
FERMI TUTTI: ALCUNI VIDEO HARD DEL PRINCIPE ANDREA POTREBBERO ESSERE FINITI NELLE MANI DEL CREMLINO - LO STORICO ANDREW LOWNIE, NELA BIOGRAFIA “ENTITLED: THE RISE AND FALL OF THE HOUSE OF YORK”, RIVELA CHE JEFFREY EPSTEIN AVREBBE CARPITO INFORMAZIONI SUL “DUCA DI PORK” PER POI “PASSARLE A VARIE INTELLIGENCE STRANIERE: “ANDREA È STATO L'UTILE IDIOTA DI JEFFREY EPSTEIN E IL PRINCIPE NON SE NE RESE CONTO: AVEVA UN DEBOLE PER LE BIONDE E PER LA BELLA VITA, ED EPSTEIN SODDISFACEVA TUTTE LE SUE FANTASIE”. PARE CHE IL FINANZIERE MORTO SUICIDA AMMIRASSE I MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE INGLESE E LI CONSIDERASSE "I PIÙ RICCHI FIGLI DI PUTTANA DEL PIANETA, A SPESE DEI CONTRIBUENTI" - QUANDO L’EX AGENTE SEGRETO JOHN KIRIAKOU, CHE ORA LAVORA PER I RUSSI, DISSE: “CREDO CHE EPSTEIN FOSSE UN AGENTE DEL MOSSAD. HA PERFETTAMENTE SENSO..."
I COMPLOTTARI “MAGA” SE NE DEVONO FARE UNA RAGIONE: LA PRESUNTA “LISTA DEI CLIENTI” DI EPSTEIN NON SARÀ MAI RESA PUBBLICA. IL MOTIVO? DENTRO CI SONO INFORMAZIONI DI INTELLIGENCE ESTREMAMENTE DELICATE, CHE LA CIA NON DIVULGHERÀ MAI – L’EX AGENTE JOHN KIRIAKOU, CHE ORA LAVORA PER I RUSSI (E QUINDI HA INTERESSE A SEMINARE ZIZZANIA): “CREDO CHE EPSTEIN FOSSE UN AGENTE DEL MOSSAD. HA PERFETTAMENTE SENSO”. DEL RESTO, ANCHE IL PADRE DI GHISLAINE MAXWELL, ROBERT, È STATO PIÙ VOLTE INDICATO COME SPIA ISRAELIANA… - I RAPPORTI DEL FINANZIERE CON L'EX PREMIER, EHUD BARAK
Estratto dell'articolo di Antonello Guerrera per www.repubblica.it
Il principe Andrea sarebbe stato “l’utile idiota di Jeffrey Epstein” e le informazioni carpitegli dal miliardario pedofilo seriale “sarebbero state passate a varie intelligence straniere, come il Mossad ma anche quelle saudite e della Libia di Gheddafi". Non solo: il fratello di re Carlo potrebbe esser stato vittima di un “kompromat” da parte della Russia, in quanto alcuni e presunti video hard, filmati dallo stesso Epstein prima del suo suicidio in carcere nel 2019, potrebbero essere finiti nelle mani del Cremlino.
ANDREW LOWNIE ENTITLED: THE RISE AND FALL OF THE HOUSE OF YORK
Dunque, dopo gli aneddoti su sesso e maleducazione del principe, proseguono le rivelazioni esplosive di “Entitled: the rise and fall of the House of York”, la biografia del duca di York scritta dallo storico Andrew Lownie […]
Tuttavia, scrive Lownie, “il principe era un utile idiota per Epstein: gli diede rispettabilità, accesso a leader politici e opportunità di fare business". Secondo un uomo di affari americano pregiudicato che conosceva il miliardario pedofilo, ovvero Steven Hoffenberg, il 65enne duca di York era come “il trofeo del SuperBowl per Epstein.
E quest’ultimo, stando sempre a Hoffenberg, "aveva pianificato di vendere diversi segreti di Andrea al Mossad”, i servizi segreti israeliani, e anche ai sauditi e alla Libia di Gheddafi. “Ma il principe non se ne rese conto: aveva un debole per le bionde e per la bella vita, ed Epstein soddisfaceva tutte le sue fantasie”. Non solo. Il giornalista Halperin, che incontrò Epstein nel 2001, rivela a Lownie di come il miliardario pervertito ammirasse la Royal Family perché secondo lui erano “i più ricchi figli di puttana del pianeta, a spese dei contribuenti”.
DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO
La Royal Family e il duca di York tacciono. Ma certo non è la prima volta che Andrea finisce nei guai. […]
Ma, secondo i servizi segreti della sicurezza nazionale MI5, negli anni scorsi il famigerato duca di York aveva ammesso nella sua lista di confidenti anche una presunta spia cinese, businessman 50enne iscritto al Partito comunista di Pechino. Uno così inserito nella famiglia reale tanto da essere ingenuamente invitato da Andrea anche per le sue feste di compleanno a Windsor, dove l’uomo di affari cinese avrebbe potuto spiare senza problemi per Pechino.
Non solo: secondo gli inquirenti il principe gli aveva chiesto anche consulenze per alcuni investimenti in Cina. In una nota preparata per i suoi superiori a Pechino e recuperata dal suo cellulare, la presunta spia cinese, chiamata “H6” dagli inquirenti, definiva Andrea “un uomo in una situazione disperata, pronto ad aggrapparsi a qualsiasi cosa".
jeffrey epstein principe andrea
ghislaine maxwell
principe andrea all incoronazione di re carlo
ghislaine maxwell jeffrey epstein
principe harry principe andrea 6
principe andrea