farmacista pomata

MEGLIO DI UN B-MOVIE: IL FARMACISTA CHE FILMAVA LE PAZIENTI MENTRE SI APPLICAVANO SULLA VAGINA LA POMATA SPERMICIDA DA LUI CREATA! - LE RAGAZZE CHIEDEVANO LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO, LUI INVECE LE SPEDIVA A SPALMARE QUESTA CREMINA NEL BAGNO DELLA FARMACIA, DOVE AVEVA INSTALLATO UNA TELECAMERA - ORDINANZA STRACULT: L'INSOSPETTABILE 59ENNE AVREBBE CEDUTO ANCHE A "FUGACI PALPAZIONI DI LORO PARTI EROGENE"

 

 

 

Leo Amato per ''la Repubblica - Bari''

 

Alle ragazze che si rivolgevano alla sua farmacia perché temevano di essere rimaste in gravidanza dava una pomata spermicida di sua produzione. Da applicare "seduta stante" nel bagno di servizio. Fino a quando una delle sue clienti non si è accorta delle telecamere nascoste e ha raccontato tutto alla polizia.

farmacista installa la telecamera per filmare le pazientifarmacista installa la telecamera per filmare le pazienti

 

E' stato sospeso per quattro mesi dal servizio Rodolfo Perri, 59enne titolare dell'omonima farmacia in piazza Matteotti, nel salotto buono del centro storico di Potenza. Per lui l'accusa è di violenza sessuale aggravata e continuata e violazione della privacy. Le vittime identificate per il momento sono sei, inclusa una giovanissima. Altre però resterebbero ancora senza nome.

 

L'indagine è partita dalla denuncia di una ragazza che si era rivolta a Perri - un "amico di famiglia", secondo la nota diffusa dalla questura - per avere la pillola del giorno dopo. Per risposta era stata invitata a passare in farmacia prima dell'orario di apertura pomeridiana, quindi "a effettuare un test delle urine - con un tester che lui stesso avrebbe provveduto a reggere in mano - e successivamente ad applicare un fantomatico rimedio e preparato, dalle potenzialità spermicide, che avrebbe però funzionato soltanto se preceduto da atti di autoerotismo e masturbazione".

farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti  farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti

 

Ai magistrati Perri non è riuscito a spiegare che tipo di "preparato" somministrasse alle sue vittime. Inoltre la giovane, spiegano ancora dalla questura di Potenza, "seppure in forte imbarazzo e un po' incredula, acconsentiva a effettuare quanto richiestole. E prospettatole come assolutamente necessario, convinta peraltro di poterlo fare nell'assoluta riservatezza.

 

Si avvedeva però soltanto successivamente che l'uomo la stava furtivamente registrando e filmando attraverso una spycam (una piccola chiavetta usb dotata di telecamera in azione) da lui stesso occultata all'interno del wc. Sconvolta e in forte imbarazzo, la giovane decideva di ricomporsi immediatamente e lasciare la farmacia".

farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti   farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti

 

Dopo aver scoperto i filmati nell'abitazione del farmacista, gli agenti della squadra mobile del capoluogo lucano hanno accertato che non si era trattato di un episodio isolato. Oltre a indurre le vittime "attraverso teorie da lui elaborate, a eseguire atti di autoerotismo idonei a soddisfare la sua concupiscenza" e "possibilmente al raggiungimento dell'orgasmo", l'insospettabile 59enne avrebbe ceduto anche a "fugaci palpazioni di loro parti erogene". Quindi i filmati venivano catalogati con le iniziali della cliente e la data di registrazione. Inclusi quelli registrati nel bagno della sua casa di villeggiatura.

farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti     farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...