LA VITA È PIÙ DURA DI UN FILM – LA FIGLIA 34ENNE DELL'ATTORE TOMMY LEE JONES, VICTORIA, È STATA TROVATA MORTA LA NOTTE DI CAPODANNO, IN UN CORRIDOIO DEL CELEBRE "FAIRMONT HOTEL" DI SAN FRANCISCO – NON SI CONOSCONO I DETTAGLI SUL DECESSO DELLA DONNA, MA SECONDO INDISCREZIONI SUL CORPO NON SONO STATI TROVATI SEGNI EVIDENTI DI VIOLENZA – VICTORIA JONES AVEVA TENTATO LA STRADA DEL PADRE, RECITANDO IN “MEN IN BLACK II” NEL 2002 E NELLA SERIE TELEVISIVA “ONE TREE HILL” NEL 2003, MA PRESTO ERA SCOMPARSA DAI RADAR – IL “DAILY MAIL” RIVELA CHE LA 34ENNE AVEVA AVUTO PROBLEMI LEGALI PER POSSESSO DI DROGA…
Estratto dell’articolo da www.leggo.it
Victoria Jones e Tommy Lee Jones
Il mondo del cinema piange la scomparsa di Victoria Jones, trentaquattrenne figlia dell'attore Tommy Lee Jones, rinvenuta senza vita durante la notte di Capodanno in un corridoio del celebre Fairmont Hotel di San Francisco. […]
La famiglia Jones mantiene per ora un rigoroso silenzio stampa, mentre la comunità di San Francisco si interroga sulle circostanze di questo drammatico evento avvenuto nel cuore del quartiere di Nob Hill.
Victoria Jones, 34enne figlia dell’attore premio Oscar Tommy Lee Jones e della sua prima moglie, Kimberlea Cloughley, era entrata sin da piccola nel mondo del cinema, seguendo brevemente le orme del padre. Cresciuta nei set hollywoodiani, aveva debuttato sul grande schermo da ragazzina in “Men in Black II” nel 2002, e aveva partecipato anche a un episodio della serie televisiva One Tree Hill nel 2003, oltre a comparire nel 2005 in The Three Burials of Melquiades Estrada, film diretto da suo padre.
Victoria Jones e Tommy Lee Jones
Nonostante un inizio precoce nel mondo dello spettacolo, negli anni successivi Victoria aveva scelto una vita molto più riservata, lontana dai riflettori, apparendo solo in rare occasioni pubbliche al fianco del genitore, come ad eventi e premiere.
Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Francisco è stato chiamato per un’emergenza medica presso lo storico hotel Fairmont alle 2:52 del mattino del 1° gennaio.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, a dare l'allarme è stato un ospite che vedendo una donna sul pavimento al quattordicesimo piano ha pensato fosse ubriaca e ha allertato il personale. [...]
Sebbene le cause del decesso non siano ancora state rese note ufficialmente, fonti delle forze dell'ordine citate da NBC Bay Area hanno dichiarato che al momento non vi sono segni evidenti di violenza o indizi che facciano sospettare il coinvolgimento di terzi.
Tuttavia, alcuni approfondimenti pubblicati dal Daily Mail hanno evidenziato come la giovane avesse avuto recenti problemi legali nella contea di Napa legati al possesso di sostanze, un dettaglio che l'ufficio del coroner starebbe valutando nel quadro delle indagini tossicologiche ancora in corso.
Victoria Jones e Tommy Lee Jones
Victoria Jones e Tommy Lee Jones
Victoria Jones e Tommy Lee Jones