donna catania

FUORI DI TETTA E DI TESTA! - A CATANIA NON SI PARLA D'ALTRO CHE DELLA DONNA CHE IERI, MEZZA NUDA, HA INIZIATO A LANCIARE  DAL BALCONE TUTTO QUELLO CHE LE CAPITAVA A TIRO – LA SIGNORA, DI CIRCA 40 ANNI, È AFFETTA DA TEMPO DA GRAVI PROBLEMI PSICHICI, TANTO CHE LA FIGLIA È STATA ALLONTANATA. DIETRO AL RAPTUS PERÒ CI POTREBBE ESSERE UN TRADIMENTO. È STATA ACCOMPAGNATA IN UN OSPEDALE CITTADINO E SOTTOPOSTA A TSO - VIDEO

 

 

1 - DAGO-IERI: A CATANIA UNA DONNA MEZZA NUDA HA DATO DI MATTO E HA COMINCIATO A LANCIARE OGGETTI DAL BALCONE DI CASA

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/fuori-come-balcone-catania-donna-mezza-nuda-ha-dato-295943.htm

 

2 - SEMINUDA LANCIA OGGETTI DAL BALCONE

Vittorio Romano per “La Sicilia”

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 9

 

Il fatto, di per sé, non sarebbe nemmeno da raccontare se non avesse causato problemi alla viabilità e danni ad alcune automobili regolarmente parcheggiate nella parte alta di via Etnea, poco più su dell'incrocio con la via Ingegnere.

 

Non lo avremmo certamente raccontato per rispetto della dignità di una persona, una donna di circa 40 anni, che ha lanciato di tutto dal balcone di casa perché in preda a una crisi, in quanto affetta da tempo da gravi problemi psichici, come ci ha riferito la polizia di Stato che ieri, nel bel mezzo della mattinata, è stata chiamata a intervenire.

 

La signora, sposata e madre di una bambina che per fortuna non era con lei in casa - pare sia stata collocata già da tempo da un'altra parte proprio per i problemi di cui soffre la mamma - intorno alle 9,30 s'è affacciata al balcone del terzo piano di uno stabile di via Etnea. Sfidando l'aria frizzantina coperta soltanto da un paio di mutandine, ha cominciato a lanciare in strada e sul marciapiedi tutto ciò che le capitava sotto mano: vasi di tutte le misure, oggetti vari, soprammobili, giocattoli. Perfino una culla.

 

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 7

Tutto sotto gli occhi della gente che stava in strada o che si era affacciata ai balconi di casa. Qualcuno ha acceso la telecamera dei telefonini e ha cominciato a ri-prendere tutta la scena. Nel giro di qualche minuto i social erano pieni di video che circolavano a velocità supersonica, tanto da diventare subito virali.

 

Il disagio di una donna visibilmente sofferente era stato dato in pasto al "grande fratello", per poter soddisfare la curiosità, saremmo tentati di dire morbosa, di tanti. I poliziotti delle volanti sono riusciti a entrare nell'appartamento della signora, che era sola in casa, con l'aiuto dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto dalla sede del comando provinciale. La donna è stata tranquillizzata con grande professionalità dagli agenti e dai sanitari del 118, che nel frattempo erano arrivati con un'ambulanza.

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 8

 

Anche il marito, contattato, ha fatto subito ritorno a casa. Poi la donna è stata accompagnata in un ospedale cittadino, dove - con un Tso - è stata presa in carico dai medici. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito durante il lancio di oggetti. Qualche auto è rimasta danneggiata e il traffico interdetto fino a quando dalla carreggiata sono stati rimossi tutti gli oggetti.

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 6DONNA LANCIA DI TUTTO DAL BALCONE A CATANIAdonna che lancia oggetti dal balcone a catania 4donna che lancia oggetti dal balcone a catania 1donna che lancia oggetti dal balcone a catania 10donna che lancia oggetti dal balcone a catania 11donna che lancia oggetti dal balcone a catania 2donna che lancia oggetti dal balcone a catania 3donna che lancia oggetti dal balcone a catania 5

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…