FUORI COME UN BALCONE - A CATANIA UNA DONNA MEZZA NUDA HA DATO DI MATTO E HA COMINCIATO A LANCIARE DAL BALCONE DI CASA TUTTO QUELLO CHE LE CAPITAVA A TIRO - LA PIOGGIA DI OGGETTI HA DANNEGGIATO LE AUTO PARCHEGGIATE DI SOTTO, MANDANDO IL TRAFFICO IN TILT. DIETRO ALLO SBROCCO FORSE C'È UN TRADIMENTO - SONO DOVUTE INTERVENIRE LE FORZE DELL'ORDINE PER BLOCCARLA E CALMARLA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 9 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 9

Momenti di panico e di follia a Catania. In via Etnea, attorno alle 11 di questa mattina, una donna nuda ha dato in escandescenza e ha iniziato a buttare dal balcone tutto quello che le capitava a tiro.

 

Attimi concitati e di pura follia che hanno mandato il traffico in tilt, con le auto in sosta sotto al suo palazzo che sono state danneggiate in modo grave. 

 

In via Etnea, all'altezza di via Ingegnere la donna ha iniziato a buttare giù dal terzo piano oggetti di qualsiasi tipo. Non sono ancora noti i motivi per cui la donna abbia perso le staffe in questo modo, ma sono dovute intervenire le forze dell'ordine per bloccarla e calmarla.

 

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 7 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 7

La donna ha messo a serio rischio i passanti che, in quel momento, stavano transitando nella via molto frequentata. La donna, con indosso solo gli slip, ha iniziato ad urlare parole incomprensibili e a scagliare dal balcone oggetti di ogni tipo: vasi, suppellettili, piccoli mobili, soprammobili, libri e scartoffie. Il tutto è finito in mille pezzi.

 

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 8 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 8

Minuti di follia che hanno bloccato, per diverso tempo, la strada e, dunque, anche la circolazione della città siciliana. Sul web i video, girati dai passanti esterrefatti, sono subito diventati virali. L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani.

 

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 6 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 6 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 4 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 4 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 1 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 1 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 11 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 11 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 10 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 10 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 2 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 2 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 3 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 3 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 5 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"LA 'DIVERSITÀ' GRILLINA HA RETTO POCHI ANNI: LA PRESUNZIONE NON FA MENO DANNI ALLA POLITICA DELL’IMMORALITA’" – MICHELE SERRA: “BEPPE GRILLO È SOTTO INCHIESTA. È PURO CINISMO COMPIACERSI DEL FALLIMENTO DEI TENTATIVI DI MORALIZZAZIONE. MA È PURA STUPIDITÀ NON LEGGERE, NEL DISFACIMENTO STRUTTURALE DEL GRILLISMO, LA MERITATA SCONFITTA DELL'IMPROVVISAZIONE E DELLA PRESUNZIONE" – LA PARABOLA DI GRILLO: "DALLO SHOW BUSINESS ALLA FANGOSA ROUTINE GIUDIZIARIA, COME UN SOTTOSEGRETARIO O ASSESSORE, DI QUELLI CHE PIGLIAVA PER I FONDELLI AI TEMPI D'ORO"

business

SIAMO UOMINI O GENERALI?  - ORA CHE CALTAGIRONE E DEL VECCHIO (VIA BARDIN) SI SONO SFILATI DAL CDA, È TUTTO PRONTO PER LA BATTAGLIA FINALE SUL LEONE DI TRIESTE: MA CHI SARANNO I SOLDATI DEI DUE SCHIERAMENTI? DA UN LATO CI SARÀ LA LISTA DEL CDA, CHE RICANDIDERÀ DI CERTO DONNET (GALATERI È IN FORSE) - DALL’ALTRA PARTE CI SONO I “PATTISTI”: IN PISTA PER LA PRESIDENZA LA PRESIDENTE DI MPS PATRIZIA GRIECO E SERGIO BALBINOT. PER IL POSSIBILE AD SI FANNO I NOMI DI TERZIARIOL, DE GIORGI E DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI POSTE DEL FANTE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute