max butterworth

LE FOTO CHE A BUCKINGHAM PALACE NON VORREBBERO VEDERE – IL FOTOGRAFO MAX BUTTERWORTH HA PUBBLICATO UNA SERIE DI IMMAGINI CHE RACCONTANO LE NOTTI DI BALDORIA E ALCOL DEI VIP TRA IL 2005 E IL 2008 – TRA I PROTAGONISTI ANCHE WILLIAM, KATE E HARRY UBRIACHI ALL’USCITA DI UN LOCALE – LE FUGHE FORSENNATE DAI PAPARAZZI DI MADONNA, PARIS HILTON, VICTORIA BECKHAM E LE SCAZZOTTATE DI JAY KAY

DAGONEWS

kate middleton

 

Non c’è vip che non abbia fotografato, tra quelli che frequentavano la vita notturna di Londra tra il 2005 e il 2008. E non c’è vip che non pagherebbe per poter relegare in un cassetto quegli scatti compromettenti.

 

Soprattutto se si tratta di reali. Il fotografo Max Butterworth ha pubblicato una serie di immagini tratte dal suo ampio portfolio che raccontano la vita notturna di attori, cantanti, vip e teste coronate.

 

Le foto ritraggono, tra gli altri, il principe William, la moglie Kate ed Harry all’uscita da un locale a Mayfair nel 2007.

 

La duchessa di Cambridge fugge in un taxi e viene immortalata mentre dà istruzioni al tassista, mentre William, ubriaco, in un'altra macchina, stenta a tenere gli occhi aperti.

il principe william

 

Harry, invece, fa la sua uscita da una porta laterale evitando molti paparazzi, ma non l’obiettivo di Butterworth.

 

il principe harry

E ancora, Victoria Beckham che cerca di farsi strada tra i paparazzi in un ristorante vicino a Piccadilly e David Beckham che si fa strada tra uno sciame di persone.

 

Fuga dai fotografi per Amy Winehouse, Jack Nicholson, Lily Allen, Madonna, Jennifer Aniston e Paris Hilton, mentre Sarah Ferguson viene beccata prima di tornare a casa.

michael jackson

 

Grandi sorrisi per George Clooney e Michael Jackson, mentre Sarah Harding viene immortalata mentre poggia un braccio al muro tentando di reggersi in piedi dopo una serata alcolica.

paul mccartney 1

 

In un altro scatto Geri Halliwell siede nel retro di un'auto, mentre Sir Paul McCartney fa il segno della vittoria verso l’obiettivo.

 

Jay Kay, frontman dei Jamiroquai, si lancia in una scazzottata, mentre Liam Gallagher sfoggia una sciarpa a pois durante una passeggiata per raggiungere un locale.

madonnaamy winehouseamy winehouse e blake fielder civildavid beckhamdavid beckham 1jack nicholsongeorge clooneygeri halliwellgrace jonesjay kay 1lily allen

 

 

jay kayjennifer anistonvictoria beckhamsarah hardingrachel dei s club 7 sarah fergusonliam gallagherpete dohertyparis hiltonprince

 

Ultimi Dagoreport

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEODORE KYRIAKOU. IL PRINCIPE SAUDITA BIN SALMAN, PERÒ, NON C’ENTRA UN TUBO, ESSENDO SOLO AZIONISTA DI UNA DELLE MOLTE SOCIETÀ DEL MILIARDARIO GRECO (MA NON DI QUELLA CHE VUOLE RILEVARE GEDI, LA “ANTENNA GROUP BV”) – CERTO, KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: HA SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” CHE AL QUOTIDIANO DI CONFINDUSTRIA RICORDANO PIÙ PER I CONTENZIOSI E LE RICHIESTE DI BONUS CHE PER I RISULTATI EDITORIALI O FINANZIARI

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”