglia della polizia locale e ha iniziato a pronunciare frasi incomprensibili.
Poi ha ripreso la marcia a velocità sostenuta. Proprio in questo frangente i vigili del comandante Gianluca Mirabelli hanno cercato di fermarlo per un controllo. Il 24enne non ha rispettato l'alt, ma ha dato vita a un inseguimento durante il quale ha estratto il telefono e ripreso il video. Tutto è terminato in via Privata Mauro Rota, quando il 24enne ha imboccato una strada cieca. Sul posto è intervenuta anche una volante della questura.
Il ragazzo è stato fermato e accompagnato al comando di piazza Beccaria. Sentito il pm di turno, il 24enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
milano - 24enne si filma durante inseguimento con la polizia