donald trump

COSA FARÀ DONALD TRUMP QUANDO SI SARÀ CONVINTO A SMONTARE LE TENDE DALLA CASA BIANCA? C’È CHI IPOTIZZA CHE TORNERÀ AGLI AFFARI CERCANDO DI DRIBBLARE INCHIESTE E GUAI GIUDIZIARI E CHI CREDE CHE MOLLERÀ TUTTO PER TRASFERIRSI IN FLORIDA - VISTO IL NUMERO DI VOTI INCASSATO, POTREBBE CORRERE ALLA PRESIDENZA NEL 2024 O PASSARE LO “SCETTRO” A IVANKA. GLI SCENARI SUL FUTURO DELL’EX PRESIDENTE

DAGONEWS

 

donald trump in virginia

In questo clima di incertezza che si respira Oltreoceano c’è una domanda a cui nessuno riesce a dare una risposta. Che fine farà Donald Trump?

 

Il 45° presidente della nazione lascia l'incarico all'età di 74 anni dopo un solo incarico ed è difficile che voglia ritirarsi a vita privata magari accaparrandosi un contratto milionario per qualche biografia. Lui è Donald Trump. Il futuro è ancora tutto da scrivere.

 

Tornare al business degli hotel

Trump ha fatto infuriare i critici quando ha scelto di mantenere la proprietà della sua attività quando è diventato presidente. In sua assenza le proprietà sono state gestite da Donald Trump Jr. ed Eric Trump e adesso lui potrebbe tornare per riprendere gli accordi rimasti in sospeso.

Certo non è un bel periodo per il settore alberghiero visto la pandemia e il crollo delle prenotazioni.

donald trump arrestato meme.

Il "marchio" Trump è ancora commerciabile, ma gli inquilini di alcuni edifici all'estero lo hanno citato in giudizio per far togliere il suo nome da alcune proprietà dopo l’elezione.

Senza contare i debiti che ammonterebbero a oltre un miliardo secondo Forbes. Per superare il momento, la sua azienda potrebbe liquidare alcuni beni, cosa che avrebbe potuto dare una brutta impressione in campagna elettorale.

 

Spostarsi in Florida

Trump ha trasferito la sua residenza ufficiale da New York alla Florida mentre era in carica, una mossa che gli ha consentito di pagare meno tasse.

 

Ma trasferirsi a Mar-a-Lago non è  così semplice. Lo statuto di Mar-a-Lago, in base a un accordo del 1993, quando Trump trasformò la struttura in un club privato, consente agli ospiti di soggiornare solo una settimana alla volta per tre settimane non consecutive ogni anno.

 

donald trump arrestato meme

Candidarsi nel 2024

Il risultato del voto potrebbe facilmente indurlo a non rinunciare alla politica. Fan e critici concordano sul fatto che Trump si sia costruito un seguito enorme e il Trumpismo continuerà anche dopo aver lasciato l'incarico. Nel 2024 compirà 77 anni, la stessa età di Biden oggi. Ha già avuto il coronavirus e ce l'ha fatta. Biden eredita una nazione con milioni di disoccupati e più di 100.000 nuovi casi di coronavirus al giorno. Rimanere in politica consente a Trump di sfilarsi da eventuali indagini o procedimenti giudiziari che verrebbero bollati come attacchi politici.

ivanka trump in campagna elettorale a fort myers

 

Passare lo “scettro” a Ivanka

Che Donald potrebbe scegliere Ivanka come sua erede politica si dice da tempo. È più morbida rispetto al padre e anche rispetto al fratello Donald Trump Jr. che, per esempio, ha chiesto ai sostenitori di dichiarare "guerra totale" per il conteggio dei voti. Ma potrebbe essere proprio questa sua parte meno spigolosa a non piacere troppo all’ala più estremista del suo esercito di sostenitori.

 

 

 

Lasciare gli Usa

meme sulla sconfitta di donald trump 14

Tra gli oppositori più accaniti di Trump, quelli che lo considerano un criminale, si vocifera che potrebbe lasciare il Paese. Trump è indagato dai pubblici ministeri di New York per frode bancaria e assicurativa, ci sono cause legali potate avanti da parte donne che lo accusano di stupro o aggressione, ed è stato sottoposto a controllo continuo dall'IRS da prima che assumesse l'incarico.

 

Avviare un business in un paese amico potrebbe fornirgli protezione. Trump ha effettivamente parlato pubblicamente di questa prospettiva in ottobre. «Potreste immaginare se perdo? Tutta la mia vita, cosa farò? Dirò: "Ho perso contro il peggior candidato nella storia della politica". Non starò così bene. Forse dovrò lasciare il paese?»

donald trump fotomontaggio

 

Far fare un accordo ai suoi avvocati

Trump potrebbe cercare di ottenere la grazia da Joe Biden per evitare che venga perseguito per i suoi guai legali. Un percorso più facile potrebbe essere quello di cercare un patteggiamento con i pubblici ministeri e raggiungere un negoziato con il governo sui milioni da restituire al fisco.

 

Consultare prima Melania

Un fattore X nei piani di Trump è la first lady Melania Trump. Se lei deciderà di non sfancularlo dopo averlo sostenuto in campagna elettorale, potrebbe essere lei (anche se la cosa appare molto improbabile) a deciderà dove si stabilizzerà la famiglia dopo il risultato delle elezioni.   

 

 

 

 

 

 

Prendere casa a Washington

MEME SULLA SCONFITTA DI DONALD TRUMP

Potrebbe sembrare improbabile, ma Donald Trump potrebbe scegliere di avviare un suo business da lì. Barron, 14 anni, frequenta una scuola privata nell'area di Washington ed è un’età molto complicata per un altro cambio di scuola. Trump potrebbe seguire l'esempio dell'ex presidente Barack Obama, che ha acquistato una casa nell'elegante quartiere di Kalorama per far continuare alle figlie la scuola in città.

 

Scrivere una biografia

Gli Obama hanno ottenuto un anticipo sul libro di memorie da 8 milioni di dollari. Sebbene abbia perso contro Biden, Trump ha milioni di ferventi seguaci che vorrebbero sapere i retroscena della sua vita e dei suoi anni alla presidenza. Il successo sarebbe assicurato.

meme sulla sconfitta di donald trump 3

 

Mettere su una rete tv

Trump è andato su tutte le furie con Fox News negli ultimi giorni. Secondo quanto riferito, Trump e il suo team si sono infuriati quando Fox ha chiamato in anticipo l'Arizona per Joe Biden, rendendo molto più difficile per lui dichiarare la vittoria martedì sera.

 

Adesso potrebbe cercare di mettere su una rete televisiva, strappando a suon di contratti competitivi i fedelissimi di Fox. Il canale potrebbe diventare il megafono della famiglia per lanciare campagne politiche o trovare modi per monetizzare il movimento MAGA fuori dalla Casa Bianca.

 

meme sulla sconfitta di donald trump 5donald trump arrestato meme 2meme sulla sconfitta di donald trump 4meme sulla sconfitta di donald trump 6ivanka trump campagna elettorale in floridaivanka trump meme sulla sconfitta di donald trump 7ivanka trump in campagna elettorale a fort myers 6meme sulla sconfitta di donald trump 22meme sulla sconfitta di donald trump 12meme sulla sconfitta di donald trump 10meme sulla sconfitta di donald trump 11meme sulla sconfitta di donald trump 15meme sulla sconfitta di donald trump 25meme sulla sconfitta di donald trump 19meme sulla sconfitta di donald trump 16meme sulla sconfitta di donald trump 17meme sulla sconfitta di donald trump 26meme sulla sconfitta di donald trump 18meme sulla sconfitta di donald trump 1meme sulla sconfitta di donald trump 2meme sulla sconfitta di donald trump 24meme sulla sconfitta di donald trump 20meme sulla sconfitta di donald trump 21meme sulla sconfitta di donald trump 23MEME SULLA SCONFITTA DI DONALD TRUMP

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”