FUORI COME UN BALCONE - A CATANIA UNA DONNA MEZZA NUDA HA DATO DI MATTO E HA COMINCIATO A LANCIARE DAL BALCONE DI CASA TUTTO QUELLO CHE LE CAPITAVA A TIRO - LA PIOGGIA DI OGGETTI HA DANNEGGIATO LE AUTO PARCHEGGIATE DI SOTTO, MANDANDO IL TRAFFICO IN TILT. DIETRO ALLO SBROCCO FORSE C'È UN TRADIMENTO - SONO DOVUTE INTERVENIRE LE FORZE DELL'ORDINE PER BLOCCARLA E CALMARLA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 9 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 9

Momenti di panico e di follia a Catania. In via Etnea, attorno alle 11 di questa mattina, una donna nuda ha dato in escandescenza e ha iniziato a buttare dal balcone tutto quello che le capitava a tiro.

 

Attimi concitati e di pura follia che hanno mandato il traffico in tilt, con le auto in sosta sotto al suo palazzo che sono state danneggiate in modo grave. 

 

In via Etnea, all'altezza di via Ingegnere la donna ha iniziato a buttare giù dal terzo piano oggetti di qualsiasi tipo. Non sono ancora noti i motivi per cui la donna abbia perso le staffe in questo modo, ma sono dovute intervenire le forze dell'ordine per bloccarla e calmarla.

 

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 7 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 7

La donna ha messo a serio rischio i passanti che, in quel momento, stavano transitando nella via molto frequentata. La donna, con indosso solo gli slip, ha iniziato ad urlare parole incomprensibili e a scagliare dal balcone oggetti di ogni tipo: vasi, suppellettili, piccoli mobili, soprammobili, libri e scartoffie. Il tutto è finito in mille pezzi.

 

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 8 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 8

Minuti di follia che hanno bloccato, per diverso tempo, la strada e, dunque, anche la circolazione della città siciliana. Sul web i video, girati dai passanti esterrefatti, sono subito diventati virali. L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani.

 

donna che lancia oggetti dal balcone a catania 6 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 6 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 4 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 4 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 1 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 1 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 11 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 11 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 10 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 10 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 2 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 2 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 3 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 3 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 5 donna che lancia oggetti dal balcone a catania 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"