donald trump

COSA FARÀ DONALD TRUMP QUANDO SI SARÀ CONVINTO A SMONTARE LE TENDE DALLA CASA BIANCA? C’È CHI IPOTIZZA CHE TORNERÀ AGLI AFFARI CERCANDO DI DRIBBLARE INCHIESTE E GUAI GIUDIZIARI E CHI CREDE CHE MOLLERÀ TUTTO PER TRASFERIRSI IN FLORIDA - VISTO IL NUMERO DI VOTI INCASSATO, POTREBBE CORRERE ALLA PRESIDENZA NEL 2024 O PASSARE LO “SCETTRO” A IVANKA. GLI SCENARI SUL FUTURO DELL’EX PRESIDENTE

DAGONEWS

 

donald trump in virginia

In questo clima di incertezza che si respira Oltreoceano c’è una domanda a cui nessuno riesce a dare una risposta. Che fine farà Donald Trump?

 

Il 45° presidente della nazione lascia l'incarico all'età di 74 anni dopo un solo incarico ed è difficile che voglia ritirarsi a vita privata magari accaparrandosi un contratto milionario per qualche biografia. Lui è Donald Trump. Il futuro è ancora tutto da scrivere.

 

Tornare al business degli hotel

Trump ha fatto infuriare i critici quando ha scelto di mantenere la proprietà della sua attività quando è diventato presidente. In sua assenza le proprietà sono state gestite da Donald Trump Jr. ed Eric Trump e adesso lui potrebbe tornare per riprendere gli accordi rimasti in sospeso.

Certo non è un bel periodo per il settore alberghiero visto la pandemia e il crollo delle prenotazioni.

donald trump arrestato meme.

Il "marchio" Trump è ancora commerciabile, ma gli inquilini di alcuni edifici all'estero lo hanno citato in giudizio per far togliere il suo nome da alcune proprietà dopo l’elezione.

Senza contare i debiti che ammonterebbero a oltre un miliardo secondo Forbes. Per superare il momento, la sua azienda potrebbe liquidare alcuni beni, cosa che avrebbe potuto dare una brutta impressione in campagna elettorale.

 

Spostarsi in Florida

Trump ha trasferito la sua residenza ufficiale da New York alla Florida mentre era in carica, una mossa che gli ha consentito di pagare meno tasse.

 

Ma trasferirsi a Mar-a-Lago non è  così semplice. Lo statuto di Mar-a-Lago, in base a un accordo del 1993, quando Trump trasformò la struttura in un club privato, consente agli ospiti di soggiornare solo una settimana alla volta per tre settimane non consecutive ogni anno.

 

donald trump arrestato meme

Candidarsi nel 2024

Il risultato del voto potrebbe facilmente indurlo a non rinunciare alla politica. Fan e critici concordano sul fatto che Trump si sia costruito un seguito enorme e il Trumpismo continuerà anche dopo aver lasciato l'incarico. Nel 2024 compirà 77 anni, la stessa età di Biden oggi. Ha già avuto il coronavirus e ce l'ha fatta. Biden eredita una nazione con milioni di disoccupati e più di 100.000 nuovi casi di coronavirus al giorno. Rimanere in politica consente a Trump di sfilarsi da eventuali indagini o procedimenti giudiziari che verrebbero bollati come attacchi politici.

ivanka trump in campagna elettorale a fort myers

 

Passare lo “scettro” a Ivanka

Che Donald potrebbe scegliere Ivanka come sua erede politica si dice da tempo. È più morbida rispetto al padre e anche rispetto al fratello Donald Trump Jr. che, per esempio, ha chiesto ai sostenitori di dichiarare "guerra totale" per il conteggio dei voti. Ma potrebbe essere proprio questa sua parte meno spigolosa a non piacere troppo all’ala più estremista del suo esercito di sostenitori.

 

 

 

Lasciare gli Usa

meme sulla sconfitta di donald trump 14

Tra gli oppositori più accaniti di Trump, quelli che lo considerano un criminale, si vocifera che potrebbe lasciare il Paese. Trump è indagato dai pubblici ministeri di New York per frode bancaria e assicurativa, ci sono cause legali potate avanti da parte donne che lo accusano di stupro o aggressione, ed è stato sottoposto a controllo continuo dall'IRS da prima che assumesse l'incarico.

 

Avviare un business in un paese amico potrebbe fornirgli protezione. Trump ha effettivamente parlato pubblicamente di questa prospettiva in ottobre. «Potreste immaginare se perdo? Tutta la mia vita, cosa farò? Dirò: "Ho perso contro il peggior candidato nella storia della politica". Non starò così bene. Forse dovrò lasciare il paese?»

donald trump fotomontaggio

 

Far fare un accordo ai suoi avvocati

Trump potrebbe cercare di ottenere la grazia da Joe Biden per evitare che venga perseguito per i suoi guai legali. Un percorso più facile potrebbe essere quello di cercare un patteggiamento con i pubblici ministeri e raggiungere un negoziato con il governo sui milioni da restituire al fisco.

 

Consultare prima Melania

Un fattore X nei piani di Trump è la first lady Melania Trump. Se lei deciderà di non sfancularlo dopo averlo sostenuto in campagna elettorale, potrebbe essere lei (anche se la cosa appare molto improbabile) a deciderà dove si stabilizzerà la famiglia dopo il risultato delle elezioni.   

 

 

 

 

 

 

Prendere casa a Washington

MEME SULLA SCONFITTA DI DONALD TRUMP

Potrebbe sembrare improbabile, ma Donald Trump potrebbe scegliere di avviare un suo business da lì. Barron, 14 anni, frequenta una scuola privata nell'area di Washington ed è un’età molto complicata per un altro cambio di scuola. Trump potrebbe seguire l'esempio dell'ex presidente Barack Obama, che ha acquistato una casa nell'elegante quartiere di Kalorama per far continuare alle figlie la scuola in città.

 

Scrivere una biografia

Gli Obama hanno ottenuto un anticipo sul libro di memorie da 8 milioni di dollari. Sebbene abbia perso contro Biden, Trump ha milioni di ferventi seguaci che vorrebbero sapere i retroscena della sua vita e dei suoi anni alla presidenza. Il successo sarebbe assicurato.

meme sulla sconfitta di donald trump 3

 

Mettere su una rete tv

Trump è andato su tutte le furie con Fox News negli ultimi giorni. Secondo quanto riferito, Trump e il suo team si sono infuriati quando Fox ha chiamato in anticipo l'Arizona per Joe Biden, rendendo molto più difficile per lui dichiarare la vittoria martedì sera.

 

Adesso potrebbe cercare di mettere su una rete televisiva, strappando a suon di contratti competitivi i fedelissimi di Fox. Il canale potrebbe diventare il megafono della famiglia per lanciare campagne politiche o trovare modi per monetizzare il movimento MAGA fuori dalla Casa Bianca.

 

meme sulla sconfitta di donald trump 5donald trump arrestato meme 2meme sulla sconfitta di donald trump 4meme sulla sconfitta di donald trump 6ivanka trump campagna elettorale in floridaivanka trump meme sulla sconfitta di donald trump 7ivanka trump in campagna elettorale a fort myers 6meme sulla sconfitta di donald trump 22meme sulla sconfitta di donald trump 12meme sulla sconfitta di donald trump 10meme sulla sconfitta di donald trump 11meme sulla sconfitta di donald trump 15meme sulla sconfitta di donald trump 25meme sulla sconfitta di donald trump 19meme sulla sconfitta di donald trump 16meme sulla sconfitta di donald trump 17meme sulla sconfitta di donald trump 26meme sulla sconfitta di donald trump 18meme sulla sconfitta di donald trump 1meme sulla sconfitta di donald trump 2meme sulla sconfitta di donald trump 24meme sulla sconfitta di donald trump 20meme sulla sconfitta di donald trump 21meme sulla sconfitta di donald trump 23MEME SULLA SCONFITTA DI DONALD TRUMP

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”